• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 6 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


SINALUNGHESE: Beligni, Frasci, Coglitore, Gavagni, Rosignoli, Allacciati, Di Renzone, Mencarelli, Zullo, Francini, Perju. A disp.: Oglialoro, Lorenzetti, Spezio Al., Spezio An., Datteroni, Valentini, Amarante. All.: Claudio Becherini.
U.POLIZIANA: Canapini, Giannini, Grappi, Rusef, Caleri, Scorza, Costaiola, Pocobello, Pepi, Bolici, Piccardi. A disp.: Rossi, Censini, Colandrea, Semen, Menichelli, Qajhaj. All.: Alunni.

ARBITRO: Arnone di Siena.

RETI: Francini 2, Zullo 3, Amarante, Pepi.
NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 2-0. Figc: 3-0



Larga vittoria per la Sinalunghese di mister Becherini che travolge la Poliziana con un punteggio tennistico. Partono però fortissimo gli ospiti con un pressing asfissiante che costringe i locali a rimanere nella propria metà campo. L'episodio che cambia il match quando su un lungo rinvio, Caleri colpisce la palla con le mani in area per il rigore che Francini segna spiazzando l'estremo ospite. La Sinalunghese non è attenta ed una disattenzione di tutta la squadra consente a Pepi di pareggiare al 13'. La squadra di casa, punta sull'orgoglio, carica a testa bassa cercando di pervenire al gol del nuovo vantaggio. Al 20' Zullo mette Francini davanti al portiere ed il fantasista locale non ha difficoltà ad insaccare per il 2-1 con cui si va al primo intervallo. Nel secondo tempo la squadra di Becherini è molto più concentrata e non c'è più partita. Il gol del 3-1 arriva grazie ad Amarante che fa fuori l'intera difesa ed insacca. Poi è Zullo a conquistare palla e smistare verso Francini che di prima imbecca nuovamente Zullo che insacca. Gli ospiti si limitano a difendersi e non riescono più a pungere. Nel terzo tempo Zullo trova subito il quinto col al termine di un'azione insista con un tiro che colpisce il palo e finisce in rete. Sesta rete locale ancora con Zullo che scambia con Francini e Di Renzone che pennalla per la testa dello stesso Zullo per il 6-1 definitivo. La Sinalunghese è apparsa più distratta del solito e si è svegliata solo dopo lo svantaggio. Tanta volontà da parte della Poliziana.
Calciatoripiù
: nei locali Francini, Zullo, Rosignoli ed Amarante; negli ospiti bene Bolici, Pepi e Caleri.

SINALUNGHESE: Beligni, Frasci, Coglitore, Gavagni, Rosignoli, Allacciati, Di Renzone, Mencarelli, Zullo, Francini, Perju. A disp.: Oglialoro, Lorenzetti, Spezio Al., Spezio An., Datteroni, Valentini, Amarante. All.: Claudio Becherini.<br >U.POLIZIANA: Canapini, Giannini, Grappi, Rusef, Caleri, Scorza, Costaiola, Pocobello, Pepi, Bolici, Piccardi. A disp.: Rossi, Censini, Colandrea, Semen, Menichelli, Qajhaj. All.: Alunni.<br > ARBITRO: Arnone di Siena.<br > RETI: Francini 2, Zullo 3, Amarante, Pepi.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 2-0. Figc: 3-0 Larga vittoria per la Sinalunghese di mister Becherini che travolge la Poliziana con un punteggio tennistico. Partono per&ograve; fortissimo gli ospiti con un pressing asfissiante che costringe i locali a rimanere nella propria met&agrave; campo. L'episodio che cambia il match quando su un lungo rinvio, Caleri colpisce la palla con le mani in area per il rigore che Francini segna spiazzando l'estremo ospite. La Sinalunghese non &egrave; attenta ed una disattenzione di tutta la squadra consente a Pepi di pareggiare al 13'. La squadra di casa, punta sull'orgoglio, carica a testa bassa cercando di pervenire al gol del nuovo vantaggio. Al 20' Zullo mette Francini davanti al portiere ed il fantasista locale non ha difficolt&agrave; ad insaccare per il 2-1 con cui si va al primo intervallo. Nel secondo tempo la squadra di Becherini &egrave; molto pi&ugrave; concentrata e non c'&egrave; pi&ugrave; partita. Il gol del 3-1 arriva grazie ad Amarante che fa fuori l'intera difesa ed insacca. Poi &egrave; Zullo a conquistare palla e smistare verso Francini che di prima imbecca nuovamente Zullo che insacca. Gli ospiti si limitano a difendersi e non riescono pi&ugrave; a pungere. Nel terzo tempo Zullo trova subito il quinto col al termine di un'azione insista con un tiro che colpisce il palo e finisce in rete. Sesta rete locale ancora con Zullo che scambia con Francini e Di Renzone che pennalla per la testa dello stesso Zullo per il 6-1 definitivo. La Sinalunghese &egrave; apparsa pi&ugrave; distratta del solito e si &egrave; svegliata solo dopo lo svantaggio. Tanta volont&agrave; da parte della Poliziana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali <b>Francini, Zullo, Rosignoli </b>ed <b>Amarante</b>; negli ospiti bene <b>Bolici, Pepi</b> e <b>Caleri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI