• Esordienti B GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 3 - 5
  • Olmoponte Arezzo


U.T.CHIMERA: Tanci, Cacchiani, Lombardi, Acquisti, Pasquini, Dattilo, Brogi, Lanzi, Maccioni, Morelli, Papini, Dalle Vaglie, Ciofini, Ricciarini. All.: Martin Milizia.
OLMOPONTE: Troiano, Mazzini, Sposato, Faralli, Grazzi, Novello, Sanarelli, Mazzi, Martini, Fiore, Rizzo, Valerio, Nasri. All.: Gianluca Ricci.

RETI: Lombardi, Morelli 2, Nasri 4, Sanarelli.
NOTE: parziali 2-2, 0-2, 1-1. Risultato Figc: 2-3.



Due tempi in parità e uno a favore dei ragazzi di mister Ricci: questo è il risultato della partita tra U.T. Chimera e Olmoponte, divertente e ricca di occasioni da rete e di gol. In avvio di partita si registra un predominio dell'Olmoponte, che però subisce due contropiede che portano sul doppio vantaggio il Chimera. Recupera nel finale di frazione la formazione ospite, che con la doppietta di Nasri chiude sul 2-2. Nel secondo tempo il possesso palla è dei ragazzi di mister Ricci, che concretizzano ancora con Nasri e con Sanarelli. Il terzo parziale è più equilibrato: al vantaggio pontino di Nasri, che fa poker in questa giornata segnando in tutti e tre i parziali, risponde il pareggio del Chimera. Le reti dei padroni di casa portano le firme di Lombardi e Morelli, autore di una doppietta.

U.T.CHIMERA: Tanci, Cacchiani, Lombardi, Acquisti, Pasquini, Dattilo, Brogi, Lanzi, Maccioni, Morelli, Papini, Dalle Vaglie, Ciofini, Ricciarini. All.: Martin Milizia.<br >OLMOPONTE: Troiano, Mazzini, Sposato, Faralli, Grazzi, Novello, Sanarelli, Mazzi, Martini, Fiore, Rizzo, Valerio, Nasri. All.: Gianluca Ricci.<br > RETI: Lombardi, Morelli 2, Nasri 4, Sanarelli.<br >NOTE: parziali 2-2, 0-2, 1-1. Risultato Figc: 2-3. Due tempi in parit&agrave; e uno a favore dei ragazzi di mister Ricci: questo &egrave; il risultato della partita tra U.T. Chimera e Olmoponte, divertente e ricca di occasioni da rete e di gol. In avvio di partita si registra un predominio dell'Olmoponte, che per&ograve; subisce due contropiede che portano sul doppio vantaggio il Chimera. Recupera nel finale di frazione la formazione ospite, che con la doppietta di Nasri chiude sul 2-2. Nel secondo tempo il possesso palla &egrave; dei ragazzi di mister Ricci, che concretizzano ancora con Nasri e con Sanarelli. Il terzo parziale &egrave; pi&ugrave; equilibrato: al vantaggio pontino di Nasri, che fa poker in questa giornata segnando in tutti e tre i parziali, risponde il pareggio del Chimera. Le reti dei padroni di casa portano le firme di Lombardi e Morelli, autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI