• Esordienti B GIR.B
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 2
  • Paperino San Giorgio


COIANO SANTA LUCIA: Lanubile, Salimbeni; Nutile, Lilla, Cavicchi, Moscardi, Fini, Elkrerarfi, Annunziata, Bovani, Nuti, Polimeni. All.: Mariano Avallone.
PSG 2014: Setaro, Salvadori; Sgroi, Rossomandi, Bucciantini, Di Blasio, Turchi, Bresci, Ballerini, Migliori, Pratesi, Pagni, Pentassuglia. All.: Alessandro Barcia.

RETI: Annunziata; Pratesi, Migliori.
NOTE: Parziali 0-1, 1-0, 0-1



Il Psg 2014 batte di misura il Coiano Santa Lucia in un match davvero bello sotto una pioggia battente che aumenta di intensità col passare dei minuti. Gli ospiti si aggiudicano il primo e il terzo tempo, ai locali invece va la frazione di mezzo. La prima chance al 5' è per il Psg: Pratesi scheggia la parte alta della traversa con un tiro dalla sinistra. Due minuti più tardi ecco il vantaggio dei gialloblù in contropiede: Bucciantini, nell'inedito ruolo di centrocampista centrale vista l'assenza di Guarducci, manda in profondità Pratesi che trafigge di prima il portiere in uscita bassa. Al 10' su un corner dalla sinistra di Annunziata si vede il Coiano S.Lucia: sul secondo palo impatta la sfera Moscardi ma spedisce alto. I padroni di casa vanno vicini al pareggio con alcuni cross bassi dalla destra sui quali nessuno però riesce a trovare la deviazione vincente, tranne in un caso quando in mischia la palla viene allontanata da un difensore ospite nei pressi della riga: difficile stabilire se la sfera l'abbia varcata. Il secondo tempo viene deciso da un diagonale dalla destra dell'ottimo Annunziata che salta il diretto avversario e infila la palla nell'angolino opposto per la gioia dei suoi compagni e tifosi. Poche altre emozioni. Il Psg 2014 si rende pericoloso con alcuni tiri dalla distanza, per la precisione due dalla destra di Bresci e uno dalla zona centrale di Bucciantini, che però non vanno a bersaglio. L'ultimo tempo viene giocato all'insegna dell'agonismo prevalentemente sulle fasce, dove spesso il pallone si ferma e dove i contrasti sono di conseguenza molteplici. Proprio su una fascia, quella destra, Bresci sale in cattedra: supera un paio di avversari col suo forte fisico, lascia andare un destro potente direttamente in porta quasi dal fondo, il portiere respinge ma, come un falco, Migliori si avventa sulla palla e calcia: palo, palo e rete. Il Coiano S.Lucia non ci sta e attacca alla ricerca del pari senza però costruire nitide opportunità, il Psg si difende con ordine, riparte e conclude senza fortuna. Al triplice fischio gli ospiti esultano con una corsa sotto i propri tifosi che si conclude o in tuffo o alla Pogba, festeggiando così una vittoria sofferta contro un Coiano Santa Lucia che ha mostrato ottime qualità non solo sotto il profilo tecnico.
Calciatoripiù
: per il Coiano Santa Lucia Annunziata e Bovani; per il Psg 2014 Pratesi e Bresci.

A.N.F. COIANO SANTA LUCIA: Lanubile, Salimbeni; Nutile, Lilla, Cavicchi, Moscardi, Fini, Elkrerarfi, Annunziata, Bovani, Nuti, Polimeni. All.: Mariano Avallone.<br >PSG 2014: Setaro, Salvadori; Sgroi, Rossomandi, Bucciantini, Di Blasio, Turchi, Bresci, Ballerini, Migliori, Pratesi, Pagni, Pentassuglia. All.: Alessandro Barcia.<br > RETI: Annunziata; Pratesi, Migliori.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-0, 0-1 Il Psg 2014 batte di misura il Coiano Santa Lucia in un match davvero bello sotto una pioggia battente che aumenta di intensit&agrave; col passare dei minuti. Gli ospiti si aggiudicano il primo e il terzo tempo, ai locali invece va la frazione di mezzo. La prima chance al 5' &egrave; per il Psg: Pratesi scheggia la parte alta della traversa con un tiro dalla sinistra. Due minuti pi&ugrave; tardi ecco il vantaggio dei giallobl&ugrave; in contropiede: Bucciantini, nell'inedito ruolo di centrocampista centrale vista l'assenza di Guarducci, manda in profondit&agrave; Pratesi che trafigge di prima il portiere in uscita bassa. Al 10' su un corner dalla sinistra di Annunziata si vede il Coiano S.Lucia: sul secondo palo impatta la sfera Moscardi ma spedisce alto. I padroni di casa vanno vicini al pareggio con alcuni cross bassi dalla destra sui quali nessuno per&ograve; riesce a trovare la deviazione vincente, tranne in un caso quando in mischia la palla viene allontanata da un difensore ospite nei pressi della riga: difficile stabilire se la sfera l'abbia varcata. Il secondo tempo viene deciso da un diagonale dalla destra dell'ottimo Annunziata che salta il diretto avversario e infila la palla nell'angolino opposto per la gioia dei suoi compagni e tifosi. Poche altre emozioni. Il Psg 2014 si rende pericoloso con alcuni tiri dalla distanza, per la precisione due dalla destra di Bresci e uno dalla zona centrale di Bucciantini, che per&ograve; non vanno a bersaglio. L'ultimo tempo viene giocato all'insegna dell'agonismo prevalentemente sulle fasce, dove spesso il pallone si ferma e dove i contrasti sono di conseguenza molteplici. Proprio su una fascia, quella destra, Bresci sale in cattedra: supera un paio di avversari col suo forte fisico, lascia andare un destro potente direttamente in porta quasi dal fondo, il portiere respinge ma, come un falco, Migliori si avventa sulla palla e calcia: palo, palo e rete. Il Coiano S.Lucia non ci sta e attacca alla ricerca del pari senza per&ograve; costruire nitide opportunit&agrave;, il Psg si difende con ordine, riparte e conclude senza fortuna. Al triplice fischio gli ospiti esultano con una corsa sotto i propri tifosi che si conclude o in tuffo o alla Pogba, festeggiando cos&igrave; una vittoria sofferta contro un Coiano Santa Lucia che ha mostrato ottime qualit&agrave; non solo sotto il profilo tecnico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Coiano Santa Lucia <b>Annunziata </b>e <b>Bovani</b>; per il Psg 2014 <b>Pratesi </b>e <b>Bresci</b>. A.N.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI