• Esordienti B GIR.E
  • Empoli
  • 4 - 1
  • Giov. Fucecchio


EMPOLI: Pezzano, Bagnoli, Grevi, Bergantino, Lupi, Moruzzi, Murano, Centoni, Di Santo, Rugani, Toci. All.: Saccà.
GIOV. FUCECCHIO: Gori, Vaccaro D., Vaccaro G., Bartalucci, Argeri, Barrucci, Gragnoli, Martini, Gabbrielli, Vincenti, Masha, Doda, Mori. All.: Luca Sordi.

RETI: Toci, Murano, Moruzzi, Bergantino, Doda.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-1.



Equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre questa partita tra Empoli e Fucecchio, ma a spuntarla sono stati i padroni di casa, che sono riusciti in tutti e tre i tempi a segnare sempre un gol in più degli avversari e a portare in fondo un match non facile contro un Fucecchio agguerrito e molto determinato, che ha saputo sin dai primi minuti approcciare con intelligenza e concentrazione una gara non facile contro un avversario di ottimo livello come l'Empoli. La squadra di mister Sordi, nonostante abbia segnato solamente nel terzo tempo, si è creata almeno nella prima e nell'ultima frazione di gioco tre palle gol nitide e ghiotte con Masha e Doda, che però non sono riusciti a concretizzare: questo ha influito fortemente sul risultato, che sarebbe stato molto diverso se gli attaccanti ospiti fossero rimasti lucidi nel momento opportuno. Ma il calcio è fatto anche di situazioni da sfruttare, e quindi possiamo solamente dire che il Fucecchio ha disputato un'ottima gara, mettendo anche in difficoltà i padroni di casa, che però essendo stati più cinici hanno gestito meglio la gara portando intatto sino al terzo tempo il risultato delle due frazioni di gioco precedenti. Il primo tempo viene deciso dalla rete di Toci per l'Empoli, che passa anche nella seconda parte di gara grazie a Murano, mentre nel terzo parziale Doda risponde a Moruzzi girandosi alla perfezione all'interno dell'area di rigore prima di concludere a rete e segnare l'1-1, anche se l'equilibrio prima della fine verrà ancora rotto dall'Empoli che vince anche questo frangente di gara con la rete del definitivo 4-1 firmata da Bergantino.

EMPOLI: Pezzano, Bagnoli, Grevi, Bergantino, Lupi, Moruzzi, Murano, Centoni, Di Santo, Rugani, Toci. All.: Sacc&agrave;.<br >GIOV. FUCECCHIO: Gori, Vaccaro D., Vaccaro G., Bartalucci, Argeri, Barrucci, Gragnoli, Martini, Gabbrielli, Vincenti, Masha, Doda, Mori. All.: Luca Sordi.<br > RETI: Toci, Murano, Moruzzi, Bergantino, Doda.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-1. Equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre questa partita tra Empoli e Fucecchio, ma a spuntarla sono stati i padroni di casa, che sono riusciti in tutti e tre i tempi a segnare sempre un gol in pi&ugrave; degli avversari e a portare in fondo un match non facile contro un Fucecchio agguerrito e molto determinato, che ha saputo sin dai primi minuti approcciare con intelligenza e concentrazione una gara non facile contro un avversario di ottimo livello come l'Empoli. La squadra di mister Sordi, nonostante abbia segnato solamente nel terzo tempo, si &egrave; creata almeno nella prima e nell'ultima frazione di gioco tre palle gol nitide e ghiotte con Masha e Doda, che per&ograve; non sono riusciti a concretizzare: questo ha influito fortemente sul risultato, che sarebbe stato molto diverso se gli attaccanti ospiti fossero rimasti lucidi nel momento opportuno. Ma il calcio &egrave; fatto anche di situazioni da sfruttare, e quindi possiamo solamente dire che il Fucecchio ha disputato un'ottima gara, mettendo anche in difficolt&agrave; i padroni di casa, che per&ograve; essendo stati pi&ugrave; cinici hanno gestito meglio la gara portando intatto sino al terzo tempo il risultato delle due frazioni di gioco precedenti. Il primo tempo viene deciso dalla rete di Toci per l'Empoli, che passa anche nella seconda parte di gara grazie a Murano, mentre nel terzo parziale Doda risponde a Moruzzi girandosi alla perfezione all'interno dell'area di rigore prima di concludere a rete e segnare l'1-1, anche se l'equilibrio prima della fine verr&agrave; ancora rotto dall'Empoli che vince anche questo frangente di gara con la rete del definitivo 4-1 firmata da Bergantino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI