• Juniores Nazionali GIR.H
  • Citta di Castello
  • 0 - 0
  • Gavorrano


CITTA' DI CASTELLO: Lucarelli, Panfili, Mazzoni, Caprarotta, Ascione, Zimoch, Cavazzi, Osakwe, Severini, Cenciarelli, Scarano. A disp.: Meozzi, Ascione, Marchettoni, Raimo, Lucaccioni, Belkheraz, Bernasconi, Bruschi, Conti. All.: Francesco Signorelli
GAVORRANO: Pagliuchi, Labartino, La Spina, Benassi, Zaccaria, Balestracci, Porro, Muzzi, Fanciullacci, Montefusco, Agnelli. A disp.: Giannoni, Potini, Paladini, Subissati, Pavin, Bragaglia, Catella, Cinea, Marrini. All.: Marco Cacitti.

ARBITRO: Guerra di Gubbio.
NOTE: angoli 2-2.



Reti inviolate al termine di una interessante sfida tra Città di Castello e Gavorrano: mister Cacitti può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi, che ai punti avrebbero meritato anche la vittoria viste le occasioni da rete create. Nel primo tempo sono gli umbri di Signorelli a farsi preferire, mentre gli ospiti rimangono sulla difesa, sembrando un po' timorosi. Col passare dei minuti crescono gli ospiti, che cominciano ad andare al tiro con Fanciullacci, Agnelli e Montefusco, senza però riuscire a superare Lucarelli. La gara è ancora molto equilibrata anche nella ripresa, anche se minuto dopo minuto sono gli ospiti di Cacitti, che sembrano stare meglio fisicamente, a prendere il sopravvento. L'imprecisione degli attaccanti e le buone parate di Lucarelli tengono però invariato il punteggio, così la gara si chiude sul punteggio di zero a zero.

CITTA' DI CASTELLO: Lucarelli, Panfili, Mazzoni, Caprarotta, Ascione, Zimoch, Cavazzi, Osakwe, Severini, Cenciarelli, Scarano. A disp.: Meozzi, Ascione, Marchettoni, Raimo, Lucaccioni, Belkheraz, Bernasconi, Bruschi, Conti. All.: Francesco Signorelli<br >GAVORRANO: Pagliuchi, Labartino, La Spina, Benassi, Zaccaria, Balestracci, Porro, Muzzi, Fanciullacci, Montefusco, Agnelli. A disp.: Giannoni, Potini, Paladini, Subissati, Pavin, Bragaglia, Catella, Cinea, Marrini. All.: Marco Cacitti.<br > ARBITRO: Guerra di Gubbio.<br >NOTE: angoli 2-2. Reti inviolate al termine di una interessante sfida tra Citt&agrave; di Castello e Gavorrano: mister Cacitti pu&ograve; ritenersi soddisfatto della prova dei suoi, che ai punti avrebbero meritato anche la vittoria viste le occasioni da rete create. Nel primo tempo sono gli umbri di Signorelli a farsi preferire, mentre gli ospiti rimangono sulla difesa, sembrando un po' timorosi. Col passare dei minuti crescono gli ospiti, che cominciano ad andare al tiro con Fanciullacci, Agnelli e Montefusco, senza per&ograve; riuscire a superare Lucarelli. La gara &egrave; ancora molto equilibrata anche nella ripresa, anche se minuto dopo minuto sono gli ospiti di Cacitti, che sembrano stare meglio fisicamente, a prendere il sopravvento. L'imprecisione degli attaccanti e le buone parate di Lucarelli tengono per&ograve; invariato il punteggio, cos&igrave; la gara si chiude sul punteggio di zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI