• Esordienti B GIR.B
  • Atletico Levane
  • 1 - 1
  • Aquila Montevarchi


ATLETICO LEVANE B: Pacciani, Santopietro, Lotti, Sani, Senesi, Konday, Meoli, Dori, Barbagli, Scaramucci, Borgogni. All.: Alessandro Sani.
AQUILA MONTEVARCHI B: Baldassini, Innocenti, Lila, Gori, Konday, Romoli, Dini, Neri, Amato, Cilento, Ermini, Di Mella, Righeschi, Crecca. All.: Arturo Velotto.

RETI: Ermini, Scaramucci.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



Con una gara attenta in fase difensiva, l'Atletico Levane riesce a strappare un pareggio che sa di vittoria. Con un organico numericamente limitato, il massiccio reparto difensivo è riuscito a respingere i continui assalti dei rossoblù e a rendersi pericoloso in un paio di ripartenze. I ragazzi di mister Velotto non sono riusciti ad esprimere il loro gioco abituale e gli attaccanti, non riuscendo a trovare il tiro ravvicinato, provavano con conclusioni dalla distanza ma senza esiti positivi. In tutti i suoi reparti il Montevarchi è apparso un po' nervoso e poco lucido. Grande merito ai ragazzi biancoverdi per essere riusciti a bloccare sul pari un'Aquila Montevarchi reduce da 8 vittorie consecutive. La partita si può sintetizzare in tre episodi importanti. Al 5'della prima frazione la bella discesa sulla sinistra di Ermini che fa fuori due avversari e lascia partire un destro potente sul quale niente può l'attento Pacciani. 11': veloce contropiede sulla sinistra del Levane con Scaramucci che sulla tre quarti rossoblù riesce ad andare via a Neri presentandosi davanti a Innocenti, al momento della conclusione recupera la palla lo stesso Neri. L'intervento viene giudicato falloso dall'arbitro che decreta il calcio di rigore, un po' generoso. Al dischetto lo stesso Scaramucci che esegue il penalty in maniera perfetta pareggiando i conti. A metà del secondo parziale, veloce discesa sul lato sinistro di Dini che appoggia a Ermini il quale, da venti metri, fa partire un bolide all'incrocio sul quale Borgogni effettua una pregevole parata in tuffo. Per il resto è stato un assedio del Montevarchi che ha provato a scardinare l'affollata linea difensiva del Levane centrando però poche volte lo specchio della porta. CALCIATORIPIU': Leonardio Ermini ed Esmeraldo Konday (Aquila); Samuele Borgogni e Niccolò Scaramucci (Atl. Levane).

Stefano Neri ATLETICO LEVANE B: Pacciani, Santopietro, Lotti, Sani, Senesi, Konday, Meoli, Dori, Barbagli, Scaramucci, Borgogni. All.: Alessandro Sani.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Baldassini, Innocenti, Lila, Gori, Konday, Romoli, Dini, Neri, Amato, Cilento, Ermini, Di Mella, Righeschi, Crecca. All.: Arturo Velotto.<br > RETI: Ermini, Scaramucci.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Con una gara attenta in fase difensiva, l'Atletico Levane riesce a strappare un pareggio che sa di vittoria. Con un organico numericamente limitato, il massiccio reparto difensivo &egrave; riuscito a respingere i continui assalti dei rossobl&ugrave; e a rendersi pericoloso in un paio di ripartenze. I ragazzi di mister Velotto non sono riusciti ad esprimere il loro gioco abituale e gli attaccanti, non riuscendo a trovare il tiro ravvicinato, provavano con conclusioni dalla distanza ma senza esiti positivi. In tutti i suoi reparti il Montevarchi &egrave; apparso un po' nervoso e poco lucido. Grande merito ai ragazzi biancoverdi per essere riusciti a bloccare sul pari un'Aquila Montevarchi reduce da 8 vittorie consecutive. La partita si pu&ograve; sintetizzare in tre episodi importanti. Al 5'della prima frazione la bella discesa sulla sinistra di Ermini che fa fuori due avversari e lascia partire un destro potente sul quale niente pu&ograve; l'attento Pacciani. 11': veloce contropiede sulla sinistra del Levane con Scaramucci che sulla tre quarti rossobl&ugrave; riesce ad andare via a Neri presentandosi davanti a Innocenti, al momento della conclusione recupera la palla lo stesso Neri. L'intervento viene giudicato falloso dall'arbitro che decreta il calcio di rigore, un po' generoso. Al dischetto lo stesso Scaramucci che esegue il penalty in maniera perfetta pareggiando i conti. A met&agrave; del secondo parziale, veloce discesa sul lato sinistro di Dini che appoggia a Ermini il quale, da venti metri, fa partire un bolide all'incrocio sul quale Borgogni effettua una pregevole parata in tuffo. Per il resto &egrave; stato un assedio del Montevarchi che ha provato a scardinare l'affollata linea difensiva del Levane centrando per&ograve; poche volte lo specchio della porta. <b>CALCIATORIPIU': Leonardio Ermini ed Esmeraldo Konday</b> (Aquila); <b>Samuele Borgogni e Niccol&ograve; Scaramucci</b> (Atl. Levane). Stefano Neri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI