• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Santa Maria
  • 1 - 3
  • Antignano


SANTA MARIA: Ceccarelli, Vignozzi, Bargiacchi, Masi, Del Vigo, Binconi, Biondi, Rosi, Bencini, Giandolfi, Maltinti. A disp.: Nacci, Rigoli, Salvadori, Parri, Calori. All.: Paolo D'Agostino.
ANTIGNANO: Stefanelli, Accardo, Palagi, Ruggiero, Bacci, Alessandri, Torri, Morelli, Cavallini, Casalini, Valenti. A disp.: Tura, Razzauti, Pretelesi, Barbini, Mehmeti, Ficarra. All.: Fabio Viterbo.

ARBITRO: Abdelhak Aribi di Pontedera.

RETI: 5' Casalini, 15' Biondi, 50' e 55' Bacci.



Partono veramente forte i ragazzi di mister Viterbo sul campo ostico del Santa Maria, e riescono a portarsi subito in vantaggio, al 5' minuto, con la punizione di Casalini dal limite che si infila in porta per lo 0 a 1. Il Santa Maria non ci sta, e risponde subito con Carraro che dal limite incrocia sul secondo palo senza però intimorire più di tanto Stefanelli. La partita aumenta di intensità e soprattutto a centro campo volano colpi proibiti. Il Santa Maria sembra essere in partita e infatti al 15' minuto del primo tempo riesce a pareggiare con Biondi che dal limite dell'aria la mette all'incrocio dei pali dove Stefanelli non può arrivare. La partita è sul pari e il gioco inizia a farsi duro, con l'arbitro che è chiamato a estrarre più di qualche cartellino giallo. Il Santa Maria, nonostante il pareggio, sembra subire la veemenza avversaria, e infatti l'Antignano, sull'angolo da sinistra di Casalini, sfiora il vantaggio con Cavallini che tutto solo grazia Ceccarini. Allo scadere del primo tempo, l'arbitro poi annulla un gol a Cavallini, sul quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa'Antignano continua a fare la partita, con i suoi uomini di punta, e al 44' minuto è' sempre Cavallini a rendersi pericoloso davanti la porta di Ceccarini, senza trovare però la rete. Al 46' minuto ci prova Casalini ma Ceccarini chiude di nuovo lo specchio, dimostrandosi ancora una volta il migliore dei suoi. Il gol è nell'aria, e al 50' sul calcio d'angolo di Barbini, Bacci tutto solo in aria la mette dentro. Da segnalare subito dopo, il brutto gesto di uno dei ragazzi dell'Antignano che, avvicinandosi sotto la tribuna, fa un gestaccio dando inizio ad un clima molto teso, sia dentro che fuori dal campo. Al 55' minuto arriva poi il ko tecnico sempre con Bacci, che approfitta della disattenzione avversaria siglando la sua doppietta personale. Pesante sconfitta interna per il Santa Maria, chiamato a reagire velocemente a questo pesante stop.

Calciatoripiù: Ceccarini
per il Santa Maria perchè ha evitato un passivo ancora più pesante; Bacci, Casalini e Alessandri, nell'Antignano, perchè autentici mastini del rettangolo di gioco.

SANTA MARIA: Ceccarelli, Vignozzi, Bargiacchi, Masi, Del Vigo, Binconi, Biondi, Rosi, Bencini, Giandolfi, Maltinti. A disp.: Nacci, Rigoli, Salvadori, Parri, Calori. All.: Paolo D'Agostino.<br >ANTIGNANO: Stefanelli, Accardo, Palagi, Ruggiero, Bacci, Alessandri, Torri, Morelli, Cavallini, Casalini, Valenti. A disp.: Tura, Razzauti, Pretelesi, Barbini, Mehmeti, Ficarra. All.: Fabio Viterbo.<br > ARBITRO: Abdelhak Aribi di Pontedera.<br > RETI: 5' Casalini, 15' Biondi, 50' e 55' Bacci. Partono veramente forte i ragazzi di mister Viterbo sul campo ostico del Santa Maria, e riescono a portarsi subito in vantaggio, al 5' minuto, con la punizione di Casalini dal limite che si infila in porta per lo 0 a 1. Il Santa Maria non ci sta, e risponde subito con Carraro che dal limite incrocia sul secondo palo senza per&ograve; intimorire pi&ugrave; di tanto Stefanelli. La partita aumenta di intensit&agrave; e soprattutto a centro campo volano colpi proibiti. Il Santa Maria sembra essere in partita e infatti al 15' minuto del primo tempo riesce a pareggiare con Biondi che dal limite dell'aria la mette all'incrocio dei pali dove Stefanelli non pu&ograve; arrivare. La partita &egrave; sul pari e il gioco inizia a farsi duro, con l'arbitro che &egrave; chiamato a estrarre pi&ugrave; di qualche cartellino giallo. Il Santa Maria, nonostante il pareggio, sembra subire la veemenza avversaria, e infatti l'Antignano, sull'angolo da sinistra di Casalini, sfiora il vantaggio con Cavallini che tutto solo grazia Ceccarini. Allo scadere del primo tempo, l'arbitro poi annulla un gol a Cavallini, sul quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa'Antignano continua a fare la partita, con i suoi uomini di punta, e al 44' minuto &egrave;' sempre Cavallini a rendersi pericoloso davanti la porta di Ceccarini, senza trovare per&ograve; la rete. Al 46' minuto ci prova Casalini ma Ceccarini chiude di nuovo lo specchio, dimostrandosi ancora una volta il migliore dei suoi. Il gol &egrave; nell'aria, e al 50' sul calcio d'angolo di Barbini, Bacci tutto solo in aria la mette dentro. Da segnalare subito dopo, il brutto gesto di uno dei ragazzi dell'Antignano che, avvicinandosi sotto la tribuna, fa un gestaccio dando inizio ad un clima molto teso, sia dentro che fuori dal campo. Al 55' minuto arriva poi il ko tecnico sempre con Bacci, che approfitta della disattenzione avversaria siglando la sua doppietta personale. Pesante sconfitta interna per il Santa Maria, chiamato a reagire velocemente a questo pesante stop.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ceccarini </b>per il Santa Maria perch&egrave; ha evitato un passivo ancora pi&ugrave; pesante; <b>Bacci, Casalini </b>e <b>Alessandri</b>, nell'Antignano, perch&egrave; autentici mastini del rettangolo di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI