• Giovanissimi B
  • Prato Nord
  • 2 - 2
  • Tavola Calcio


PRATO NORD: Mazilù, Goracci, Scalise, Pacini Marco, Ilie, Florean, Intili, Degl'Innocenti, Pacini Matteo, Schillaci, Bartnik. A disp.: Calcagno, Giandonati, Zmau, Nieri, Ahmeti, Moccia, Zabatta. All.: Campanile.
TAVOLA C.: Fachin, Aiazzi, Capaccioli, Zanzi, Cuppari, Arena, Maggini, Corchia, Frasconi, Vinci, Giannoni. A disp.: Rusanu, Targetti, Collotto, Ciolli, Hu, Benasser. All.: Tarducci.

RETI: 15' Pacini Matteo, 25' e 52' Corchia, 30' Bartnik.



Il Prato Nord dopo quattro vittorie di fila si ferma sul pari contro il Tavola. La squadra di Campanile ha per tutti i settanta minuti condotto la gara, tenendo il pallino del gioco in mano, creando molte occasioni da gol, ma si è fatta trovare impreparata e poco attenta sulle volate di Corchia. La compagine di Tarducci ha dal canto suo giocato di rimessa affidandosi appunto a Corchia, giocatore che fa non solo reparto da solo, ma può tenere la sua squadra a galla da solo con le sue qualità. L'inizio della partita è tutto rosso-blu: le fasce sono prese sotto assedio e i cross che arrivano sono tutti preda dei locali che sprecano cinque occasioni d'oro. Due volte Pacini Matteo calcia di poco fuori da dentro l'area, una volta Intili, e poi due volte Schillaci e Pacini Matteo mirano il portiere da pochi metri. Il gol arriva forse con il tiro più difficile da fuori area a fil di palo di Pacini Matteo. La reazione del Tavola si affida a Corchia con un tiro su punizione che trova pronto Mazilù. Poi al 25' Corchia recupera un pallone a centrocampo brucia in velocità un paio di difensori, entra in area e segna il pareggio. La reazione locale è immediata con un bello scambio Schillaci-Bartnik, che porta quest'ultimo davanti al portiere e il tiro s'infila in rete. Nella ripresa il match non cambia tema, il gioco si svolge nella metà campo del Tavola, ma di occasioni da rete i locali ne creano meno. Dopo un quarto d'ora Corchia riparte in gran velocità beffa due difensori e davanti al portiere non perdono segnando il 2 a 2 definitivo. Il Prato Nord si riversa ancora a capofitto in attacco, ma l'unica grande occasione è di Bartnik che con un tiro da fuori sfiora il palo.

PRATO NORD: Mazil&ugrave;, Goracci, Scalise, Pacini Marco, Ilie, Florean, Intili, Degl'Innocenti, Pacini Matteo, Schillaci, Bartnik. A disp.: Calcagno, Giandonati, Zmau, Nieri, Ahmeti, Moccia, Zabatta. All.: Campanile.<br >TAVOLA C.: Fachin, Aiazzi, Capaccioli, Zanzi, Cuppari, Arena, Maggini, Corchia, Frasconi, Vinci, Giannoni. A disp.: Rusanu, Targetti, Collotto, Ciolli, Hu, Benasser. All.: Tarducci.<br > RETI: 15' Pacini Matteo, 25' e 52' Corchia, 30' Bartnik. Il Prato Nord dopo quattro vittorie di fila si ferma sul pari contro il Tavola. La squadra di Campanile ha per tutti i settanta minuti condotto la gara, tenendo il pallino del gioco in mano, creando molte occasioni da gol, ma si &egrave; fatta trovare impreparata e poco attenta sulle volate di Corchia. La compagine di Tarducci ha dal canto suo giocato di rimessa affidandosi appunto a Corchia, giocatore che fa non solo reparto da solo, ma pu&ograve; tenere la sua squadra a galla da solo con le sue qualit&agrave;. L'inizio della partita &egrave; tutto rosso-blu: le fasce sono prese sotto assedio e i cross che arrivano sono tutti preda dei locali che sprecano cinque occasioni d'oro. Due volte Pacini Matteo calcia di poco fuori da dentro l'area, una volta Intili, e poi due volte Schillaci e Pacini Matteo mirano il portiere da pochi metri. Il gol arriva forse con il tiro pi&ugrave; difficile da fuori area a fil di palo di Pacini Matteo. La reazione del Tavola si affida a Corchia con un tiro su punizione che trova pronto Mazil&ugrave;. Poi al 25' Corchia recupera un pallone a centrocampo brucia in velocit&agrave; un paio di difensori, entra in area e segna il pareggio. La reazione locale &egrave; immediata con un bello scambio Schillaci-Bartnik, che porta quest'ultimo davanti al portiere e il tiro s'infila in rete. Nella ripresa il match non cambia tema, il gioco si svolge nella met&agrave; campo del Tavola, ma di occasioni da rete i locali ne creano meno. Dopo un quarto d'ora Corchia riparte in gran velocit&agrave; beffa due difensori e davanti al portiere non perdono segnando il 2 a 2 definitivo. Il Prato Nord si riversa ancora a capofitto in attacco, ma l'unica grande occasione &egrave; di Bartnik che con un tiro da fuori sfiora il palo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI