• Pulcini
  • Scarperia
  • 3 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SCARPERIA: Rombolà, Becchi, Brandi, D'Alessandro, Nencini, Stefanelli, Montuschi, Baldi, Gosau, Graziani, Pieri, Nelli. All.: Montuschi.
SAN LORENZO C.G.: Toma, Fraschi, Fani, Mazzei, Folastieri, Bellocci, Terbumi, Luyia, Ceccherini.heiexchiu, Rizzo. All.: Razzolini.

RETI: 2 Montuschi, Brandi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.



Ottima prestazione dello Scarperia, che davanti al pubblico amico supera per 3-0 l'ostico San Lorenzo grazie alla doppietta di Montuschi nella prima frazione ed alla rete di Brandi nel terzo tempo. Il primo tempo è decisamente di marca Scarperia, che parte subito a mille mettendo in difficoltà la retroguardia ospite. Dopo un paio di minuti di costante pressione offensiva, i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Montuschi, arrivata al termine di una bella azione: ottima palla di Graziani che premia la corsa sulla fascia di Nencini, che arriva sul fondo e mette al centro un gran pallone su cui arriva di gran carriera Montuschi che, da due passi, batte Toma per l'1-0 Scarperia. È un Montuschi incontenibile quello della prima frazione, che poco dopo trova anche il secondo gol di giornata con una finta da capogiro, con cui elude la marcatura di un difensore, e una splendida conclusione di destro che si infila al sette, dove Toma non può proprio arrivare. Nel secondo tempo il San Lorenzo prova a reagire, andando vicinissimo a riaprire la gara con Terbumi e Rizzo, che non sfruttano però due ottime chance a pochi passi da Rombolà. Lo Scarperia si difende con ordine e nel finale di secondo tempo torna ad essere pericolosa dalle parti di Toma, senza però trovare il gol. La terza rete arriva però nell'ultima frazione di gioco, stavolta ad opera di Brandi, che batte l'estremo difensore ospite con un tocco sotto misura su perfetto assist di Stefanelli. Nel finale il San Lorenzo prova quantomeno a trovare il gol della bandiera, ma è superlativo Rombolà a dire di no ad una conclusione a botta sicura di Terbumi.
Calciatoripiù
: Nello Scarperia bene tutti gli affettivi, con nota di merito per Becchi. Nel San Lorenzo un plauso a Rizzo e Terbumi, che ci provano fino alla fine.

SCARPERIA: Rombol&agrave;, Becchi, Brandi, D'Alessandro, Nencini, Stefanelli, Montuschi, Baldi, Gosau, Graziani, Pieri, Nelli. All.: Montuschi. <br >SAN LORENZO C.G.: Toma, Fraschi, Fani, Mazzei, Folastieri, Bellocci, Terbumi, Luyia, Ceccherini&#46;heiexchiu, Rizzo. All.: Razzolini. <br > RETI: 2 Montuschi, Brandi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0. Ottima prestazione dello Scarperia, che davanti al pubblico amico supera per 3-0 l'ostico San Lorenzo grazie alla doppietta di Montuschi nella prima frazione ed alla rete di Brandi nel terzo tempo. Il primo tempo &egrave; decisamente di marca Scarperia, che parte subito a mille mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia ospite. Dopo un paio di minuti di costante pressione offensiva, i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Montuschi, arrivata al termine di una bella azione: ottima palla di Graziani che premia la corsa sulla fascia di Nencini, che arriva sul fondo e mette al centro un gran pallone su cui arriva di gran carriera Montuschi che, da due passi, batte Toma per l'1-0 Scarperia. &Egrave; un Montuschi incontenibile quello della prima frazione, che poco dopo trova anche il secondo gol di giornata con una finta da capogiro, con cui elude la marcatura di un difensore, e una splendida conclusione di destro che si infila al sette, dove Toma non pu&ograve; proprio arrivare. Nel secondo tempo il San Lorenzo prova a reagire, andando vicinissimo a riaprire la gara con Terbumi e Rizzo, che non sfruttano per&ograve; due ottime chance a pochi passi da Rombol&agrave;. Lo Scarperia si difende con ordine e nel finale di secondo tempo torna ad essere pericolosa dalle parti di Toma, senza per&ograve; trovare il gol. La terza rete arriva per&ograve; nell'ultima frazione di gioco, stavolta ad opera di Brandi, che batte l'estremo difensore ospite con un tocco sotto misura su perfetto assist di Stefanelli. Nel finale il San Lorenzo prova quantomeno a trovare il gol della bandiera, ma &egrave; superlativo Rombol&agrave; a dire di no ad una conclusione a botta sicura di Terbumi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nello Scarperia bene tutti gli affettivi, con nota di merito per <b>Becchi</b>. Nel San Lorenzo un plauso a <b>Rizzo </b>e <b>Terbumi</b>, che ci provano fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI