• Pulcini
  • Molinense
  • 3 - 2
  • Rignanese


MOLINENSE: Sieni, Iacono, Ceseri, Cosimelli, Giannone, Poggiali, Crescioli, Bartoloni, Gashi, Palazzi, Conciarelli. All.: Orselli.
RIGNANESE: Fibbi, Nocentini, Casalini, Altimari, Ermini, Forconi, Luccianti, Giannelli, Cioncolini, Mannini, Danesi. All.: Berti.

RETI: Giannone, Conciarelli, Gashi, Fibbi, autorete pro Rignanese.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2.



Successo interno per la Molinense, che supera l'esame Rignanese con un 3-2 firmato da Giannone, Conciarelli e Gashi. Buona comunque la gara della Rignanese, che però si sveglia soltanto nel finale, dopo che la partita era ormai su binari più che favorevoli per la compagine locale. Nel primo tempo a rompere gli equilibri ci pensa Giannone, che porta in vantaggio la Molinense al termine di un contropiede su cui si fa trovare impreparata la retroguardia della Rignanese. Gli ospiti provano a reagire, andando vicini al pari sul finire di primo tempo con una conclusione dal limite di Luccianti, col pallone che si spegne di poco sul fondo. Nel secondo tempo il copione non cambia ed a sfruttare meglio le proprie occasioni è la Molinense, che si porta sul 2-0 in virtù della rete di Conciarelli, che supera l'estremo difensore ospite con un diagonale chirurgico. Nel terzo tempo la prima occasione è di marca Rignanese, che va ad un passo dal gol con Casalini, che da ottima posizione non inquadra lo specchio della porta. Inquadra eccome lo specchio invece la compagine locale, che a metà terzo tempo cala il tris con Gashi, che finalizza una bella azione corale dei suoi con un tocco sotto misura. Nel finale, con la partita ormai indirizzata in favore della Molinense, arriva la reazione della Rignanese, che prima sigla il gol dell'1-3 con Fibbi, che trova la deviazione vincente su cross di Forconi, poi torna ad un solo gol di distanza dai padroni di casa, grazie ad una sfortunata autorete, che mette fuori causa l'incolpevole Sieni. La reazione della Rignanese è però troppo tardiva e la Molinense può quindi festeggiare una vittoria sofferta contro un avversario di livello.
Calciatoripiù
: Nella Molinense ottima prestazione di tutto il collettivo. Nella Rignanese in evidenza Altimari e Danesi.

MOLINENSE: Sieni, Iacono, Ceseri, Cosimelli, Giannone, Poggiali, Crescioli, Bartoloni, Gashi, Palazzi, Conciarelli. All.: Orselli.<br >RIGNANESE: Fibbi, Nocentini, Casalini, Altimari, Ermini, Forconi, Luccianti, Giannelli, Cioncolini, Mannini, Danesi. All.: Berti.<br > RETI: Giannone, Conciarelli, Gashi, Fibbi, autorete pro Rignanese.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2. Successo interno per la Molinense, che supera l'esame Rignanese con un 3-2 firmato da Giannone, Conciarelli e Gashi. Buona comunque la gara della Rignanese, che per&ograve; si sveglia soltanto nel finale, dopo che la partita era ormai su binari pi&ugrave; che favorevoli per la compagine locale. Nel primo tempo a rompere gli equilibri ci pensa Giannone, che porta in vantaggio la Molinense al termine di un contropiede su cui si fa trovare impreparata la retroguardia della Rignanese. Gli ospiti provano a reagire, andando vicini al pari sul finire di primo tempo con una conclusione dal limite di Luccianti, col pallone che si spegne di poco sul fondo. Nel secondo tempo il copione non cambia ed a sfruttare meglio le proprie occasioni &egrave; la Molinense, che si porta sul 2-0 in virt&ugrave; della rete di Conciarelli, che supera l'estremo difensore ospite con un diagonale chirurgico. Nel terzo tempo la prima occasione &egrave; di marca Rignanese, che va ad un passo dal gol con Casalini, che da ottima posizione non inquadra lo specchio della porta. Inquadra eccome lo specchio invece la compagine locale, che a met&agrave; terzo tempo cala il tris con Gashi, che finalizza una bella azione corale dei suoi con un tocco sotto misura. Nel finale, con la partita ormai indirizzata in favore della Molinense, arriva la reazione della Rignanese, che prima sigla il gol dell'1-3 con Fibbi, che trova la deviazione vincente su cross di Forconi, poi torna ad un solo gol di distanza dai padroni di casa, grazie ad una sfortunata autorete, che mette fuori causa l'incolpevole Sieni. La reazione della Rignanese &egrave; per&ograve; troppo tardiva e la Molinense pu&ograve; quindi festeggiare una vittoria sofferta contro un avversario di livello. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Molinense ottima prestazione di tutto il collettivo. Nella Rignanese in evidenza <b>Altimari</b> e <b>Danesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI