• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Giovanni V.
  • 2 - 1
  • Pelago


SANGIOVANNI: Ceccherini, Artini, Napoli, Intana, Marini, Borsi, Segoni, Fabbroni, Credenti, Magni Sarace, Basco. A disp.: Deventi, Biagianti, Coleschi, Galasso, Salviati. All.: Andrea Rabatti.
PELAGO: Messini, Kociu, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Madonia, Torrini, D'Orazzi, Becherini, Muzzi. A disp.: Tito, Cuccuini. All.: Stefano Torrini.

RETI: Credenti, Basco, Madonia.



Il Sangiovanni batte il Pelago 2-1. La gara è stata abbastanza equilibrata, con una maggiore pressione dei padroni di casa. I valdarnesi passano in vantaggio alla fine del primo tempo con Credenti, dopo un batti e ribatti in area. Nella seconda frazione il Pelago è più propositivo, cerca il gol del pari con insistenza. L'1-1 arriva solo a dieci dalla fine con Madonia. A quel punto il Pelago tenta di vincere la partita e si riversa in avanti in cerca del raddoppio. Ma a una manciata dal triplice fischio è la formazione di casa a raddoppiare con Basco, di testa, su cross dalla destra di Galasso.
Calciatoripiù
: Muka (Pelago); Basco (Sangiovanni).

SANGIOVANNI: Ceccherini, Artini, Napoli, Intana, Marini, Borsi, Segoni, Fabbroni, Credenti, Magni Sarace, Basco. A disp.: Deventi, Biagianti, Coleschi, Galasso, Salviati. All.: Andrea Rabatti.<br >PELAGO: Messini, Kociu, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Madonia, Torrini, D'Orazzi, Becherini, Muzzi. A disp.: Tito, Cuccuini. All.: Stefano Torrini.<br > RETI: Credenti, Basco, Madonia. Il Sangiovanni batte il Pelago 2-1. La gara &egrave; stata abbastanza equilibrata, con una maggiore pressione dei padroni di casa. I valdarnesi passano in vantaggio alla fine del primo tempo con Credenti, dopo un batti e ribatti in area. Nella seconda frazione il Pelago &egrave; pi&ugrave; propositivo, cerca il gol del pari con insistenza. L'1-1 arriva solo a dieci dalla fine con Madonia. A quel punto il Pelago tenta di vincere la partita e si riversa in avanti in cerca del raddoppio. Ma a una manciata dal triplice fischio &egrave; la formazione di casa a raddoppiare con Basco, di testa, su cross dalla destra di Galasso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Muka</b> (Pelago); <b>Basco </b>(Sangiovanni).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI