- Allievi B GIR.E
-
Atletica Castello
-
3 - 2
-
Scarperia
ATL. CASTELLO: Fabiani, Sicoli, Sottoscritti, Deli, Bardazzi, Santi, Brinzaglia A., Carifi, Campolmi, Nudo, Magherini. A disp.: Brinzaglia F., Longhi, Rindi, Basilio, Tarlini, Schiavone, Maestrelli, Cardinali. All.: Mario Orsi.
SCARPERIA: Rinaldi, Guerra, Donigaglia, Bertini, Mele, Bettini, Nencini, D'Angelo, Lotti, Gremshi X., Pezzoli. A disp.: Recati, Carcasci, Salotti, Cecconi, Gremshi Y., Bellai. All.: Filippo Ciampolillo.
ARBITRO: Reccia di Firenze.
RETI: Bertini, Nudo, Campolmi, Maestrelli, Gremshi X..
Bellissima vittoria di misura del Castello per 3-2 contro lo Scarperia. Dopo dieci minuti sblocca già il risultato la squadra ospite che passa in vantaggio con una stupenda punizione dal limite calciata da Bertini. A dieci minuti dal termine, dopo aver provato più volte a pareggiare, arriva l'1-1 da parte del Castello grazie al rigore procurato da Campolmi e poi finalizzato da Nudo. Si chiude così la prima frazione. La ripresa vede una grande mezz'ora dei padroni di casa in cui segnano due gol portandosi sul 3-1. Passano in vantaggio con una meravigliosa azione personale di Campolmi che salta due uomini, entra in area e batte il portiere. L'ultimo gol arriva con un'altra bellissima azione personale di Maestrelli che salta l'uomo al limite e calcia a girare insaccando a fil di palo. La squadra ospite non molla e dopo pochi minuti accorcia le distanze con Gremshi che sfrutta l'incomprensione fra difensore e portiere avversari rubando palla e segnando a porta vuota. Nel finale grande occasione per pareggiare ma Lotti non riesce a sfruttarla. Si chiude così sul 3-2 una spumeggiante partita fra Castello e Scarperia.
Calciatoripiù: Campolmi (Castello); Donigaglia (Scarperia).
ATL. CASTELLO: Fabiani, Sicoli, Sottoscritti, Deli, Bardazzi, Santi, Brinzaglia A., Carifi, Campolmi, Nudo, Magherini. A disp.: Brinzaglia F., Longhi, Rindi, Basilio, Tarlini, Schiavone, Maestrelli, Cardinali. All.: Mario Orsi.<br >SCARPERIA: Rinaldi, Guerra, Donigaglia, Bertini, Mele, Bettini, Nencini, D'Angelo, Lotti, Gremshi X., Pezzoli. A disp.: Recati, Carcasci, Salotti, Cecconi, Gremshi Y., Bellai. All.: Filippo Ciampolillo.<br >
ARBITRO: Reccia di Firenze.<br >
RETI: Bertini, Nudo, Campolmi, Maestrelli, Gremshi X..
Bellissima vittoria di misura del Castello per 3-2 contro lo Scarperia. Dopo dieci minuti sblocca già il risultato la squadra ospite che passa in vantaggio con una stupenda punizione dal limite calciata da Bertini. A dieci minuti dal termine, dopo aver provato più volte a pareggiare, arriva l'1-1 da parte del Castello grazie al rigore procurato da Campolmi e poi finalizzato da Nudo. Si chiude così la prima frazione. La ripresa vede una grande mezz'ora dei padroni di casa in cui segnano due gol portandosi sul 3-1. Passano in vantaggio con una meravigliosa azione personale di Campolmi che salta due uomini, entra in area e batte il portiere. L'ultimo gol arriva con un'altra bellissima azione personale di Maestrelli che salta l'uomo al limite e calcia a girare insaccando a fil di palo. La squadra ospite non molla e dopo pochi minuti accorcia le distanze con Gremshi che sfrutta l'incomprensione fra difensore e portiere avversari rubando palla e segnando a porta vuota. Nel finale grande occasione per pareggiare ma Lotti non riesce a sfruttarla. Si chiude così sul 3-2 una spumeggiante partita fra Castello e Scarperia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Campolmi</b> (Castello); <b>Donigaglia</b> (Scarperia).