• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 1 - 1
  • Oltrera


MONTELUPO: Murdocca, Coppola, Magazzini, Chellini, Zagli, Villani, Grippo, Bruno, Zanieri, Costagli, Matteuzzi. A disp.: Feraj, Bianchini, Marcelli, Michelucci, Rabbene, Spagnuolo, Taddei, Masoni . All.: Riccardo Bartalucci.
OLTRERA: Cappelli, Masini, Ambrogini, Casale, Fontanelli, Terraschi, Colonnata, Benedetti, Masoni, Pagliai, Panicucci. A disp.: Menicagli, Gaitan, Albano, Gentile, Tognarelli, Pellicci, Andreozzi, Ursu, Paolicchi. All.: Daniele Domenici.

ARBITRO: Giulio Bello di Empoli.

RETI: Magazzini, Paolicchi.



Montelupo e Oltrera non riescono a superarsi e terminano la gara che le aveva viste coinvolte col punteggio di parità di 1 a 1. La prima frazione si apre con i padroni di casa in buono spolvero, abili nel prendere le misure nel campo e nel costringere gli avversari ad agire principalmente di rimessa. Il gol è nell'aria e, dopo pochi giri d'orologio, arriva: Magazzini approfitta di un batti e ribatti in area, controlla la sfera e la scaglia in rete alle spalle dell'incolpevole Cappelli, il quale non riesce neppure a veder partire la sfera. Dopo il gol subito, è il turno degli ospiti di mettere la testa avanti e di provare a rendersi pericolosi con buona intensità, nella speranza di agganciare il prima possibile il gol del pareggio. Ci provano, ad esempio, Pagliai e Masoni, entrambi in situazioni di 1 contro 1 con Murdocca, ma i loro tentativi terminano lontano dallo specchio avversario. Si giunge quindi al secondo tempo. Gli ospiti ripartono esattamente come ci si attenderebbe, prendendo possesso delle operazioni e facendo in modo che i padroni di casa non possano far altro che rintanarsi nella propria trequarti. Le occasioni arrivano in serie: la verticalizzazione, spesso tentata, è l'arma che più mette alle corde la retroguardia dei locali. La svolta arriva a metà frazione: sugli esiti di un calcio d'angol, la palla viene messa al centro e viene colpita dal neoentrato Paolicchi con una poderosa zuccata che supera le mani del portiere avversario e si spenge in fondo al sacco. I minuti successivi registrano nuovamente grande equilibrio, con entrambe le compagini ben disposte e attente più a non concedere nulla che a creare pericoli. Il triplice fischio, dunque, giunge pochi istanti più tardi assegnando un punto ciascuna alle due formazioni.
Calciatoripiù
: tra le fila dei padroni di casa si è distinto l'autore del gol Magazzini, sia, appunto, per la rete del vantaggio, che per la buona prestazione in entrambe le fasi di gioco. Per quanto riguarda l'Oltrera, invece, Benedetti ha retto alla grande la mediana della sua squadra, fornendo geometrie e ritmo.

MONTELUPO: Murdocca, Coppola, Magazzini, Chellini, Zagli, Villani, Grippo, Bruno, Zanieri, Costagli, Matteuzzi. A disp.: Feraj, Bianchini, Marcelli, Michelucci, Rabbene, Spagnuolo, Taddei, Masoni . All.: Riccardo Bartalucci.<br >OLTRERA: Cappelli, Masini, Ambrogini, Casale, Fontanelli, Terraschi, Colonnata, Benedetti, Masoni, Pagliai, Panicucci. A disp.: Menicagli, Gaitan, Albano, Gentile, Tognarelli, Pellicci, Andreozzi, Ursu, Paolicchi. All.: Daniele Domenici.<br > ARBITRO: Giulio Bello di Empoli.<br > RETI: Magazzini, Paolicchi. Montelupo e Oltrera non riescono a superarsi e terminano la gara che le aveva viste coinvolte col punteggio di parit&agrave; di 1 a 1. La prima frazione si apre con i padroni di casa in buono spolvero, abili nel prendere le misure nel campo e nel costringere gli avversari ad agire principalmente di rimessa. Il gol &egrave; nell'aria e, dopo pochi giri d'orologio, arriva: Magazzini approfitta di un batti e ribatti in area, controlla la sfera e la scaglia in rete alle spalle dell'incolpevole Cappelli, il quale non riesce neppure a veder partire la sfera. Dopo il gol subito, &egrave; il turno degli ospiti di mettere la testa avanti e di provare a rendersi pericolosi con buona intensit&agrave;, nella speranza di agganciare il prima possibile il gol del pareggio. Ci provano, ad esempio, Pagliai e Masoni, entrambi in situazioni di 1 contro 1 con Murdocca, ma i loro tentativi terminano lontano dallo specchio avversario. Si giunge quindi al secondo tempo. Gli ospiti ripartono esattamente come ci si attenderebbe, prendendo possesso delle operazioni e facendo in modo che i padroni di casa non possano far altro che rintanarsi nella propria trequarti. Le occasioni arrivano in serie: la verticalizzazione, spesso tentata, &egrave; l'arma che pi&ugrave; mette alle corde la retroguardia dei locali. La svolta arriva a met&agrave; frazione: sugli esiti di un calcio d'angol, la palla viene messa al centro e viene colpita dal neoentrato Paolicchi con una poderosa zuccata che supera le mani del portiere avversario e si spenge in fondo al sacco. I minuti successivi registrano nuovamente grande equilibrio, con entrambe le compagini ben disposte e attente pi&ugrave; a non concedere nulla che a creare pericoli. Il triplice fischio, dunque, giunge pochi istanti pi&ugrave; tardi assegnando un punto ciascuna alle due formazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila dei padroni di casa si &egrave; distinto l'autore del gol <b>Magazzini</b>, sia, appunto, per la rete del vantaggio, che per la buona prestazione in entrambe le fasi di gioco. Per quanto riguarda l'Oltrera, invece, <b>Benedetti </b>ha retto alla grande la mediana della sua squadra, fornendo geometrie e ritmo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI