• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Staffoli
  • 0 - 5
  • Futura FC


STAFFOLI: Ulivieri, Marrucci, Y. Yabba, Dani, Springolo, Bianchi, F. Yabba, Meacci, Chiti, Perna, Cilindro. A disp.: Mosconi, Cambi, Zappullo, Mangini, Palavisini, Caroti, Melani. All.: Leonardo Bagnoli.
FUTURA: Bertoncini, Braccini, Grossi, Sina, Fantozzi, Ruglioni, Grieco, La Piana, Zaccariello, Gianni Lazzeri, Toni. A disp.: Bertini, Sferruzza, Kamal, Natale, Giorgio, Vullo, Malik. All.: Mickey Condelli.

ARBITRO: Scafile di Pontedera.

RETI: Gianni Lazzeri 3 (1 rig.), Toni, Kamal.



Giornata da dimenticare per lo Staffoli che sbaglia completamente l'approccio alla gara e subisce una netta sconfitta sul proprio campo per mano di una Futura cinica quanto basta e quadrata al punto giusto. I ragazzi di Leonardo Bagnoli devono dimenticare in fretta la battuta d'arresto perché niente è stato come doveva essere; sarà difficile fare peggio, ma si sa che nel calcio di scontato non c'è mai nulla. Si gode invece i tre punti la squadra di mister Condelli che ha messo in mostra buone trame di gioco e la capacità di colpire nei momenti topici dell'incontro. Per la Futura tripletta personale per Lazzeri che prima ha trasformato un penalty concesso per un fallo di mano in area locale, poi ha raddoppiato con un perentorio colpo di testa ed infine ha chiuso i conti con un gran diagonale. Nel mezzo il piazzato da applausi di Toni e lo spunto in velocità con conseguente conclusione precisa nell'angolino di Kamal. Calciatorepiù: Lazzeri (Futura).

STAFFOLI: Ulivieri, Marrucci, Y. Yabba, Dani, Springolo, Bianchi, F. Yabba, Meacci, Chiti, Perna, Cilindro. A disp.: Mosconi, Cambi, Zappullo, Mangini, Palavisini, Caroti, Melani. All.: Leonardo Bagnoli.<br >FUTURA: Bertoncini, Braccini, Grossi, Sina, Fantozzi, Ruglioni, Grieco, La Piana, Zaccariello, Gianni Lazzeri, Toni. A disp.: Bertini, Sferruzza, Kamal, Natale, Giorgio, Vullo, Malik. All.: Mickey Condelli.<br > ARBITRO: Scafile di Pontedera.<br > RETI: Gianni Lazzeri 3 (1 rig.), Toni, Kamal. Giornata da dimenticare per lo Staffoli che sbaglia completamente l'approccio alla gara e subisce una netta sconfitta sul proprio campo per mano di una Futura cinica quanto basta e quadrata al punto giusto. I ragazzi di Leonardo Bagnoli devono dimenticare in fretta la battuta d'arresto perch&eacute; niente &egrave; stato come doveva essere; sar&agrave; difficile fare peggio, ma si sa che nel calcio di scontato non c'&egrave; mai nulla. Si gode invece i tre punti la squadra di mister Condelli che ha messo in mostra buone trame di gioco e la capacit&agrave; di colpire nei momenti topici dell'incontro. Per la Futura tripletta personale per Lazzeri che prima ha trasformato un penalty concesso per un fallo di mano in area locale, poi ha raddoppiato con un perentorio colpo di testa ed infine ha chiuso i conti con un gran diagonale. Nel mezzo il piazzato da applausi di Toni e lo spunto in velocit&agrave; con conseguente conclusione precisa nell'angolino di Kamal. <b>Calciatorepi&ugrave;: Lazzeri</b> (Futura).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI