• Pulcini
  • Olimpia Firenze
  • 1 - 0
  • Audax Rufina


OLIMPIA FIRENZE: Dafano, Unitulli, Silvestri N., Silvestri D., Cabras, Bertini, Bambi, Del Prete, Meloni. All.: Viciani.
AUDA. RUFINA: Landi, Bongi, Maruottolo, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Vettori. All.: Tiranno-Mugnai.

RETI: Bertini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.



Vittoria di misura per l'Olimpia di mister Viciani, che al Cerreti ha la meglio di un'ostica Audax Rufina grazie all'acuto di Bertini, che sigla la rete decisiva nel terzo tempo. Gara subito vibrante fin dalle prime battute, con l'Olimpia subito pericolosa al 7', quando dopo un pregevole scambio con Cabras, Silvestri N. va al cross e pesca in area Bambi, che impatta benissimo la sfera, centrando però il palo a Landi battuto. Al 10' ancora Olimpia in avanti: Unitulli effettua un gran lancio in profondità per Bambi, che viene però anticipato sul più bello da un'uscita provvidenziale dell'attentissimo Landi. Nel finale di primo tempo diminuisce la spinta offensiva giallonera e la Rufina si difende con ordine, conservando lo 0-0 fino alla fine della prima frazione di gioco. L'inizio di secondo tempo, invece, è di marca Rufina, che in apertura spaventa i padroni di casa con una bella combinazione sull'asse Celli-Falsini, con quest'ultimo che va alla conclusione, trovando però sulla sua strada un grandissimo Dafano, che abbassa la saracinesca con un intervento sensazionale. L'Olimpia risponde a metà ripresa: altro lancio perfetto di Unitulli, che pesca il velocissimo Bertini, che a tu per tu con Landi conclude a botta sicura, trovando però nuovamente il palo, il secondo per l'Olimpia in questo match. Nel terzo tempo, però, l'Olimpia rientra in campo determinata a vincere e gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete di Bertini, che scaraventa il pallone in rete su perfetto assist di Del Prete. Nel finale l'Olimpia legittima la vittoria con un paio di occasioni, che vengono però sventate dall'ottimo Landi.
Calciatoripiù
: Per l'Olimpia ottima partita di Silvestri D. e Silvestri N., ma benissimo anche Unitulli. Nell'Audax Rufina grande prestazione del portiere Landi.

OLIMPIA FIRENZE: Dafano, Unitulli, Silvestri N., Silvestri D., Cabras, Bertini, Bambi, Del Prete, Meloni. All.: Viciani. <br >AUDA. RUFINA: Landi, Bongi, Maruottolo, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Vettori. All.: Tiranno-Mugnai. <br > RETI: Bertini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Vittoria di misura per l'Olimpia di mister Viciani, che al Cerreti ha la meglio di un'ostica Audax Rufina grazie all'acuto di Bertini, che sigla la rete decisiva nel terzo tempo. Gara subito vibrante fin dalle prime battute, con l'Olimpia subito pericolosa al 7', quando dopo un pregevole scambio con Cabras, Silvestri N. va al cross e pesca in area Bambi, che impatta benissimo la sfera, centrando per&ograve; il palo a Landi battuto. Al 10' ancora Olimpia in avanti: Unitulli effettua un gran lancio in profondit&agrave; per Bambi, che viene per&ograve; anticipato sul pi&ugrave; bello da un'uscita provvidenziale dell'attentissimo Landi. Nel finale di primo tempo diminuisce la spinta offensiva giallonera e la Rufina si difende con ordine, conservando lo 0-0 fino alla fine della prima frazione di gioco. L'inizio di secondo tempo, invece, &egrave; di marca Rufina, che in apertura spaventa i padroni di casa con una bella combinazione sull'asse Celli-Falsini, con quest'ultimo che va alla conclusione, trovando per&ograve; sulla sua strada un grandissimo Dafano, che abbassa la saracinesca con un intervento sensazionale. L'Olimpia risponde a met&agrave; ripresa: altro lancio perfetto di Unitulli, che pesca il velocissimo Bertini, che a tu per tu con Landi conclude a botta sicura, trovando per&ograve; nuovamente il palo, il secondo per l'Olimpia in questo match. Nel terzo tempo, per&ograve;, l'Olimpia rientra in campo determinata a vincere e gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete di Bertini, che scaraventa il pallone in rete su perfetto assist di Del Prete. Nel finale l'Olimpia legittima la vittoria con un paio di occasioni, che vengono per&ograve; sventate dall'ottimo Landi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Olimpia ottima partita di<b> Silvestri D.</b> e <b>Silvestri N.</b>, ma benissimo anche <b>Unitulli</b>. Nell'Audax Rufina grande prestazione del portiere <b>Landi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI