• Allievi B Regionali
  • Isolotto
  • 0 - 0
  • Floria 2000


ISOLOTTO: Graziani, Coppini, Gorini, Bassi, Aguirre, Guerrini, Chirinos, Pelli, Papa, Carmagnini, Iannelli. A disp.: Forconi, Galliani, Sassano, Piccioni, Tamas, Lo Verde. All.: Lorenzo Rontani.
FCG FLORIA 2000: Baicchi, Paolini, Alfonsi, Pierattini, Lavagnini, Rosi, Costner, Esposito C., Rontini, Marini, Adami. A disp.: Esposito D., Gualandi, Arnetoli, Astorino, Giubbi. All.: Marco Vendrame.

ARBITRO: Filippo Balducci di Empoli.



Isolotto e Floria 2000 si spartiscono un punto a vicenda in una partita in cui i principali protagonisti sono sicuramente stati i due portieri. A partire meglio nel primo tempo è la Floria 2000, che si riversa nella metà campo locale con azioni ficcanti e ben manovrate. In una di queste è Marini a cercare la gloria personale con un bello spunto finalizzato da una conclusione che si infrange sfortunatamente sul palo. Ci prova allora Adami, ma Graziani gli dice di no con un ottimo intervento. Sul fronte opposto, l'Isolotto ha invece la più ghiotta palla gol dell'incontro al 20', quando il signor Balducci gli concede un calcio di rigore. Dal dischetto va Pelli, ma Baicchi è bravissimo a intuire e respingere il tiro, mantenendo così a galla i suoi. Il copione del match non cambia nella ripresa, perché da una parte i tentativi di Marini si scontrano con le parate di Graziani e dall'altra Papa, Pelli e Iannelli (su calcio di punizione) non riescono a sorprendere l'attento Baicchi. Finisce così 1-1, risultato che consente ai biancorossi del nuovo allenatore Lorenzo Rontani di uscire parzialmente da un momento assai complicato, ma che lascia forse inappagata una Floria 2000 che avrebbe potuto fare di più.

Calciatoripiù: Rontini, Baicchi, Marini (Floria 2000). Papa (Isolotto).


ISOLOTTO: Graziani, Coppini, Gorini, Bassi, Aguirre, Guerrini, Chirinos, Pelli, Papa, Carmagnini, Iannelli. A disp.: Forconi, Galliani, Sassano, Piccioni, Tamas, Lo Verde. All.: Lorenzo Rontani.<br >FCG FLORIA 2000: Baicchi, Paolini, Alfonsi, Pierattini, Lavagnini, Rosi, Costner, Esposito C., Rontini, Marini, Adami. A disp.: Esposito D., Gualandi, Arnetoli, Astorino, Giubbi. All.: Marco Vendrame.<br > ARBITRO: Filippo Balducci di Empoli. Isolotto e Floria 2000 si spartiscono un punto a vicenda in una partita in cui i principali protagonisti sono sicuramente stati i due portieri. A partire meglio nel primo tempo &egrave; la Floria 2000, che si riversa nella met&agrave; campo locale con azioni ficcanti e ben manovrate. In una di queste &egrave; Marini a cercare la gloria personale con un bello spunto finalizzato da una conclusione che si infrange sfortunatamente sul palo. Ci prova allora Adami, ma Graziani gli dice di no con un ottimo intervento. Sul fronte opposto, l'Isolotto ha invece la pi&ugrave; ghiotta palla gol dell'incontro al 20', quando il signor Balducci gli concede un calcio di rigore. Dal dischetto va Pelli, ma Baicchi &egrave; bravissimo a intuire e respingere il tiro, mantenendo cos&igrave; a galla i suoi. Il copione del match non cambia nella ripresa, perch&eacute; da una parte i tentativi di Marini si scontrano con le parate di Graziani e dall'altra Papa, Pelli e Iannelli (su calcio di punizione) non riescono a sorprendere l'attento Baicchi. Finisce cos&igrave; 1-1, risultato che consente ai biancorossi del nuovo allenatore Lorenzo Rontani di uscire parzialmente da un momento assai complicato, ma che lascia forse inappagata una Floria 2000 che avrebbe potuto fare di pi&ugrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rontini, Baicchi, Marini (Floria 2000). Papa (Isolotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI