• Esordienti B GIR.D
  • Fiesole Calcio
  • 6 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


FIESOLE: Baione, Consumi, Palazzini, Brunelli, Berretta, Righi, Lascialfari, Gori, Santini, Pecchioli, Nuti, Urbinati, Ciabini, Ortolani, Carpitelli, Balloni. All.: Francesco Magrini.
SAN LORENZO B : Cioppi, Pellegrino, Corsano, Bacci, Boschesi, Filippini, Castrati, Nocciolini, Santoro, Cerminara, Piluso, All.: Baldazzi.

RETI: 2 Righi, 2 Nuti, Balloni, Ciabini, Filippini.
NOTE: parziali: 2-0, 3-1, 1-0.



Si mette bene sin da subito questa partita per il Fiesole, che in casa riesce a rendere concreto un risultato molto prolifico e soddisfacente, frutto di tre tempi davvero ben giocati in cui ogni componente della squadra ha saputo dare il proprio apporto, riuscendo a dire la sua e firmando tutti insieme quella che è, a prescindere dalle individualità che la hanno resa possibile grazie ai loro gol, una bella vittoria di tutto il gruppo del Fiesole, che non ha mai calato l'intensità e la concentrazione e non ha mai pensato per un attimo di sottovalutare il San Lorenzo, cosa che avrebbe alimentato le speranze avversarie e reso più difficile del previsto una partita da incanalare sin da subito su un tipo di strada: quella che, per il Fiesole, porta alla vittoria finale. Infatti non perde tempo la formazione di casa e a partire dal fischio iniziale inizia ad attaccare con grande determinazione, con l'intenzione di fare subito gol per prendere in mano le redini del match e portarlo fino in fondo senza troppi patemi d'animo, cercando di chiudere la partita prima della fine formale. Nel primo tempo la grandissima prestazione del Fiesole viene infiocchettata da due grandi gol di Righi, che finalizza con due discrete esecuzioni di sinistro, mentre nel secondo tempo è Nuti, vero e proprio pendolino della fascia sinistra, a fare doppietta, insieme alla rete di Balloni che risponde a quello che sarà il gol della bandiera del San Lorenzo da parte di Filippini in contropiede. Il terzo parziale, sostanzialmente, sarà una formalità, e vedrà rispettare quello che è stato il canovaccio in tutte e tre le parti della gara: a decidere questo ultimo quarto d'ora di match sarà Ciabini, che chiude la gara ribadendo in rete una respinta del portiere su un tiro di un suo compagno, sul quale l'attaccante casalingo è svelto ad avventarsi e a firmare il 6-1 finale per il Fiesole.
Calciatoripiù
: Righi, Nuti (Fiesole) Filippini (San Lorenzo B ).

FIESOLE: Baione, Consumi, Palazzini, Brunelli, Berretta, Righi, Lascialfari, Gori, Santini, Pecchioli, Nuti, Urbinati, Ciabini, Ortolani, Carpitelli, Balloni. All.: Francesco Magrini.<br >SAN LORENZO B : Cioppi, Pellegrino, Corsano, Bacci, Boschesi, Filippini, Castrati, Nocciolini, Santoro, Cerminara, Piluso, All.: Baldazzi.<br > RETI: 2 Righi, 2 Nuti, Balloni, Ciabini, Filippini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-1, 1-0. Si mette bene sin da subito questa partita per il Fiesole, che in casa riesce a rendere concreto un risultato molto prolifico e soddisfacente, frutto di tre tempi davvero ben giocati in cui ogni componente della squadra ha saputo dare il proprio apporto, riuscendo a dire la sua e firmando tutti insieme quella che &egrave;, a prescindere dalle individualit&agrave; che la hanno resa possibile grazie ai loro gol, una bella vittoria di tutto il gruppo del Fiesole, che non ha mai calato l'intensit&agrave; e la concentrazione e non ha mai pensato per un attimo di sottovalutare il San Lorenzo, cosa che avrebbe alimentato le speranze avversarie e reso pi&ugrave; difficile del previsto una partita da incanalare sin da subito su un tipo di strada: quella che, per il Fiesole, porta alla vittoria finale. Infatti non perde tempo la formazione di casa e a partire dal fischio iniziale inizia ad attaccare con grande determinazione, con l'intenzione di fare subito gol per prendere in mano le redini del match e portarlo fino in fondo senza troppi patemi d'animo, cercando di chiudere la partita prima della fine formale. Nel primo tempo la grandissima prestazione del Fiesole viene infiocchettata da due grandi gol di Righi, che finalizza con due discrete esecuzioni di sinistro, mentre nel secondo tempo &egrave; Nuti, vero e proprio pendolino della fascia sinistra, a fare doppietta, insieme alla rete di Balloni che risponde a quello che sar&agrave; il gol della bandiera del San Lorenzo da parte di Filippini in contropiede. Il terzo parziale, sostanzialmente, sar&agrave; una formalit&agrave;, e vedr&agrave; rispettare quello che &egrave; stato il canovaccio in tutte e tre le parti della gara: a decidere questo ultimo quarto d'ora di match sar&agrave; Ciabini, che chiude la gara ribadendo in rete una respinta del portiere su un tiro di un suo compagno, sul quale l'attaccante casalingo &egrave; svelto ad avventarsi e a firmare il 6-1 finale per il Fiesole. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Righi, Nuti</b> (Fiesole) <b>Filippini</b> (San Lorenzo B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI