• Allievi B GIR.E
  • Laurenziana
  • 13 - 0
  • Euro Calcio Firenze


LAURENZIANA: Masi, Dalinco, Bettarini, Magrini, Bacci, Nistri A., Lo Vecchio, Bianchi, Bouafa, Ciccarone, Nistri R.. A disp.: Nardeschi, Santicioli, Aragoum, Pungioni, Galani, Acciai. All.: Ciccarone.

EURO CALCIO: Stan, Miri, Bislim, Balinca, Zekaj, Manti, Poma, El Rahli, Omuri, Belkir, Naim. A disp.: Abazi, Brayani. All.: Ferraiolo.


ARBITRO: Alessio Carraresi di Firenze.


RETI: 4 Acciai, 2 Bouafa, 2 Ciccarone, Nistri R., Lo Vecchio, Magrini, Pungioni, Dalinco.




A Firenze Nova và di scena una partita dal pronostico quasi scontato, quella tra i padroni di casa della Laurenziana, reduci dall'importante successo di Scarperia e secondi in classifica e la fanalina di coda, l'Euro Calcio ancora fermo a zero punti. Mister Ciccarone decide di affidarsi a una formazione offensiva, dando però iniziale riposo a bomber Acciai, che parte dalla panchina ma riuscirà comunque a incidere sul match. Il campo è zuppo d'acqua e al limite della regolarità, ciò però non ferma i biancorossi che passano dopo pochi minuti con un diagonale di Lo Vecchio; successivamente Bouafa trova l'angolino dal limite e batte Stan per la seconda volta in giornata. La Laurenziana a ogni azione riesce a portare almeno un giocatore d'avanti alla porta e le occasioni fioccano, visto che i ragazzi di casa colpiscono addirittura tre volte la traversa. Non solo le occasioni, anche i gol non stentano ad arrivare: segna di nuovo Bouafa, poi Nistri Roberto con un destro sottomisura, prima che Ciccarone firmi la sua doppietta personale con due bei gol, l'ultimo particolarmente pregevole per il grande destro da fuori area con cui trafigge Stan. Nella ripresa i biancorossi rincarano ancora di più la dose con le reti di Dalinco e Magrini. Il mister della Laurenziana coinvolge anche tutta la sua panchina e un neo entrato, Pungioni, realizza un bel gol con un diagonale secco che finisce alle spalle dello sfortunato portiere ospite. Ma il grande protagonista della ripresa è Acciai: il bomber di casa si leva la casacca e subentra, iniziando a segnare a raffica e facendo vedere tutto il suo pedigree da attaccante di razza; alla fine ne segnerà 4 e grazie a questo poker si guadagnerà la vetta della classifica cannonieri a quota 11. Dopo questa scorpacciata di gol l'arbitro manda tutti negli spogliatoi, il punteggio è un fragoroso 13 a 0 per una Laurenziana che si prepara al meglio a un inizio dicembre decisivo. Per l'Euro Calcio tanto impegno ma poche idee viste in campo e una difesa incapace anche di opporre una flebile resistenza all'attacco avversario.
Calciatoripiù
: la scena la rubano gli autori dei gol, ma se questi possono presentarsi così tante volte d'avanti alla porta il merito è anche di chi stà dietro ed ispira il gioco, Bianchi e Bacci, preziosissimi in impostazione e recupero palla.

LAURENZIANA: Masi, Dalinco, Bettarini, Magrini, Bacci, Nistri A., Lo Vecchio, Bianchi, Bouafa, Ciccarone, Nistri R.. A disp.: Nardeschi, Santicioli, Aragoum, Pungioni, Galani, Acciai. All.: Ciccarone.<br >&#8232;EURO CALCIO: Stan, Miri, Bislim, Balinca, Zekaj, Manti, Poma, El Rahli, Omuri, Belkir, Naim. A disp.: Abazi, Brayani. All.: Ferraiolo.&#8232;<br > ARBITRO: Alessio Carraresi di Firenze.&#8232;<br > RETI: 4 Acciai, 2 Bouafa, 2 Ciccarone, Nistri R., Lo Vecchio, Magrini, Pungioni, Dalinco.&#8232; A Firenze Nova v&agrave; di scena una partita dal pronostico quasi scontato, quella tra i padroni di casa della Laurenziana, reduci dall'importante successo di Scarperia e secondi in classifica e la fanalina di coda, l'Euro Calcio ancora fermo a zero punti. Mister Ciccarone decide di affidarsi a una formazione offensiva, dando per&ograve; iniziale riposo a bomber Acciai, che parte dalla panchina ma riuscir&agrave; comunque a incidere sul match. Il campo &egrave; zuppo d'acqua e al limite della regolarit&agrave;, ci&ograve; per&ograve; non ferma i biancorossi che passano dopo pochi minuti con un diagonale di Lo Vecchio; successivamente Bouafa trova l'angolino dal limite e batte Stan per la seconda volta in giornata. La Laurenziana a ogni azione riesce a portare almeno un giocatore d'avanti alla porta e le occasioni fioccano, visto che i ragazzi di casa colpiscono addirittura tre volte la traversa. Non solo le occasioni, anche i gol non stentano ad arrivare: segna di nuovo Bouafa, poi Nistri Roberto con un destro sottomisura, prima che Ciccarone firmi la sua doppietta personale con due bei gol, l'ultimo particolarmente pregevole per il grande destro da fuori area con cui trafigge Stan. Nella ripresa i biancorossi rincarano ancora di pi&ugrave; la dose con le reti di Dalinco e Magrini. Il mister della Laurenziana coinvolge anche tutta la sua panchina e un neo entrato, Pungioni, realizza un bel gol con un diagonale secco che finisce alle spalle dello sfortunato portiere ospite. Ma il grande protagonista della ripresa &egrave; Acciai: il bomber di casa si leva la casacca e subentra, iniziando a segnare a raffica e facendo vedere tutto il suo pedigree da attaccante di razza; alla fine ne segner&agrave; 4 e grazie a questo poker si guadagner&agrave; la vetta della classifica cannonieri a quota 11. Dopo questa scorpacciata di gol l'arbitro manda tutti negli spogliatoi, il punteggio &egrave; un fragoroso 13 a 0 per una Laurenziana che si prepara al meglio a un inizio dicembre decisivo. Per l'Euro Calcio tanto impegno ma poche idee viste in campo e una difesa incapace anche di opporre una flebile resistenza all'attacco avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la scena la rubano gli autori dei gol, ma se questi possono presentarsi cos&igrave; tante volte d'avanti alla porta il merito &egrave; anche di chi st&agrave; dietro ed ispira il gioco, <b>Bianchi</b> e <b>Bacci</b>, preziosissimi in impostazione e recupero palla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI