• Pulcini
  • Empoli Giov.
  • 0 - 2
  • Cattolica Virtus


EMPOLI GIOVANI: Cini, Crasta, Massaro, Marini, Innocenti, Zampardi, Pratelli, Gega, Rabà, Scardigli, Salvadori. All.: Minoli.
CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Degl'Innocenti, Valeriani, Borgi, Clemente, Agostini, Marinari, Catalano, Alla, Mirashi. All.: Alfani.

RETI: Marinari, Agostini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1



Partita intensa e combattuta quella di Empoli fra i padroni di casa dell'Empoli Giovani e la Cattolica Virtus di mister Alfani, che alla fine dei tre tempi esce vittoriosa grazie alle firme di Marinari ed Agostini. Partita che inizia subito su ritmi alti, con l'Empoli che inizialmente cerca di fare la partita, trovando però davanti a sé una Cattolica ben organizzata e che non concede spazi. Nel secondo tempo, infatti, gli ospiti col passare dei minuti prendono campo ed alla prima vera occasione trovano la rete del vantaggio con Marinari, che supera Cini con un tap-in sotto misura dopo che lo stesso Cini s'era ben opposto al precedente tentativo di Catalano. Subìto il gol, l'Empoli Giovani non si perde d'animo e prova a reagire, confezionando diverse palle gol non sfruttate a dovere però da Pratelli e Massaro. Nel terzo tempo, allora, la Cattolica Virtus piazza il colpo del k.o, realizzando la rete del 2-0 con Agostini, che approfitta di un'altra corta respinta di Cini e, da due passi, spedisce il pallone in fondo al sacco con l'interno destro. Nel finale di partita, l'Empoli Giovani va vicino alla rete con Gega, che però non inquadra lo specchio da buona posizione, mentre prima del triplice fischio è Marashi a sfiorare il tris con una conclusione fiacca al termine di un'azione corale ben orchestrata dai ragazzi di Alfani, che portano comunque a casa una bella vittoria.
Calciatoripiù
: nell'Empoli Giovani i migliori sono Pratelli e Gega. Nella Cattolica Virtus un plauso a tutto il collettivo.

EMPOLI GIOVANI: Cini, Crasta, Massaro, Marini, Innocenti, Zampardi, Pratelli, Gega, Rab&agrave;, Scardigli, Salvadori. All.: Minoli. <br >CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Degl'Innocenti, Valeriani, Borgi, Clemente, Agostini, Marinari, Catalano, Alla, Mirashi. All.: Alfani. <br > RETI: Marinari, Agostini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1 Partita intensa e combattuta quella di Empoli fra i padroni di casa dell'Empoli Giovani e la Cattolica Virtus di mister Alfani, che alla fine dei tre tempi esce vittoriosa grazie alle firme di Marinari ed Agostini. Partita che inizia subito su ritmi alti, con l'Empoli che inizialmente cerca di fare la partita, trovando per&ograve; davanti a s&eacute; una Cattolica ben organizzata e che non concede spazi. Nel secondo tempo, infatti, gli ospiti col passare dei minuti prendono campo ed alla prima vera occasione trovano la rete del vantaggio con Marinari, che supera Cini con un tap-in sotto misura dopo che lo stesso Cini s'era ben opposto al precedente tentativo di Catalano. Sub&igrave;to il gol, l'Empoli Giovani non si perde d'animo e prova a reagire, confezionando diverse palle gol non sfruttate a dovere per&ograve; da Pratelli e Massaro. Nel terzo tempo, allora, la Cattolica Virtus piazza il colpo del k.o, realizzando la rete del 2-0 con Agostini, che approfitta di un'altra corta respinta di Cini e, da due passi, spedisce il pallone in fondo al sacco con l'interno destro. Nel finale di partita, l'Empoli Giovani va vicino alla rete con Gega, che per&ograve; non inquadra lo specchio da buona posizione, mentre prima del triplice fischio &egrave; Marashi a sfiorare il tris con una conclusione fiacca al termine di un'azione corale ben orchestrata dai ragazzi di Alfani, che portano comunque a casa una bella vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Empoli Giovani i migliori sono <b>Pratelli </b>e <b>Gega</b>. Nella Cattolica Virtus un plauso a tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI