• Pulcini B
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 0
  • Floria 2000


GALLUZZO: Saracino, Calosi, Caldini, Lagrimino, Vanzini, Gizdulich, Nesi, Baldini, Oldani, Pevarello, Palumbo, Pierucci. All.: Rudy Colò.
FLORIA 2000: Bonini, Brusini, Di Giovanni, Ermini, Fortini, Grillo. Lloshi, Romoli, Santoni, Tinti, Vannuccini. All.: Andrea Gorgi.

RETI: 3 Pierucci.



È stata una partita molto combattuta quella tra Galluzzo e Floria 2000. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e sono riuscite a dare vita a una partita molto piacevole, giocate bene da entrambe le squadre. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa, che sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta e a risultare soprattutto molto incisivi dalle parti dell'estremo difensore avversario. Mattatore dell'incontro è stato bomber Pierucci, che è riuscito a mettere a segno una splendida tripletta e a regalare così la vittoria alla propria squadra. Un plauso comunque a tutte e due le formazioni in campo e, in particolare, ai rispettivi istruttori, che hanno saputo trasmettere ai giovani calciatori in campo i giusti stimoli per dare vita ad una piacevole giornata di sport.

GALLUZZO: Saracino, Calosi, Caldini, Lagrimino, Vanzini, Gizdulich, Nesi, Baldini, Oldani, Pevarello, Palumbo, Pierucci. All.: Rudy Col&ograve;.<br >FLORIA 2000: Bonini, Brusini, Di Giovanni, Ermini, Fortini, Grillo. Lloshi, Romoli, Santoni, Tinti, Vannuccini. All.: Andrea Gorgi.<br > RETI: 3 Pierucci. &Egrave; stata una partita molto combattuta quella tra Galluzzo e Floria 2000. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e sono riuscite a dare vita a una partita molto piacevole, giocate bene da entrambe le squadre. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa, che sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta e a risultare soprattutto molto incisivi dalle parti dell'estremo difensore avversario. Mattatore dell'incontro &egrave; stato bomber Pierucci, che &egrave; riuscito a mettere a segno una splendida tripletta e a regalare cos&igrave; la vittoria alla propria squadra. Un plauso comunque a tutte e due le formazioni in campo e, in particolare, ai rispettivi istruttori, che hanno saputo trasmettere ai giovani calciatori in campo i giusti stimoli per dare vita ad una piacevole giornata di sport.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI