• Giovanissimi B GIR.C
  • Resco Reggello
  • 4 - 3
  • Ludus 90 Valle dell Arno


RESCO REGGELLO: Scartabelli, Granchi, Benini, Luzzi, Ammoniaci, Davitti, Grigioni, Andreini, Rithal, R. Nocentini, Ferrini. A disp.: A. Nocentini, Tapia, Sparano. All.: Massimo Merciai.
LUDOS 90: Bianchi, Rabiti, Faleschini, Sardelli, Baffoni, Codacci, Valentini, Maoggi, Mameli, Lovecchio, Vitale. A disp: Failli, Daviddi, Calvanelli. All.: Claudio Carcasci.

RETI: Rithal 3, R. Nocentini, Vitale 2, Mameli.



Partita emozionante e ricca di gol quella andata in scena tra due ottime compagini come Resco Reggello e Ludos 90: i locali si impongono con uno scoppiettante 4-3, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i protagonisti in campo per aver dato vita a un match spettacolare. Gli ospiti passano in vantaggio con Mameli che è abile a sfruttare una palla in area e segna con un bel destro secco, poco dopo arriva anche il raddoppio della Ludos con Vitale che trafigge il portiere con un gran tiro dalla distanza. Nel finale del primo tempo però la Resco torna in partita per merito di Rithal che suona la carica in vista della ripresa. Nel secondo tempo le occasioni fioccano a volontà: la Resco infila il 2-2 sempre con Rithal che è abile a sfruttare una pallone vagante in area, ma qualche minuto più tardi è di nuovo la Ludos a riportarsi in vantaggio grazie alla doppietta di Vitale. Il finale di gara è tutto del Reggello che si riversa rabbiosamente in avanti e trova il 3-3 con Rudy Nocentini in contropiede, letale a riequilibrare nuovamente il conto delle reti; successivamente il solito Rithal sigla la sua tripletta personale portando la Resco sul 4-3 definitivo e chiudendo così una bellissima partita vinta dai padroni di casa, sempre costretti a ribaltare il risultato e difesi nel finale da un ottimo Scartabelli che salva la vittoria con delle bellissime e decisive parate che neutralizzano i tentativi della Ludos.

Calciatoripiù
: da segnalare nelle file del Reggello la prestazione straordinaria di Rithal, autore di tre bellissimi gol e il portiere Scartabelli che con le sue decisive parate protegge la vittoria. Nelle file della Ludos da premiare i due gol dell'ottimo Vitale.

RESCO REGGELLO: Scartabelli, Granchi, Benini, Luzzi, Ammoniaci, Davitti, Grigioni, Andreini, Rithal, R. Nocentini, Ferrini. A disp.: A. Nocentini, Tapia, Sparano. All.: Massimo Merciai.<br >LUDOS 90: Bianchi, Rabiti, Faleschini, Sardelli, Baffoni, Codacci, Valentini, Maoggi, Mameli, Lovecchio, Vitale. A disp: Failli, Daviddi, Calvanelli. All.: Claudio Carcasci.<br > RETI: Rithal 3, R. Nocentini, Vitale 2, Mameli. Partita emozionante e ricca di gol quella andata in scena tra due ottime compagini come Resco Reggello e Ludos 90: i locali si impongono con uno scoppiettante 4-3, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i protagonisti in campo per aver dato vita a un match spettacolare. Gli ospiti passano in vantaggio con Mameli che &egrave; abile a sfruttare una palla in area e segna con un bel destro secco, poco dopo arriva anche il raddoppio della Ludos con Vitale che trafigge il portiere con un gran tiro dalla distanza. Nel finale del primo tempo per&ograve; la Resco torna in partita per merito di Rithal che suona la carica in vista della ripresa. Nel secondo tempo le occasioni fioccano a volont&agrave;: la Resco infila il 2-2 sempre con Rithal che &egrave; abile a sfruttare una pallone vagante in area, ma qualche minuto pi&ugrave; tardi &egrave; di nuovo la Ludos a riportarsi in vantaggio grazie alla doppietta di Vitale. Il finale di gara &egrave; tutto del Reggello che si riversa rabbiosamente in avanti e trova il 3-3 con Rudy Nocentini in contropiede, letale a riequilibrare nuovamente il conto delle reti; successivamente il solito Rithal sigla la sua tripletta personale portando la Resco sul 4-3 definitivo e chiudendo cos&igrave; una bellissima partita vinta dai padroni di casa, sempre costretti a ribaltare il risultato e difesi nel finale da un ottimo Scartabelli che salva la vittoria con delle bellissime e decisive parate che neutralizzano i tentativi della Ludos. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare nelle file del Reggello la prestazione straordinaria di<b> Rithal</b>, autore di tre bellissimi gol e il portiere <b>Scartabelli</b> che con le sue decisive parate protegge la vittoria. Nelle file della Ludos da premiare i due gol dell'ottimo<b> Vitale</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI