• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 1 - 2
  • Olimpic Sarteano


SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Banelli, Cufta, Battelli, Graziani, Bardelli, Rencinai, Frasci, Medico, Doka, Lapenta, Marchini, Pieroni, Lo Cascio, Meattini; All.: Paolo Fanetti.
OL. SARTEANO: Habili, Cappelli, Checcacci, Venturini, Passaretti, Severini, Della Lena, Kurtaj, Nannini, Juwa, Carlini, Meniconi, Melini, Bovachiri, Rossi, Harremi, De Masi, Alunno. All. Andrea Morganti.

RETI: Carlini, Nannini; Frasci.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-2. Ris. Figc: 2-3.



La prima frazione non registra particolari emozioni in quanto il gioco si sviluppa al centro del campo, gli ospiti collezionano un paio di calci d'angolo e la Sinalunghese si avvicina solo una volta all'area di rigore avversaria, comunque il gioco si sviluppa su buoni ritmi. Il secondo tempo invece è molto più bello per le azioni che vengono prodotte da entrambe le formazioni che sembrano equivalersi sia sul piano tecnico che tattico. La prima ad andare al tiro è la Sinalunghese che, sulla fascia sinistra, dopo una combinazione Lo Cascio Frasci entra in area, ma il tiro esce a lato di poco. Poi è la volta di Rencinai che su assist di Frasci tira debolmente dal limite dell'area ed il portiere ospite blocca senza difficoltà; sul ribaltamento di fronte sono gli ospiti che vanno al tiro dalla distanza ma La Penta blocca. Negli ultimi minuti della seconda frazione di gioco la Sinalunghese potrebbe andare in vantaggio sempre con un'azione dalla sinistra di Lo Cascio che mette in mezzo un cross perfetto che il compagno di squadra, a tu per tu con il portiere, però gli tira addosso e successivamente, sulla ribattuta, manda al lato. Anche nella terza frazione di gioco sembra che il risultato non ne voglia sapere di cambiare: la Sinalunghese pare arrivare al tiro con più facilità ma con scarsa precisione e proprio su un ribaltamento di fronte la formazione ospite passa in vantaggio quando un cross dalla sinistra viene messo dentro da Nannini di piatto senza che nessun difensore gli dia fastidio. I padroni di casa accusano il colpo e di lì a poco sarà Carlini a siglare il raddoppio con un gol bellissimo che su passaggio rasoterra mette dentro di tacco. A questo punto la Sinalunghese ha una reazione violenta e mette alle corde gli ospiti costringendoli nella propria metà campo arrivando al gol con Frasci, tra i migliori in campo e poi sbagliando un paio di conclusioni a rete ma il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù
: nell'Ol Sarteano Della Lena, Carlini; nella Sinalunghese Frasci, Marchini (Sinalunghese).

SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Banelli, Cufta, Battelli, Graziani, Bardelli, Rencinai, Frasci, Medico, Doka, Lapenta, Marchini, Pieroni, Lo Cascio, Meattini; All.: Paolo Fanetti.<br >OL. SARTEANO: Habili, Cappelli, Checcacci, Venturini, Passaretti, Severini, Della Lena, Kurtaj, Nannini, Juwa, Carlini, Meniconi, Melini, Bovachiri, Rossi, Harremi, De Masi, Alunno. All. Andrea Morganti.<br > RETI: Carlini, Nannini; Frasci.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-2. Ris. Figc: 2-3. La prima frazione non registra particolari emozioni in quanto il gioco si sviluppa al centro del campo, gli ospiti collezionano un paio di calci d'angolo e la Sinalunghese si avvicina solo una volta all'area di rigore avversaria, comunque il gioco si sviluppa su buoni ritmi. Il secondo tempo invece &egrave; molto pi&ugrave; bello per le azioni che vengono prodotte da entrambe le formazioni che sembrano equivalersi sia sul piano tecnico che tattico. La prima ad andare al tiro &egrave; la Sinalunghese che, sulla fascia sinistra, dopo una combinazione Lo Cascio Frasci entra in area, ma il tiro esce a lato di poco. Poi &egrave; la volta di Rencinai che su assist di Frasci tira debolmente dal limite dell'area ed il portiere ospite blocca senza difficolt&agrave;; sul ribaltamento di fronte sono gli ospiti che vanno al tiro dalla distanza ma La Penta blocca. Negli ultimi minuti della seconda frazione di gioco la Sinalunghese potrebbe andare in vantaggio sempre con un'azione dalla sinistra di Lo Cascio che mette in mezzo un cross perfetto che il compagno di squadra, a tu per tu con il portiere, per&ograve; gli tira addosso e successivamente, sulla ribattuta, manda al lato. Anche nella terza frazione di gioco sembra che il risultato non ne voglia sapere di cambiare: la Sinalunghese pare arrivare al tiro con pi&ugrave; facilit&agrave; ma con scarsa precisione e proprio su un ribaltamento di fronte la formazione ospite passa in vantaggio quando un cross dalla sinistra viene messo dentro da Nannini di piatto senza che nessun difensore gli dia fastidio. I padroni di casa accusano il colpo e di l&igrave; a poco sar&agrave; Carlini a siglare il raddoppio con un gol bellissimo che su passaggio rasoterra mette dentro di tacco. A questo punto la Sinalunghese ha una reazione violenta e mette alle corde gli ospiti costringendoli nella propria met&agrave; campo arrivando al gol con Frasci, tra i migliori in campo e poi sbagliando un paio di conclusioni a rete ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Ol Sarteano <b>Della Lena, Carlini;</b> nella Sinalunghese <b>Frasci, Marchini</b> (Sinalunghese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI