• Allievi B GIR.B
  • Sales
  • 1 - 0
  • Sancat


SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Bianchi, Tanzi, Martelli, Innocenti, Montigiani, Fontani. A disp.: Scalzo, Vitali, Salama, Manzini, Mordecai. All.: Ocello.
SANCAT: Spinella, Marchi, Magliulo, De Biasio, Amerini, Ferrini, Casetti, Norfini, Michelozzi, Chelazzi, Cammi. A disp.: Toppi, Caroppo, Ieri, Grazzini, Ghetti, Poli, Mori, Baiocchi, Rubechini. All.: Onorari.

ARBITRO: Matteo Luddi di Firenze.

RETI: 25' rig. Mauro.



È un tiro dal dischetto di Mauro a decidere, in favore della Sales, il match contro la Sancat. C'è ovviamente rammarico in casa Sancat, soprattutto per un primo tempo giocato su alti ritmi e durante il quale i ragazzi di mister Onorari hanno avuto per lunghi tratti il pallino del gioco. Sull'unica disattenzione difensiva, però, la formazione ospite s'è fatta trovare impreparata sull'incursione di Fontani, che al 25' si procura un calcio di rigore per essere stato trattenuto da un difensore avversario: dal dischetto si presenta Mauro, che rimane glaciale e batte Spinella per l'1-0 Sales, risultato con cui si conclude il primo tempo. Nella ripresa riparte forte la Sancat, determinata a ristabilire la parità, ma i ragazzi di Onorari gettano al vento un paio di buone occasioni con Chelazzi e Michelozzi. Col passare dei minuti, però, cresce d'intensità anche la spinta offensiva della Sales, che risponde subito con un'occasionissima sotto porta con Montigiani, che da due passi non trova la deviazione vincente per il 2-0. Al 58' va bene ai padroni di casa, che sulla conclusione da fuori di Norfini vengono salvati dalla traversa. Scampato il pericolo la Sales riparte e tra il 65' e il 70' confeziona tre palle gol con Montigiani, Martelli e Fontani, sulle cui conclusioni è bravissimo Spinella a dire di no. Negli ultimi dieci minuti la Sancat ci prova più con la forza della disperazione che con le idee e il punteggio rimane di 1-0 per la Sales fino al triplice fischio.

Calciatoripiù
: nella Sales da mettere in evidenza la prova di Duran.

SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Mauro, Bianchi, Tanzi, Martelli, Innocenti, Montigiani, Fontani. A disp.: Scalzo, Vitali, Salama, Manzini, Mordecai. All.: Ocello.<br >SANCAT: Spinella, Marchi, Magliulo, De Biasio, Amerini, Ferrini, Casetti, Norfini, Michelozzi, Chelazzi, Cammi. A disp.: Toppi, Caroppo, Ieri, Grazzini, Ghetti, Poli, Mori, Baiocchi, Rubechini. All.: Onorari.<br > ARBITRO: Matteo Luddi di Firenze. <br > RETI: 25' rig. Mauro. &Egrave; un tiro dal dischetto di Mauro a decidere, in favore della Sales, il match contro la Sancat. C'&egrave; ovviamente rammarico in casa Sancat, soprattutto per un primo tempo giocato su alti ritmi e durante il quale i ragazzi di mister Onorari hanno avuto per lunghi tratti il pallino del gioco. Sull'unica disattenzione difensiva, per&ograve;, la formazione ospite s'&egrave; fatta trovare impreparata sull'incursione di Fontani, che al 25' si procura un calcio di rigore per essere stato trattenuto da un difensore avversario: dal dischetto si presenta Mauro, che rimane glaciale e batte Spinella per l'1-0 Sales, risultato con cui si conclude il primo tempo. Nella ripresa riparte forte la Sancat, determinata a ristabilire la parit&agrave;, ma i ragazzi di Onorari gettano al vento un paio di buone occasioni con Chelazzi e Michelozzi. Col passare dei minuti, per&ograve;, cresce d'intensit&agrave; anche la spinta offensiva della Sales, che risponde subito con un'occasionissima sotto porta con Montigiani, che da due passi non trova la deviazione vincente per il 2-0. Al 58' va bene ai padroni di casa, che sulla conclusione da fuori di Norfini vengono salvati dalla traversa. Scampato il pericolo la Sales riparte e tra il 65' e il 70' confeziona tre palle gol con Montigiani, Martelli e Fontani, sulle cui conclusioni &egrave; bravissimo Spinella a dire di no. Negli ultimi dieci minuti la Sancat ci prova pi&ugrave; con la forza della disperazione che con le idee e il punteggio rimane di 1-0 per la Sales fino al triplice fischio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sales da mettere in evidenza la prova di <b>Duran</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI