• Pulcini B
  • Sestese
  • 11 - 0
  • Laurenziana


SESTESE: Ceccatelli, Bravi, Novelli, Avallone, Santangelo, Fochi, Chiaverini. Entrati: Testaguzza, Meattioni, Parigi. All.: Dragoni.
LAURENZIANA: Vannozzi, Bianchi, Righeschi, Sgatti, Neglia, Barluzzi, Toselli. Entrati: Savi, Branchi. All.: Locci

RETI: 2', 15' e 34' Chiaverini, 4', 20, 28' e 39' Novelli, 30' Parigi, 35' Bravi, 37' Avallone, 45' Fochi.
NOTE: Parziali: 3-0, 3-0, 5-0. Risultato FIGC: 3-0.



Netta vittoria dei Pulcini guidati da mister Dragoni sui volenterosi avversari della Laurenziana, che poco hanno potuto fare contro le arrembanti azioni dei padroni di casa. La Sestese ha messo in mostra una manovra rapida in partenza, con tocchi brevi, per poi verticalizzare improvvisamente verso la porta avversaria. La Laurenziana ha arginato come meglio ha potuto, ma è apparsa in difficoltà nel portare seri pericoli alla porta avversaria. Ci vogliono solo due minuti alla Sestese per andare in gol: Chiaverini segna con un delizioso tocco di esterno, angolatissimo. Al 4' è Novelli a far partire un tiro imprendibile per il pur bravo Vannozzi. Chiaverini semina il panico nel cuore della difesa avversaria e segna ancora allo scadere del primo tempo, questa volta con l'involontaria complicità del portiere. Nel secondo tempo un tiro di Meattini, deviato sul palo da Vannozzi, è il preludio al nuovo gol della squadra di casa. Al 20' è Novelli a battere per la quarta volta il portiere avversario. Vannozzi è bravissimo a negare poi a Parigi la gioia del gol, compiendo una grande parata. In chiusura di tempo segna ancora Novelli, con una conclusione dalla distanza che filtra tra una selva di gambe e trova il corridoio giusto per finire in fondo alla rete. Proprio allo scadere c'è gloria anche per Parigi che, di astuzia, devia in rete una conclusione da fuori di Meattini, mettendo fuori causa il portiere. Nel terzo tempo si assiste ancora ad un sostanziale dominio dei locali che vanno a segno ben cinque volte. Al 34' Chiaverini risolve con una perentoria stoccata una mischia in area. Un minuto più tardi è Bravi ad andare a rete con un bel tiro dalla distanza. Si inserisce nel tabellino dei marcatori anche Avallone che, al 37', mette in rete il pallone con un potente colpo di testa. Al 39' Novelli firma il poker personale con un tiro-cross che si insacca sorprendendo il portiere. Chiude i conti uno spettacolare gol di Fochi, proprio allo scadere della gara.
Calciatoripiù
: segnano quasi tutti nella Sestese, a testimonianza della qualità della manovra, e con tre e quattro gol a testa si mettono in evidenza Chiaverini e Novelli. Nella Laurenziana un nome su tutti è quello di Toselli: un tipino tutto pepe che attacca e contrasta senza risparmio.

Enrico Badii SESTESE: Ceccatelli, Bravi, Novelli, Avallone, Santangelo, Fochi, Chiaverini. Entrati: Testaguzza, Meattioni, Parigi. All.: Dragoni.<br >LAURENZIANA: Vannozzi, Bianchi, Righeschi, Sgatti, Neglia, Barluzzi, Toselli. Entrati: Savi, Branchi. All.: Locci<br > RETI: 2', 15' e 34' Chiaverini, 4', 20, 28' e 39' Novelli, 30' Parigi, 35' Bravi, 37' Avallone, 45' Fochi.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 3-0, 5-0. Risultato FIGC: 3-0. Netta vittoria dei Pulcini guidati da mister Dragoni sui volenterosi avversari della Laurenziana, che poco hanno potuto fare contro le arrembanti azioni dei padroni di casa. La Sestese ha messo in mostra una manovra rapida in partenza, con tocchi brevi, per poi verticalizzare improvvisamente verso la porta avversaria. La Laurenziana ha arginato come meglio ha potuto, ma &egrave; apparsa in difficolt&agrave; nel portare seri pericoli alla porta avversaria. Ci vogliono solo due minuti alla Sestese per andare in gol: Chiaverini segna con un delizioso tocco di esterno, angolatissimo. Al 4' &egrave; Novelli a far partire un tiro imprendibile per il pur bravo Vannozzi. Chiaverini semina il panico nel cuore della difesa avversaria e segna ancora allo scadere del primo tempo, questa volta con l'involontaria complicit&agrave; del portiere. Nel secondo tempo un tiro di Meattini, deviato sul palo da Vannozzi, &egrave; il preludio al nuovo gol della squadra di casa. Al 20' &egrave; Novelli a battere per la quarta volta il portiere avversario. Vannozzi &egrave; bravissimo a negare poi a Parigi la gioia del gol, compiendo una grande parata. In chiusura di tempo segna ancora Novelli, con una conclusione dalla distanza che filtra tra una selva di gambe e trova il corridoio giusto per finire in fondo alla rete. Proprio allo scadere c'&egrave; gloria anche per Parigi che, di astuzia, devia in rete una conclusione da fuori di Meattini, mettendo fuori causa il portiere. Nel terzo tempo si assiste ancora ad un sostanziale dominio dei locali che vanno a segno ben cinque volte. Al 34' Chiaverini risolve con una perentoria stoccata una mischia in area. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Bravi ad andare a rete con un bel tiro dalla distanza. Si inserisce nel tabellino dei marcatori anche Avallone che, al 37', mette in rete il pallone con un potente colpo di testa. Al 39' Novelli firma il poker personale con un tiro-cross che si insacca sorprendendo il portiere. Chiude i conti uno spettacolare gol di Fochi, proprio allo scadere della gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: segnano quasi tutti nella Sestese, a testimonianza della qualit&agrave; della manovra, e con tre e quattro gol a testa si mettono in evidenza <b>Chiaverini</b> e <b>Novelli. </b>Nella Laurenziana un nome su tutti &egrave; quello di <b>Toselli</b>: un tipino tutto pepe che attacca e contrasta senza risparmio. Enrico Badii




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI