• Esordienti GIR.E
  • Lastrigiana
  • 6 - 0
  • Vinci


LASTRIGIANA: Coppolaro, Ambrosino, Bacciosi, Ferroni, Belli, Bronzin, Santonastasi, Gelsumini, Camarlinghi, Martini, Del Negro. Entrati: Berti, Bianchi M., Bianchi R., Bandinelli, Pratesi, Guarnieri. All.: Roberto Fanfani.
VINCI. Dumitrean G., Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Montucchielli, Quercetani, Vezi, Orsini, Serino, Dumitrean S. Entrati: Marradi, Marranci. All.: Francesco Macrì.

RETI: Gelsumini 2, Martini, Bianchi R., Santonastasi 2.
NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 3-0.



E' una splendida melodia in crescendo quella suonata dai ragazzi di mister Roberto Fanfani sul campo della Guardiana, di fronte a un Vinci volenteroso ma costretto a chinare il capo di fronte alle sempre più ficcanti iniziative dei biancorossi. Dopo l'ottima prova disputata in quel di Badia a Settimo, i padroni di casa scendono bene in campo e aprono le danze già nel primo tempo grazie a Gelsumini, freddo dal dischetto. Sbloccata nei primi 20 minuti, la gara prende un più preciso indirizzo nel secondo dei parziali, quando la superba azione personale di Martini, terminata con un tiro sotto l'incrocio dei pali, e la chirurgica conclusione di Bianchi R., su assist di Guarnieri, consentono ai biancorossi di prendere le distanze e giocare poi sul velluto. Uno, due e tre, i biancorossi aumentano in ogni frazione il bottino e così nel terzo e ultimo parziale Gelsumini trova la doppietta personale raccogliendo un preciso cross basso dalla destra, seguito a ruota da Santonastasi che da vero rapace d'area ne infila due in rapida successione e fissa il punteggio sul defintivo 6-0.
Calciatoripiù
: nella Lastrigiana ottimi Santonastasi, Gelsumini, Marinai e Camarlinghi, mentre nelle fila del Vinci la citazione di merito è collettiva, per la voglia espressa durante tutto l'arco della gara nonostante la superiorità tecnica mostrata dagli avversari. Così si fa!

LASTRIGIANA: Coppolaro, Ambrosino, Bacciosi, Ferroni, Belli, Bronzin, Santonastasi, Gelsumini, Camarlinghi, Martini, Del Negro. Entrati: Berti, Bianchi M., Bianchi R., Bandinelli, Pratesi, Guarnieri. All.: Roberto Fanfani.<br >VINCI. Dumitrean G., Giovannini, Lupi, Foggetta, Toni, Montucchielli, Quercetani, Vezi, Orsini, Serino, Dumitrean S. Entrati: Marradi, Marranci. All.: Francesco Macr&igrave;.<br > RETI: Gelsumini 2, Martini, Bianchi R., Santonastasi 2.<br >NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 3-0. E' una splendida melodia in crescendo quella suonata dai ragazzi di mister Roberto Fanfani sul campo della Guardiana, di fronte a un Vinci volenteroso ma costretto a chinare il capo di fronte alle sempre pi&ugrave; ficcanti iniziative dei biancorossi. Dopo l'ottima prova disputata in quel di Badia a Settimo, i padroni di casa scendono bene in campo e aprono le danze gi&agrave; nel primo tempo grazie a Gelsumini, freddo dal dischetto. Sbloccata nei primi 20 minuti, la gara prende un pi&ugrave; preciso indirizzo nel secondo dei parziali, quando la superba azione personale di Martini, terminata con un tiro sotto l'incrocio dei pali, e la chirurgica conclusione di Bianchi R., su assist di Guarnieri, consentono ai biancorossi di prendere le distanze e giocare poi sul velluto. Uno, due e tre, i biancorossi aumentano in ogni frazione il bottino e cos&igrave; nel terzo e ultimo parziale Gelsumini trova la doppietta personale raccogliendo un preciso cross basso dalla destra, seguito a ruota da Santonastasi che da vero rapace d'area ne infila due in rapida successione e fissa il punteggio sul defintivo 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Lastrigiana ottimi <b>Santonastasi, Gelsumini, Marinai e Camarlinghi,</b> mentre nelle fila del Vinci la citazione di merito &egrave; collettiva, per la voglia espressa durante tutto l'arco della gara nonostante la superiorit&agrave; tecnica mostrata dagli avversari. Cos&igrave; si fa!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI