• Giovanissimi Provinciali
  • Poggio a Caiano
  • 2 - 0
  • San Giusto


POGGIO A CAIANO: Rossi, Attucci, Ballini, Bartolo, Biancalani, Cambi, Colombino, Degl'Innocenti, Ferroni, Gemignani, Murrone, Pratesi, Russo, Scuffi, Sona, Vannucchi, Vezzosi. All. : Borsacchi-Conti.
SAN GIUSTO: Todde, Amerini, Bacci, Bettazzi, Bini, Bondi, Barcciotti, Capezzio, Devollaj, Farruggio, Gori, Hasa, Hodaj, Maccelli, Marchi, Ridolfi, Sirna, Sposato. All.: Giovanni D'Amico.

ARBITRO: Papa di Prato.

RETI: Degl'Innocenti, Bartolo.
NOTE. Ammoniti: Becagli, Colombino, Vannucchi, Bartolo



Il Poggio a Caiano esce vincente nella sfida con la compagine del San Giusto per 2 a 0 nella settima giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Prato, e conquista altri tre punti fondamentali per la classifica. L'incontro sotto certi versi è stato equilibrato: nel primo tempo la squadra ospite ha mandato diverse volte sotto pressione i padroni di casa, così come i medicei si sono più volte spinti nell'area di rigore avversaria senza però trovare la via dei pali. I portieri di entrambe le squadri giocano infatti un ruolo importante: Rossi del Poggio a Caiano toglie la soddisfazione di mandare in vantaggio il San Giusto, parando una palla insidiosa sotto la traversa, così come Todde più volte respinge i tiri di degli attaccanti poggesi. Alla fine del primo tempo è però Degl'Innocenti che a centrare la porta avversaria con una rasoiata dal limite dell'area che finisce a filo di palo e manda in vantaggio il Poggio a Caiano. Nel secondo tempo è la formazione di mister Borsacchi a dominare la partita, merito di una squadra ben organizzata che non si lascia prendere dall'entusiasmo di essere in vantaggio, come successo in altre partite, ma gioca responsabilmente senza rischiare mai nulla. I medicei spingono il piede sull'acceleratore, e trovano infine il gol del raddoppio in recupero Bartolo per il 2-0.

POGGIO A CAIANO: Rossi, Attucci, Ballini, Bartolo, Biancalani, Cambi, Colombino, Degl'Innocenti, Ferroni, Gemignani, Murrone, Pratesi, Russo, Scuffi, Sona, Vannucchi, Vezzosi. All. : Borsacchi-Conti.<br >SAN GIUSTO: Todde, Amerini, Bacci, Bettazzi, Bini, Bondi, Barcciotti, Capezzio, Devollaj, Farruggio, Gori, Hasa, Hodaj, Maccelli, Marchi, Ridolfi, Sirna, Sposato. All.: Giovanni D'Amico.<br > ARBITRO: Papa di Prato.<br > RETI: Degl'Innocenti, Bartolo.<br >NOTE. Ammoniti: Becagli, Colombino, Vannucchi, Bartolo Il Poggio a Caiano esce vincente nella sfida con la compagine del San Giusto per 2 a 0 nella settima giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Prato, e conquista altri tre punti fondamentali per la classifica. L'incontro sotto certi versi &egrave; stato equilibrato: nel primo tempo la squadra ospite ha mandato diverse volte sotto pressione i padroni di casa, cos&igrave; come i medicei si sono pi&ugrave; volte spinti nell'area di rigore avversaria senza per&ograve; trovare la via dei pali. I portieri di entrambe le squadri giocano infatti un ruolo importante: Rossi del Poggio a Caiano toglie la soddisfazione di mandare in vantaggio il San Giusto, parando una palla insidiosa sotto la traversa, cos&igrave; come Todde pi&ugrave; volte respinge i tiri di degli attaccanti poggesi. Alla fine del primo tempo &egrave; per&ograve; Degl'Innocenti che a centrare la porta avversaria con una rasoiata dal limite dell'area che finisce a filo di palo e manda in vantaggio il Poggio a Caiano. Nel secondo tempo &egrave; la formazione di mister Borsacchi a dominare la partita, merito di una squadra ben organizzata che non si lascia prendere dall'entusiasmo di essere in vantaggio, come successo in altre partite, ma gioca responsabilmente senza rischiare mai nulla. I medicei spingono il piede sull'acceleratore, e trovano infine il gol del raddoppio in recupero Bartolo per il 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI