• Giovanissimi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 0
  • San Piero a Sieve


SAN LORENZO C.G.: Mazzoni, Badiani, Petri, Malfi, Palacios, Ferrari, Vancelli, D'Evangelista, Marinozzi E., Brunelli, Calvisi. A disp.: Marinozzi D., Baldazzi, Colangelo, Delli, Di Raffaele. All.: Dini.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Stefanelli, Mele, Romanelli, Bettini, Mainolfi, Maiani, Ceretelli, Stenta, Chiavacci, Seneci. A disp.: Filice, Dacci, Kane, Mergugliani, Mazzetti, Proto, Parisi. All.: Seneci.

ARBITRO: Stefano Rizzo di Prato.

RETI: Brunelli.



È un gol di Brunelli a regalare al San Lorenzo il quarto successo stagionale contro un San Piero a Sieve che non è riuscito ad esprimersi al meglio, approcciando la partite senza la giusta convinzione. Vittoria meritata dunque per i ragazzi di mister Dini, che nei primi minuti di gioco fanno tanto possesso palla, affacciandosi dalle parti di Albisani con un paio di conclusioni di Calvisi e Brunelli, che però non inquadrano lo specchio della porta. Va meglio al 20', quando al termine di una splendida azione in verticale, Brunelli va via in velocità ai difensori ospiti e, presentatosi a tu per tu con Albisani, lo supera con un tocco angolato per l'1-0 San Lorenzo. Nelle battute conclusive del primo tempo, è sempre Brunelli a far ammattire la retroguardia del San Piero a Sieve con un paio di iniziative che, però, non vanno a buon fine anche per merito delle ottime parate di Albisani, che evita un passivo maggiore. Anche nel secondo tempo, il San Lorenzo continua a fare la partita, complice anche un San Piero a Sieve fin troppo arrendevole e poco propositivo in zona d'attacco. Dal canto loro, però, i padroni di casa peccano di lucidità sotto porta, soprattutto con lo stesso Brunelli e con Calvisi, che anche nel secondo tempo continuano ad essere gli uomini più pericolosi tra le fila del San Lorenzo. Il risultato rimane in bilico fino alla fine, ma nonostante ciò il San Lorenzo non rischia nulla e conserva il gol di vantaggio fino al triplice fischio finale, che consente alla formazione di mister Dini di rimanere al terzo posto in classifica a quota 14 punti.

Calciatoripiù
: nel San Lorenzo da elogiare la prova di tutto il collettivo.

SAN LORENZO C.G.: Mazzoni, Badiani, Petri, Malfi, Palacios, Ferrari, Vancelli, D'Evangelista, Marinozzi E., Brunelli, Calvisi. A disp.: Marinozzi D., Baldazzi, Colangelo, Delli, Di Raffaele. All.: Dini. <br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Stefanelli, Mele, Romanelli, Bettini, Mainolfi, Maiani, Ceretelli, Stenta, Chiavacci, Seneci. A disp.: Filice, Dacci, Kane, Mergugliani, Mazzetti, Proto, Parisi. All.: Seneci. <br > ARBITRO: Stefano Rizzo di Prato.<br > RETI: Brunelli. &Egrave; un gol di Brunelli a regalare al San Lorenzo il quarto successo stagionale contro un San Piero a Sieve che non &egrave; riuscito ad esprimersi al meglio, approcciando la partite senza la giusta convinzione. Vittoria meritata dunque per i ragazzi di mister Dini, che nei primi minuti di gioco fanno tanto possesso palla, affacciandosi dalle parti di Albisani con un paio di conclusioni di Calvisi e Brunelli, che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Va meglio al 20', quando al termine di una splendida azione in verticale, Brunelli va via in velocit&agrave; ai difensori ospiti e, presentatosi a tu per tu con Albisani, lo supera con un tocco angolato per l'1-0 San Lorenzo. Nelle battute conclusive del primo tempo, &egrave; sempre Brunelli a far ammattire la retroguardia del San Piero a Sieve con un paio di iniziative che, per&ograve;, non vanno a buon fine anche per merito delle ottime parate di Albisani, che evita un passivo maggiore. Anche nel secondo tempo, il San Lorenzo continua a fare la partita, complice anche un San Piero a Sieve fin troppo arrendevole e poco propositivo in zona d'attacco. Dal canto loro, per&ograve;, i padroni di casa peccano di lucidit&agrave; sotto porta, soprattutto con lo stesso Brunelli e con Calvisi, che anche nel secondo tempo continuano ad essere gli uomini pi&ugrave; pericolosi tra le fila del San Lorenzo. Il risultato rimane in bilico fino alla fine, ma nonostante ci&ograve; il San Lorenzo non rischia nulla e conserva il gol di vantaggio fino al triplice fischio finale, che consente alla formazione di mister Dini di rimanere al terzo posto in classifica a quota 14 punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Lorenzo da elogiare la prova di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI