• Esordienti B GIR.B
  • Staggia
  • 2 - 1
  • Colligiana


STAGGIA: Riccio, Alesi, Sanzò, Pini, Franchini, Lo Conte, Rendina, Kharapi, Cultrara, Hodza, Chiezzi, Conti, Sellak, Cencetti. All.: Guerranti.
COLLIGIANA: Simoni, Batoni, Spannocchi, Ghiozzi, Diddi, Tanzini, Titti, Ammannati, Calà Campana, Pasqualetti, Reka, Pettorali, Tahiri, Plaia, La Pigna, Paio. All.: Giuntini.

RETI: Cultrara 2, Plaia.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0



Prima vittoria per lo Staggia che piega la Colligiana nel segno di Cultrara. Il piccolo bomber di casa è infatti l'autore della doppietta che decide il confronto, regalando alla formazione di mister Guerranti la prima soddisfazione in stagione. Si gioca sotto una leggera pioggia un match molto equilibrato, sbloccato nel primo tempo dallo Staggia con il gol di Cultrara in contropiede. Nel secondo tempo la Colligiaja trova il premio ai propri sforzi con la rete di Plaia. A decidere il confronto, come detto, è nuovamente Cultrata che nel terzo tempo è abile a raccogliere una corta respinta del portiere ospite e a depositare in fondo al sacco il pallone del definitivo 2-1.

STAGGIA: Riccio, Alesi, Sanz&ograve;, Pini, Franchini, Lo Conte, Rendina, Kharapi, Cultrara, Hodza, Chiezzi, Conti, Sellak, Cencetti. All.: Guerranti.<br >COLLIGIANA: Simoni, Batoni, Spannocchi, Ghiozzi, Diddi, Tanzini, Titti, Ammannati, Cal&agrave; Campana, Pasqualetti, Reka, Pettorali, Tahiri, Plaia, La Pigna, Paio. All.: Giuntini.<br > RETI: Cultrara 2, Plaia.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0 Prima vittoria per lo Staggia che piega la Colligiana nel segno di Cultrara. Il piccolo bomber di casa &egrave; infatti l'autore della doppietta che decide il confronto, regalando alla formazione di mister Guerranti la prima soddisfazione in stagione. Si gioca sotto una leggera pioggia un match molto equilibrato, sbloccato nel primo tempo dallo Staggia con il gol di Cultrara in contropiede. Nel secondo tempo la Colligiaja trova il premio ai propri sforzi con la rete di Plaia. A decidere il confronto, come detto, &egrave; nuovamente Cultrata che nel terzo tempo &egrave; abile a raccogliere una corta respinta del portiere ospite e a depositare in fondo al sacco il pallone del definitivo 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI