• Allievi B GIR.di Merito
  • Montelupo
  • 0 - 1
  • Lastrigiana


MONTELUPO: Vitali, Corsinovi, Colonna, Rosta, Castagni, Allegri, Borsini, Cicci, Costoli, Mori, Pierozzi. A disp.: Bombini, Lolli, Massini. All.: Maurizio Zaccaria.
LASTRIGIANA: Delli Guanti, Binazzi, Siena, Bertini, Poggioli, Vukaj, Lippi, Ciaccheri, Pennacchiotti, Binetti, Martini M. A disp.: Messina, Fanfani, Martini S., Papini, Ficozzi, Ferracani. All.: Giovanni Mollica.

RETI: Poggioli.



La Lastrigiana espugna l'ostico campo di Montelupo e ribadisce la sua candidatura a un campionato ambizioso: a fronte dei tre punti ottenuti quest'oggi infatti, la compagine biancorossa è ora solitaria al terzo posto in classifica, e anche se la coppia di fuggitive formata da Doccia e Castelfiorentino dista ad oggi sei lunghezze, sognare non sarà certo proibito se i ragazzi di Mollica continueranno a mostrare la solidità palesata in questi ultimi turni di campionato. Per il Montelupo invece, uno stop che certo non farà gran piacere a mister Zaccaria, ma anche la consapevolezza che con i rientri di importante pedine come Gori, Grosso e Bini il motore della squadra ricomincerà ben presto a girare macinando punti. Passando a brevi spunti di cronaca, la gara del Castellani si presenta dai due volti: nella prima frazione è la Lastrigiana a dominare, e dopo un buon tentativo di Lippi, che colpisce l'esterno della rete da buona posizione, e sopratutto il calci odi rigore fallito da Martini, è Poggioli a portare in vantaggio la formazione ospite girando di testa un corner battuto dallo stesso Martini; nella ripresa invece la Lastrigiana commette l'errore di abbassarsi troppo a ridosso della porta presidiata da Delli Guanti, e così le migliori occasioni sono tutte di marca amaranto: Pierozzi e Borsini ci provano con la loro rapidità palla al piede, ma l'occasione più ghiotta capita a Cicci che chiama Delli Guanti a l'unico grande intervento della sua giornata. Una giornata che forse consegna al campionato un terzo incomodo quantomai gradito: la Lastrigiana.
Calciatoripiù: Corsinovi e Colonna
sono i migliori nelle fila locali, mentre Martini M., Vucaj e Delli Guanti sono i principali artefici della vittoria biancorossa.

MONTELUPO: Vitali, Corsinovi, Colonna, Rosta, Castagni, Allegri, Borsini, Cicci, Costoli, Mori, Pierozzi. A disp.: Bombini, Lolli, Massini. All.: Maurizio Zaccaria.<br >LASTRIGIANA: Delli Guanti, Binazzi, Siena, Bertini, Poggioli, Vukaj, Lippi, Ciaccheri, Pennacchiotti, Binetti, Martini M. A disp.: Messina, Fanfani, Martini S., Papini, Ficozzi, Ferracani. All.: Giovanni Mollica.<br > RETI: Poggioli. La Lastrigiana espugna l'ostico campo di Montelupo e ribadisce la sua candidatura a un campionato ambizioso: a fronte dei tre punti ottenuti quest'oggi infatti, la compagine biancorossa &egrave; ora solitaria al terzo posto in classifica, e anche se la coppia di fuggitive formata da Doccia e Castelfiorentino dista ad oggi sei lunghezze, sognare non sar&agrave; certo proibito se i ragazzi di Mollica continueranno a mostrare la solidit&agrave; palesata in questi ultimi turni di campionato. Per il Montelupo invece, uno stop che certo non far&agrave; gran piacere a mister Zaccaria, ma anche la consapevolezza che con i rientri di importante pedine come Gori, Grosso e Bini il motore della squadra ricomincer&agrave; ben presto a girare macinando punti. Passando a brevi spunti di cronaca, la gara del Castellani si presenta dai due volti: nella prima frazione &egrave; la Lastrigiana a dominare, e dopo un buon tentativo di Lippi, che colpisce l'esterno della rete da buona posizione, e sopratutto il calci odi rigore fallito da Martini, &egrave; Poggioli a portare in vantaggio la formazione ospite girando di testa un corner battuto dallo stesso Martini; nella ripresa invece la Lastrigiana commette l'errore di abbassarsi troppo a ridosso della porta presidiata da Delli Guanti, e cos&igrave; le migliori occasioni sono tutte di marca amaranto: Pierozzi e Borsini ci provano con la loro rapidit&agrave; palla al piede, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta capita a Cicci che chiama Delli Guanti a l'unico grande intervento della sua giornata. Una giornata che forse consegna al campionato un terzo incomodo quantomai gradito: la Lastrigiana. <b> Calciatoripi&ugrave;: Corsinovi e Colonna </b>sono i migliori nelle fila locali, mentre <b>Martini M., Vucaj e Delli Guanti </b>sono i principali artefici della vittoria biancorossa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI