- Giovanissimi Provinciali
-
Policras Sovicille
-
3 - 0
-
Luigi Meroni
POL.SOVICILLE: Federici, Tognini, Ricci, Di Pasquale, Bianchi, Fusi, Shullazi, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Galardi, Tiezzi, Serravalle, Martini, Spanò. All.: Del Toro.
L.MERONI: Pennisi, Gamberucci, Frezzotti, Chiereghin, Mancini, Semboloni, Serusi, Chiereghin, Germanese, Turchi, Regoli. A disp.: Cosmi, Ceccarelli, Bellavista, Bianciardi, Callaioli, Muzzi, Neri.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETI: Senesi, Fabbrini, Del Grasso.
Il Sovicille raggiunge il Chiusi (che giocherà proprio in questi giorni con il Siena Nord) battendo il Meroni con un rotondo 3-0. Non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Del Toro che hanno giocato un brutto primo tempo, al di sotto delle loro qualità, finendo per farsi mettere sotto a tratti dal Meroni. I padroni di casa comunque sbloccano il risultato grazie ad un tiro dalla distanza di Senesi che sfrutta anche un'incertezza del portiere ospite. La formazione di mister Del Toro potrebbe chiudere il conto subito, ma il calcio di rigore di Senesi viene neutralizzato dal numero 1 del Meroni. La ripresa si gioca sotto un diluvio incredibile, con il Sovicille che cresce moltissimo in qualità. I ragazzi di mister Del Toro segnano due volte con Fabbrini e Del Grasso mettendo al sicuro il successo.
Calciatoripiù: nel Sovicille segnaliamo Del Grasso e Spanò per il buon esordio, nel Meroni Senesi.
POL.SOVICILLE: Federici, Tognini, Ricci, Di Pasquale, Bianchi, Fusi, Shullazi, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Galardi, Tiezzi, Serravalle, Martini, Spanò. All.: Del Toro.<br >L.MERONI: Pennisi, Gamberucci, Frezzotti, Chiereghin, Mancini, Semboloni, Serusi, Chiereghin, Germanese, Turchi, Regoli. A disp.: Cosmi, Ceccarelli, Bellavista, Bianciardi, Callaioli, Muzzi, Neri.<br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.<br >
RETI: Senesi, Fabbrini, Del Grasso.
Il Sovicille raggiunge il Chiusi (che giocherà proprio in questi giorni con il Siena Nord) battendo il Meroni con un rotondo 3-0. Non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Del Toro che hanno giocato un brutto primo tempo, al di sotto delle loro qualità, finendo per farsi mettere sotto a tratti dal Meroni. I padroni di casa comunque sbloccano il risultato grazie ad un tiro dalla distanza di Senesi che sfrutta anche un'incertezza del portiere ospite. La formazione di mister Del Toro potrebbe chiudere il conto subito, ma il calcio di rigore di Senesi viene neutralizzato dal numero 1 del Meroni. La ripresa si gioca sotto un diluvio incredibile, con il Sovicille che cresce moltissimo in qualità. I ragazzi di mister Del Toro segnano due volte con Fabbrini e Del Grasso mettendo al sicuro il successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sovicille segnaliamo <b>Del Grasso</b> e <b>Spanò </b>per il buon esordio, nel Meroni <b>Senesi</b>.