• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • San Pierino


LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Matteini, Lippi, Biotti, Faeti, Taiuti, Colaianni, Cioni, Titone, Murdocca, Cannizzaro. A disp.: Vincelles, Campatelli, Cinotti, Grassi, Carmignato, Verdiani. All.: Luca Rinaldi.
SAN PIERINO: Sensi, Pieragnoli, Rosselli, Baroncelli, Amodeo, Cantini, Rossetti, Spigliano, Carmignani, Scattini, Duccini. A disp.: Volpi, Colibazzi, Bianchi, Maniscalco.

RETI: Taiuti, Bianchi
NOTE: Espulso Cioni.



Dopo il cambio di allenatore, il San Pierino ritrova punti sul campo del Limite e Capraia. Buon pareggio per gli ospiti, ultimi e in grande difficoltà in questo avvio di campionato ma caparbi nel non arrendersi contro un'avversaria altrettanto indietro in classifica. Gli ospiti pronti via sfiorano subito il vantaggio con Scattini, ma il match è sostanzialmente alla pari e solo la prodezza di Taiuti sotto la traversa dal limite sblocca il parziale dallo 0-0. Il San Pierino però non si arrende e trova il pari al termine di una mischia confusa nell'area del Limite che nella ripresa resta in 10 per l'espulsione di Cioni. Sul risultato di parità, i padroni di casa hanno la grande chance per vincerla con un rigore piuttosto generoso ma Taiuti dal dischetto si fa parare la conclusione da Sensi e il risultato resta così in parità fino al 90'. Per entrambe però c'è da invertire un trend abbastanza negativo, in particolare il San Pierino che è ancora ultimo, a secco di vittorie e molto poco prolifico.

LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Matteini, Lippi, Biotti, Faeti, Taiuti, Colaianni, Cioni, Titone, Murdocca, Cannizzaro. A disp.: Vincelles, Campatelli, Cinotti, Grassi, Carmignato, Verdiani. All.: Luca Rinaldi.<br >SAN PIERINO: Sensi, Pieragnoli, Rosselli, Baroncelli, Amodeo, Cantini, Rossetti, Spigliano, Carmignani, Scattini, Duccini. A disp.: Volpi, Colibazzi, Bianchi, Maniscalco.<br > RETI: Taiuti, Bianchi<br >NOTE: Espulso Cioni. Dopo il cambio di allenatore, il San Pierino ritrova punti sul campo del Limite e Capraia. Buon pareggio per gli ospiti, ultimi e in grande difficolt&agrave; in questo avvio di campionato ma caparbi nel non arrendersi contro un'avversaria altrettanto indietro in classifica. Gli ospiti pronti via sfiorano subito il vantaggio con Scattini, ma il match &egrave; sostanzialmente alla pari e solo la prodezza di Taiuti sotto la traversa dal limite sblocca il parziale dallo 0-0. Il San Pierino per&ograve; non si arrende e trova il pari al termine di una mischia confusa nell'area del Limite che nella ripresa resta in 10 per l'espulsione di Cioni. Sul risultato di parit&agrave;, i padroni di casa hanno la grande chance per vincerla con un rigore piuttosto generoso ma Taiuti dal dischetto si fa parare la conclusione da Sensi e il risultato resta cos&igrave; in parit&agrave; fino al 90'. Per entrambe per&ograve; c'&egrave; da invertire un trend abbastanza negativo, in particolare il San Pierino che &egrave; ancora ultimo, a secco di vittorie e molto poco prolifico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI