- Esordienti B GIR.A
-
Bucinese
-
1 - 0
-
Marzocco Sangiovannese
BUCINESE: Caprini, Teci, Rigucci, Grassi, Manganelli, Venturi, Davide, Tata, Noferi, Franchini, Acciarino, Franci, Montevidoni, Papini. All.: Tata.
MARZOCCO SANG.: Scalabrella, Amato, Brogi, Meacci, Moretti, Pelliccia, Siino, Vannini, Violetti, Cuccoli, Bagiarini, Pisciotta, Mugnai, Corsi. All.: Meucci.
RETE: Venturi.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0.
Prima del fischio d'inizio la gara si presenta piuttosto equilibrata: nella classifica complessiva la Bucinese ha 6 punti, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte, mentre la Sangiovannese ha 4 punti con una gara in meno (una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte). In effetti il match finisce con una sola rete di scarto, ma i padroni di casa si fanno preferire per qualità di gioco e numero di occasioni create. Alla fine comunque il gol che conta è quello di Venturi, che insacca dai 20 metri nel primo tempo. I ragazzi di Meucci non riescono a riportare il risultato in parità, e la gara finisce con questo risultato.
CALCIATORIPIU': Segnaliamo nella squadra di casa i ragazzi che si sono alternati sulla fascia destra, Francesco Montevidoni e Francesco Manganelli.
BUCINESE: Caprini, Teci, Rigucci, Grassi, Manganelli, Venturi, Davide, Tata, Noferi, Franchini, Acciarino, Franci, Montevidoni, Papini. All.: Tata.<br >MARZOCCO SANG.: Scalabrella, Amato, Brogi, Meacci, Moretti, Pelliccia, Siino, Vannini, Violetti, Cuccoli, Bagiarini, Pisciotta, Mugnai, Corsi. All.: Meucci.<br >
RETE: Venturi.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0.
Prima del fischio d'inizio la gara si presenta piuttosto equilibrata: nella classifica complessiva la Bucinese ha 6 punti, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte, mentre la Sangiovannese ha 4 punti con una gara in meno (una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte). In effetti il match finisce con una sola rete di scarto, ma i padroni di casa si fanno preferire per qualità di gioco e numero di occasioni create. Alla fine comunque il gol che conta è quello di Venturi, che insacca dai 20 metri nel primo tempo. I ragazzi di Meucci non riescono a riportare il risultato in parità, e la gara finisce con questo risultato.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>Segnaliamo nella squadra di casa i ragazzi che si sono alternati sulla fascia destra, <b>Francesco Montevidoni e Francesco Manganelli.</b>