• Pulcini
  • Audax Rufina
  • 3 - 0
  • Molinense


AUDA. RUFINA: Travaglini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Bulletti, Casini. All.: Stefano Tiranno.
MOLINENSE: Bartoloni, Iacono, Ceseri, Giannone , Palazzi, Poggiali, Conciarelli, Crescioli, Gaschi, Adriouche. All.: Sauro Certini.

RETI: Foconi, Casini, Giunti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0.



L'Audax Rufina si aggiudica gli ultimi due tempi dopo che la prima frazione era invece scivolata via sullo 0-0 e conquista così la prima vittoria stagionale. Nel secondo parziale l'Audax Rufina sblocca il punteggio: su un cross dalla fascia il portiere intercetta il tiro, ma sulla respinta Foconi ribadisce in rete al volo. Nel terzo tempo Casini sigla il raddoppio dei locali depositando in rete al termine di una bella azione manovrata. E nel finale Giunti arrotonda il punteggio. Il giocatore di casa ha la palla giusta sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il 3-0 e non fallisce. Si chiude così un match divertente, combattuto da ambo le parti.
LE INTERVISTE
Mister Certini commenta così a fine partita: Loro sono stati più bravi di noi a far girare la palla a terra e hanno giocato più da squadra. Si meritano quindi i tre punti .

Calciatoripiù
: entrambi gli allenatori concordano nel premiare tutto il gruppo per quanto espresso in campo.

AUDA. RUFINA: Travaglini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Bulletti, Casini. All.: Stefano Tiranno.<br >MOLINENSE: Bartoloni, Iacono, Ceseri, Giannone , Palazzi, Poggiali, Conciarelli, Crescioli, Gaschi, Adriouche. All.: Sauro Certini.<br > RETI: Foconi, Casini, Giunti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0. L'Audax Rufina si aggiudica gli ultimi due tempi dopo che la prima frazione era invece scivolata via sullo 0-0 e conquista cos&igrave; la prima vittoria stagionale. Nel secondo parziale l'Audax Rufina sblocca il punteggio: su un cross dalla fascia il portiere intercetta il tiro, ma sulla respinta Foconi ribadisce in rete al volo. Nel terzo tempo Casini sigla il raddoppio dei locali depositando in rete al termine di una bella azione manovrata. E nel finale Giunti arrotonda il punteggio. Il giocatore di casa ha la palla giusta sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il 3-0 e non fallisce. Si chiude cos&igrave; un match divertente, combattuto da ambo le parti.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Mister <b>Certini</b> commenta cos&igrave; a fine partita: Loro sono stati pi&ugrave; bravi di noi a far girare la palla a terra e hanno giocato pi&ugrave; da squadra. Si meritano quindi i tre punti . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: entrambi gli allenatori concordano nel premiare tutto il gruppo per quanto espresso in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI