• Giovanissimi B GIR.B
  • Terranuova Traiana
  • 8 - 0
  • Sancat


TERRANUOVA TRAIANA: Brandani, Canaletti, Consolo, Tabaku, Tozzi, Bartolini, Rotesi, Gerardi, Cioncolini, Rabatti, Milito. A disp.: Alleanza, Vantaggio, Dalla Noce, Mascia, Checchi, Sobolev, Righini. All.: Moreno Magini.
SANCAT B: Cortopassi, Abdul, Lupi, Zanotto, Gallo, Mugnai, Tamassia, Chiavacci, Di Mauro, Manrique, Bartoli. A disp.: Andreoni. All.: Giuliano Bacci.

ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.

RETI: Cioncolini 3, Tabaku, Rotesi, Milito, Tozzi, Dalla Noce.



Nonostante la partita non valesse ai fini della classifica, il Terranuova Traiana centra con estrema brillantezza una vittoria contro la Sancat, riscattando la sconfitta dello scorso turno contro la Ludus 90. I ragazzi di Magini vogliono imporre il loro ritmo già dai primissimi minuti e dopo 20' la gara è chiusa: 4-0. Nel finale di frazione la squadra di casa si rilassa e la Sancat inizia a mostrarsi con più continuità nella metà campo locale. Nella ripresa è da registrare ancora una superiorità dei locali, anche se i ragazzi di Bacci lottano su ogni pallone. Arriveranno altre 4 reti per la compagine di casa, tre dei quali giunti sugli sviluppi di calcio da fermo. Finisce 8-0 per i ragazzi di Magini, tra i quali citiamo su tutti un ottimo Cioncolini, autore di una tripletta.

TERRANUOVA TRAIANA: Brandani, Canaletti, Consolo, Tabaku, Tozzi, Bartolini, Rotesi, Gerardi, Cioncolini, Rabatti, Milito. A disp.: Alleanza, Vantaggio, Dalla Noce, Mascia, Checchi, Sobolev, Righini. All.: Moreno Magini.<br >SANCAT B: Cortopassi, Abdul, Lupi, Zanotto, Gallo, Mugnai, Tamassia, Chiavacci, Di Mauro, Manrique, Bartoli. A disp.: Andreoni. All.: Giuliano Bacci. <br > ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br > RETI: Cioncolini 3, Tabaku, Rotesi, Milito, Tozzi, Dalla Noce. Nonostante la partita non valesse ai fini della classifica, il Terranuova Traiana centra con estrema brillantezza una vittoria contro la Sancat, riscattando la sconfitta dello scorso turno contro la Ludus 90. I ragazzi di Magini vogliono imporre il loro ritmo gi&agrave; dai primissimi minuti e dopo 20' la gara &egrave; chiusa: 4-0. Nel finale di frazione la squadra di casa si rilassa e la Sancat inizia a mostrarsi con pi&ugrave; continuit&agrave; nella met&agrave; campo locale. Nella ripresa &egrave; da registrare ancora una superiorit&agrave; dei locali, anche se i ragazzi di Bacci lottano su ogni pallone. Arriveranno altre 4 reti per la compagine di casa, tre dei quali giunti sugli sviluppi di calcio da fermo. Finisce 8-0 per i ragazzi di Magini, tra i quali citiamo su tutti un ottimo <b>Cioncolini,</b> autore di una tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI