• Terza Categoria
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 2
  • Pieta 2004


CHIESANUOVA: Meucci, Cipriani, Nannucci, Betti, Caricati, Rotondo, Morosini, Caputo, Ammannati, Grillo, La Vita. A disp.: Beligni, Vannucchi, Sassi, Palanti. All.: Mirko Nannucci.
PIETÀ 2004: Fantappiè, Romano, Cangioli, Poli, D'Alise, Romoli, Bennardo, Orrea, Aronica, Manno, Ricca. A disp.: Costanzo, Dell'Omodarme, Galeotti, Querci, Covelli. All.: Pier Luigi Pierozzi.

ARBITRO: Biagi di Prato.

RETI: 57' La Vita, 92' Bennardo, 94' Aronica.



La Pietà si iscrive di diritto tra le pretendenti al titolo espugnando il campo Scirea con un 2-1 ottenuto in volata. Partita bella ed equilibrata in cui i padroni di casa costruiscono diverse palle gol senza riuscire a sfruttarle e gli ospiti attenti più a difendere che ad offendere. Nella ripresa cambiano le cose. Il vantaggio messo a segno da La Vita al 12' lancia il Chiesanuova verso un successo prestigioso ed importante per cercare di risollevare una classifica deficitaria. La formazione di Nannucci contiene bene il ritorno del team di Pierozzi ed anzi al 42' getta al vento la più nitida delle palle gol per il raddoppio con Morosini. Sembra comunque fatta per i padroni di casa che tuttavia non hanno fatto il conto con la voglia della Pietà. Prima Bennardo, scattato in posizione dubbia, mette a segno il pareggio, poi Aronica realizza la rete da tre punti per la squadra ospite. È un epilogo che lascia l'amaro in bocca al Chiesanuova, convinto e meritevole (almeno fino al 90') della vittoria, privata solo dal blackout finale.

CHIESANUOVA: Meucci, Cipriani, Nannucci, Betti, Caricati, Rotondo, Morosini, Caputo, Ammannati, Grillo, La Vita. A disp.: Beligni, Vannucchi, Sassi, Palanti. All.: Mirko Nannucci.<br >PIET&Agrave; 2004: Fantappi&egrave;, Romano, Cangioli, Poli, D'Alise, Romoli, Bennardo, Orrea, Aronica, Manno, Ricca. A disp.: Costanzo, Dell'Omodarme, Galeotti, Querci, Covelli. All.: Pier Luigi Pierozzi.<br > ARBITRO: Biagi di Prato.<br > RETI: 57' La Vita, 92' Bennardo, 94' Aronica. La Piet&agrave; si iscrive di diritto tra le pretendenti al titolo espugnando il campo Scirea con un 2-1 ottenuto in volata. Partita bella ed equilibrata in cui i padroni di casa costruiscono diverse palle gol senza riuscire a sfruttarle e gli ospiti attenti pi&ugrave; a difendere che ad offendere. Nella ripresa cambiano le cose. Il vantaggio messo a segno da La Vita al 12' lancia il Chiesanuova verso un successo prestigioso ed importante per cercare di risollevare una classifica deficitaria. La formazione di Nannucci contiene bene il ritorno del team di Pierozzi ed anzi al 42' getta al vento la pi&ugrave; nitida delle palle gol per il raddoppio con Morosini. Sembra comunque fatta per i padroni di casa che tuttavia non hanno fatto il conto con la voglia della Piet&agrave;. Prima Bennardo, scattato in posizione dubbia, mette a segno il pareggio, poi Aronica realizza la rete da tre punti per la squadra ospite. &Egrave; un epilogo che lascia l'amaro in bocca al Chiesanuova, convinto e meritevole (almeno fino al 90') della vittoria, privata solo dal blackout finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI