• Pulcini B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 11 - 0
  • Audax Rufina


BELMONTE: Matera, Sani, Pini, Matulli, Biliotti, Alari, Conti, Labiad, Borgassi, Camiciottoli, Del Viva. All.: Salvadori.
AUDA. RUFINA B: Margheri, Pesci, Bettoni, Caselli, Meacci, Tanini, Taverni, Benvenuti, Fernigi, Valente, Casini, Masi. All.: Alessio Composto.

RETI: Alari 4, Biliotti, Camiciottoli, Burgassi 2, Conti, Labiad 2.
NOTE: 4-0; 4-0; 3-0.



Un Belmonte spettacolare batte l'Audax Rufina con un rotondissimo 11-0. Basta il primo tempo per capire tutto quello che c'è da capire: i padroni di casa vincono 4-0 e di fatto chiudono la partita già allo scadere dei primi venti minuti. La storia è la stessa anche nel secondo tempo: 4-0 per i padroni di casa, ormai certi della vittoria. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima parte di gara, il terzo tempo è una formalità: il Belmonte fa l'en plein e vince anche l'ultimo mini-tempo per 3-0. I marcatori: un incontenibile Alari fa poker, doppietta per Burgassi e Labiad, un gol a testa per Biliotti, Camiciottoli e Conti.

BELMONTE: Matera, Sani, Pini, Matulli, Biliotti, Alari, Conti, Labiad, Borgassi, Camiciottoli, Del Viva. All.: Salvadori.<br >AUDA. RUFINA B: Margheri, Pesci, Bettoni, Caselli, Meacci, Tanini, Taverni, Benvenuti, Fernigi, Valente, Casini, Masi. All.: Alessio Composto. <br > RETI: Alari 4, Biliotti, Camiciottoli, Burgassi 2, Conti, Labiad 2.<br >NOTE: 4-0; 4-0; 3-0. Un Belmonte spettacolare batte l'Audax Rufina con un rotondissimo 11-0. Basta il primo tempo per capire tutto quello che c'&egrave; da capire: i padroni di casa vincono 4-0 e di fatto chiudono la partita gi&agrave; allo scadere dei primi venti minuti. La storia &egrave; la stessa anche nel secondo tempo: 4-0 per i padroni di casa, ormai certi della vittoria. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima parte di gara, il terzo tempo &egrave; una formalit&agrave;: il Belmonte fa l'en plein e vince anche l'ultimo mini-tempo per 3-0. I marcatori: un incontenibile Alari fa poker, doppietta per Burgassi e Labiad, un gol a testa per Biliotti, Camiciottoli e Conti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI