• Esordienti GIR.B
  • Berardenga
  • 0 - 3
  • Chiusi


BERARDENGA: Mangani, Grabovac, Mucciarelli, Borgheresi, Fernicola, Lazaj, Biagi, Martini, Grazzini, Beharaj, Omercic. A disp.: Ferrini, Frusteri, Pacciani, Peluso. All.: Paolo Fanetti.
N.S.CHIUSI: Somai, Ilariu, Betti, Fastelli, Stanila, Velluzzi, Nappo, Federici, Niciarelli, Axinte, Lanzotti. A disp.: Laurini, Dal Bello, Civitelli, Nenci D., Bellucci, Seifedine, Mencarelli. All.: Giuseppe Ferraro.

ARBITRO: Gianni di Siena.

RETI: Fastelli, Nappo, Mencarelli.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 0-0. Figc: 1-3



Partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre, gli ospiti sono squadra molto quotata e tecnicamente ben attrezzata, ma il Berardenga non fa sconti a nessuno e gli avversari devono impegnarsi al massimo per vincere l'incontro. Il primo tempo vive in sostanziale parità di occasioni da rete. Partono bene i padroni di casa creando subito due occasioni non concretizzate, poi rispondono gli ospiti con altrettante incursioni offensive. Il gol della squadra di mister Ferraro arriva nei minuti finali con un tiro da fuori area di Fastelli su respinta della difesa su calcio d'angolo sul quale Mangani non può arrivare. Il Berardenga accusa il colpo e di lì a poco arriva il raddoppio su un diagonale rasoterra ad opera di Nappo che sbatte sul palo e finisce in porta. Nella seconda frazione di gioco il Chiusi spinge sull'accelleratore e costringe i padroni di casa nella loro metà campo ma senza creare particolare affanno al Berardenga chesi difende e prova a ripartire. Gli ospiti comunque segnano ancora con Mencarelli, aggiudicandosi anche questo parziale. Nel terzo tempo il Berardenga gioca veramente bene e mette in più occasioni in difficoltà il Chiusi che però è squadra solida e non si fa intimorire. Anche gli ospiti provano a vincere ma il risultato rimane sullo 0-0.
Calciatoripiù
: nei padroni di casa spiccano Borgheresi e Lazaj, negli ospiti Fastelli, Niciarelli e Nappo.

BERARDENGA: Mangani, Grabovac, Mucciarelli, Borgheresi, Fernicola, Lazaj, Biagi, Martini, Grazzini, Beharaj, Omercic. A disp.: Ferrini, Frusteri, Pacciani, Peluso. All.: Paolo Fanetti.<br >N.S.CHIUSI: Somai, Ilariu, Betti, Fastelli, Stanila, Velluzzi, Nappo, Federici, Niciarelli, Axinte, Lanzotti. A disp.: Laurini, Dal Bello, Civitelli, Nenci D., Bellucci, Seifedine, Mencarelli. All.: Giuseppe Ferraro.<br > ARBITRO: Gianni di Siena.<br > RETI: Fastelli, Nappo, Mencarelli.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 0-0. Figc: 1-3 Partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre, gli ospiti sono squadra molto quotata e tecnicamente ben attrezzata, ma il Berardenga non fa sconti a nessuno e gli avversari devono impegnarsi al massimo per vincere l'incontro. Il primo tempo vive in sostanziale parit&agrave; di occasioni da rete. Partono bene i padroni di casa creando subito due occasioni non concretizzate, poi rispondono gli ospiti con altrettante incursioni offensive. Il gol della squadra di mister Ferraro arriva nei minuti finali con un tiro da fuori area di Fastelli su respinta della difesa su calcio d'angolo sul quale Mangani non pu&ograve; arrivare. Il Berardenga accusa il colpo e di l&igrave; a poco arriva il raddoppio su un diagonale rasoterra ad opera di Nappo che sbatte sul palo e finisce in porta. Nella seconda frazione di gioco il Chiusi spinge sull'accelleratore e costringe i padroni di casa nella loro met&agrave; campo ma senza creare particolare affanno al Berardenga chesi difende e prova a ripartire. Gli ospiti comunque segnano ancora con Mencarelli, aggiudicandosi anche questo parziale. Nel terzo tempo il Berardenga gioca veramente bene e mette in pi&ugrave; occasioni in difficolt&agrave; il Chiusi che per&ograve; &egrave; squadra solida e non si fa intimorire. Anche gli ospiti provano a vincere ma il risultato rimane sullo 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei padroni di casa spiccano <b>Borgheresi </b>e <b>Lazaj</b>, negli ospiti <b>Fastelli, Niciarelli</b> e <b>Nappo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI