• Allievi Provinciali
  • Monteriggioni
  • 6 - 3
  • Foiano


MONTERIGGIONI: Ricci, Visconti, Presti, Pulcinelli, Del Toro, Sulo, Barbetti, Kulla, Staneci, Mehmeti, D'Auria. A disp.: Ciavarella, Brogi, Merola, Kalia, Sabbatini, Iddi, Hoxha. All.: Mazza.
N.FOIANO: Trancucci, Giordano, Terrosi, Magi, Cirignano, Ciumi, Singh, Materazzi, Memoli, Bucciero, Anteri. A disp.: Formichi, Baldi, Spensierati, Segoni, Medico, Rosadini. All.: Grazzi.

ARBITRO: Avdullaj di Siena.

RETI: Kulla 3, Mehmeti, Presti, Hoxha, Magi, Ruggiero, Ciumi.



Vittoria tennistica per il Monteriggioni che supera il Foiano al termine di una partita tutt'altro che semplice. Immediato il vantaggio dei ragazzi di Mazza che sbloccano subito con Kulla. La pressione dei locali porta anche al radoppio, realizzato da Presti con un colpo di testa su azione d'angolo. Il Foiano non demorde ed accorcia le distanze con Magi. Al 30' però i padroni di casa tornano ad allungare con un altro colpo di testa sempre su calcio d'angolo, stavolta di Mehmeti. Nella ripresa il match resta vivacissimo e a rendere più interessante la frazione c'è la seconda segnatura degli aretini con Ruggiero. Il botta e risposta prosegue con Kulla che porta il punteggio sul 4-2 e Ciumi che trasforma un calcio di rigore, concesso per una trattenuta su azione d'angolo. A questo punto il Foiano ci crede e inizia a spingere con decisione alla ricerca del pareggio. Così facendo però gli ospiti si espongono al contropiede che porta alla rete di Hoxha al 32' e nel recupero al guizzo di Kulla in recupero.
Calciatoripiù
: nel Monteriggioni spiccano le prove di Kulla, autore di una tripletta, ed Hoxha; per il Foiano c'è da segnalare la grande volontà collettiva e quella individuale di Magi.

MONTERIGGIONI: Ricci, Visconti, Presti, Pulcinelli, Del Toro, Sulo, Barbetti, Kulla, Staneci, Mehmeti, D'Auria. A disp.: Ciavarella, Brogi, Merola, Kalia, Sabbatini, Iddi, Hoxha. All.: Mazza.<br >N.FOIANO: Trancucci, Giordano, Terrosi, Magi, Cirignano, Ciumi, Singh, Materazzi, Memoli, Bucciero, Anteri. A disp.: Formichi, Baldi, Spensierati, Segoni, Medico, Rosadini. All.: Grazzi.<br > ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br > RETI: Kulla 3, Mehmeti, Presti, Hoxha, Magi, Ruggiero, Ciumi. Vittoria tennistica per il Monteriggioni che supera il Foiano al termine di una partita tutt'altro che semplice. Immediato il vantaggio dei ragazzi di Mazza che sbloccano subito con Kulla. La pressione dei locali porta anche al radoppio, realizzato da Presti con un colpo di testa su azione d'angolo. Il Foiano non demorde ed accorcia le distanze con Magi. Al 30' per&ograve; i padroni di casa tornano ad allungare con un altro colpo di testa sempre su calcio d'angolo, stavolta di Mehmeti. Nella ripresa il match resta vivacissimo e a rendere pi&ugrave; interessante la frazione c'&egrave; la seconda segnatura degli aretini con Ruggiero. Il botta e risposta prosegue con Kulla che porta il punteggio sul 4-2 e Ciumi che trasforma un calcio di rigore, concesso per una trattenuta su azione d'angolo. A questo punto il Foiano ci crede e inizia a spingere con decisione alla ricerca del pareggio. Cos&igrave; facendo per&ograve; gli ospiti si espongono al contropiede che porta alla rete di Hoxha al 32' e nel recupero al guizzo di Kulla in recupero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Monteriggioni spiccano le prove di <b>Kulla</b>, autore di una tripletta, ed <b>Hoxha</b>; per il Foiano c'&egrave; da segnalare la grande volont&agrave; collettiva e quella individuale di <b>Magi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI