• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 0
  • Scarperia


SAN PIERO A S.: Bruni, Nardini, Marchi, Damiani, Rossi, Romeo, Scarpelli, Marè, Cecala, Magri, Giovannetti. A disp.: Uruci, Modesto, Poggi, Mazzetti, Lelli, Ciacci. All.: Tortelli.
SCARPERIA: Floriu, Berti, Tozaj, Chiari, Zanieri, Bettini, Tucci, Silvestro D., Marrazzo, Ulivi, Manfriani. A disp.: Tranchina, Nozzoli, Silvestro L., Retico. All.: Vannini.

RETI: 20' Marchi (rig.), 89' Lelli.



Il sentitissimo derby mugellano fra San Piero e Scarperia si conclude con la vittoria dei biancorossi, al termine di una gara tirata ed equilibrata come c'era da aspettarsi alla vigilia. La squadra di Tortelli parte meglio nella prima frazione riuscendo a mantenere con più continuità il possesso palla. L'ultima della classe Scarperia sta sulle difensive, ma sembra più in palla e più agguerrita del solito. Per sbloccare la situazione ci vuole un calcio di rigore. Marchi non sbaglia dagli undici metri regalando il vantaggio alla squadra di casa. Dopo il gol il San Piero continua a mantenere il predominio, ma non riesce a creare granché. Prima del riposo è invece lo Scarperia a recriminare per una presunta trattenuta in area non ravvisata dall'arbitro. Nella ripresa i ragazzi di Vannini entrano con ben altro piglio e mettono in difficoltà i locali in più occasioni andando vicini al pari con i vari Tucci, Marrazzo e Manfriani. Allo scadere però i biancorossi beffano i gialloblu in contropiede con una bella azione conclusa da Magri, il cui tiro trova l'opposizione di Floriu. Sulla respinta del portiere il più veloce di tutti è il nuovo entrato Lelli, bravo a seguire l'azione e a piazzare il tap-in vincente, facendo vivere un finale più tranquillo ai suoi. Calcitoripiù: Rossi (S. Piero a S.); Berti e Marrazzo (Scarperia).

SAN PIERO A S.: Bruni, Nardini, Marchi, Damiani, Rossi, Romeo, Scarpelli, Mar&egrave;, Cecala, Magri, Giovannetti. A disp.: Uruci, Modesto, Poggi, Mazzetti, Lelli, Ciacci. All.: Tortelli. <br >SCARPERIA: Floriu, Berti, Tozaj, Chiari, Zanieri, Bettini, Tucci, Silvestro D., Marrazzo, Ulivi, Manfriani. A disp.: Tranchina, Nozzoli, Silvestro L., Retico. All.: Vannini.<br > RETI: 20' Marchi (rig.), 89' Lelli. Il sentitissimo derby mugellano fra San Piero e Scarperia si conclude con la vittoria dei biancorossi, al termine di una gara tirata ed equilibrata come c'era da aspettarsi alla vigilia. La squadra di Tortelli parte meglio nella prima frazione riuscendo a mantenere con pi&ugrave; continuit&agrave; il possesso palla. L'ultima della classe Scarperia sta sulle difensive, ma sembra pi&ugrave; in palla e pi&ugrave; agguerrita del solito. Per sbloccare la situazione ci vuole un calcio di rigore. Marchi non sbaglia dagli undici metri regalando il vantaggio alla squadra di casa. Dopo il gol il San Piero continua a mantenere il predominio, ma non riesce a creare granch&eacute;. Prima del riposo &egrave; invece lo Scarperia a recriminare per una presunta trattenuta in area non ravvisata dall'arbitro. Nella ripresa i ragazzi di Vannini entrano con ben altro piglio e mettono in difficolt&agrave; i locali in pi&ugrave; occasioni andando vicini al pari con i vari Tucci, Marrazzo e Manfriani. Allo scadere per&ograve; i biancorossi beffano i gialloblu in contropiede con una bella azione conclusa da Magri, il cui tiro trova l'opposizione di Floriu. Sulla respinta del portiere il pi&ugrave; veloce di tutti &egrave; il nuovo entrato Lelli, bravo a seguire l'azione e a piazzare il tap-in vincente, facendo vivere un finale pi&ugrave; tranquillo ai suoi. <b>Calcitoripi&ugrave;: Rossi (S. Piero a S.); Berti e Marrazzo (Scarperia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI