• Allievi B
  • Sinalunghese
  • 0 - 5
  • Valentino Mazzola


SINALUNGHESE: Magi (Affinita), Vannuccini, Pinzuti, Beligni(Cherubini), Batini, Posani (Tintori), Falciani (Rencinai), Lucatti, Qheajaj, Lapenta, Gigirtu (Conza). A disp.: Biancucci, Tintori All.: Claudio Becherini.
VAL.MAZZOLA: Rossi, Tecchio, Bartoli, Cocco, Palumbo, Martinelli, Fontani, Kleidy, Paiola, Dodaj, Neri. A disp.: Sconosciuto, De Iorio, Civi, Vichi, Bechi, Florindi, Alcidi. All.: Simone Mucciarelli.

ARBITRO: Cano di Siena.

RETI: Paiola 2, Fontani 2, De Iorio.
NOTE: espulsi Lapenta e Bossini per reciproche scorrettezze



Nulla ha potuto la Sinalunghese contro lo strapotere del Mazzola, che è stato nettamente superiore. La formazione cara al d.s. Mecacci, è senza discussioni la più forte del campionato. Partita equilibrata, fino al 20'. Poi dopo una mischia in area mischia Paiola è il più lesto a fiondarsi sulla sfera, e solo soletto batte Magi. La Sinalunghese reagisce, ma tiene bene la difesa ospite. Fontani si libera di due avversari e punta la porta, Magi esce ma nulla può per evitare il due a zero. Dieci minuti più tardi gran tiro di Fontani e palla che per la terza volta entra nella porta locale. Nel secondo tempo reagisce nuovamente la Sinalunghese ma la difesa ospite è proprio insuperabile. Al 54' Neri atterra Batini in area, bette Paiola e trasforma. Gli ospiti fanno accademia, Dodaj va vicinissimo al quinto gol. Quinta rete che arriva poco più tardi con De Iorio che al termine di un contropiede segna. Il Mazzola è senza dubbio una squadra degna d'altri palcoscenici, i ragazzi di Becherini si sono impegnati al massimo, facendo, nonostante la netta sconfitta, una buona figura.
Calciatoripiù: Kleydi, Cocco e Fontani
(V.Mazzola). Vannucci, Batini, Lucatti, Posani sono stati gli ultimi ad arrendersi (Sinalnghese).

SINALUNGHESE: Magi (Affinita), Vannuccini, Pinzuti, Beligni(Cherubini), Batini, Posani (Tintori), Falciani (Rencinai), Lucatti, Qheajaj, Lapenta, Gigirtu (Conza). A disp.: Biancucci, Tintori All.: Claudio Becherini.<br >VAL.MAZZOLA: Rossi, Tecchio, Bartoli, Cocco, Palumbo, Martinelli, Fontani, Kleidy, Paiola, Dodaj, Neri. A disp.: Sconosciuto, De Iorio, Civi, Vichi, Bechi, Florindi, Alcidi. All.: Simone Mucciarelli.<br > ARBITRO: Cano di Siena.<br > RETI: Paiola 2, Fontani 2, De Iorio.<br >NOTE: espulsi Lapenta e Bossini per reciproche scorrettezze Nulla ha potuto la Sinalunghese contro lo strapotere del Mazzola, che &egrave; stato nettamente superiore. La formazione cara al d.s. Mecacci, &egrave; senza discussioni la pi&ugrave; forte del campionato. Partita equilibrata, fino al 20'. Poi dopo una mischia in area mischia Paiola &egrave; il pi&ugrave; lesto a fiondarsi sulla sfera, e solo soletto batte Magi. La Sinalunghese reagisce, ma tiene bene la difesa ospite. Fontani si libera di due avversari e punta la porta, Magi esce ma nulla pu&ograve; per evitare il due a zero. Dieci minuti pi&ugrave; tardi gran tiro di Fontani e palla che per la terza volta entra nella porta locale. Nel secondo tempo reagisce nuovamente la Sinalunghese ma la difesa ospite &egrave; proprio insuperabile. Al 54' Neri atterra Batini in area, bette Paiola e trasforma. Gli ospiti fanno accademia, Dodaj va vicinissimo al quinto gol. Quinta rete che arriva poco pi&ugrave; tardi con De Iorio che al termine di un contropiede segna. Il Mazzola &egrave; senza dubbio una squadra degna d'altri palcoscenici, i ragazzi di Becherini si sono impegnati al massimo, facendo, nonostante la netta sconfitta, una buona figura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kleydi, Cocco e Fontani</b> (V.Mazzola). <b>Vannucci, Batini, Lucatti, Posani</b> sono stati gli ultimi ad arrendersi (Sinalnghese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI