• Juniores Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 1 - 1
  • Montaione


VINCI: Volpi, Cannizzaro, Poli, Duino, Diretto, Ricci, Cappelli, Bamba, Bagnoli, Lavecchia, Ayub. A disp.: Leoncini, Venturini, Bini, Daia, Grazzini, Bachi. All.: Simone Coccia.
MONTAIONE: Parentini, Tanzini, Biccherai Giulio, Corsinovi, Rossi, Gazzarrini, Boldesco, Iuppa, Rinaldi, Mazzoni, Imeri. A disp.: Ippolito, Dainelli, Nigi, Del Turco, Fusi, Baldinotti. All.: Alessandro Guidi.

ARBITRO: Orefice di Empoli.

RETI: Imeri, Grazzini.



Strappa un punto per nulla facile, sul campo di Vinci, il Montaione che chiude la propria partita addirittura in sette (contro dieci). Ma, al di dà dell'incredibile numero di espulsioni, il match è stato comunque corretto nella sostanza anche se vivo agonisticamente. Succede tutto o quasi nella ripresa, dopo un primo tempo bruttino e giocato a ritmi molto bassi da entrambe le formazioni. Nella prima parte, da registrare un'occasione per il Vinci con Lavecchia in contropiede, su cui è bravo ad intervenire Parentini; mentre gli ospiti sono insidiosi con Rinaldi e Imeri, con quest'ultimo che si vede anche annullare una rete per fuorigioco (su cui resta qualche dubbio sul fronte arancioblù). Nella ripresa, comunque, sbloccano il risultato proprio i ragazzi di Guidi, bravi a mettere dentro in apertura con Imeri sugli sviluppi di un corner di Iuppa (e con qualche protesta stavolta locale per un possibile off-side). La seconda frazione è comunque più vivace, il Vinci reagisce subito, sfiora il pari con Lavecchia e Ayub (bravo Parentini), mentre i giallorossi restano nel frattempo in dieci per l'espulsione di Lavecchia per proteste. In dieci, il Vinci trova comunque il pari con Grazzini, entrato in campo al posto di Bagnoli, bravo ad approfittare di un rimpallo e freddo davanti a Parentini. Il match è ancora vivo, il Montaione è incisivo nel gioco pur anche senza costruire altre occasioni da reti, se si eccettua una capitata ad Imeri. Nel finale succede di tutto. Dopo il rosso al Rinaldi per doppia ammonizione, gli ospiti rimangono presto in otto: prima su palla lunga, Parentini in uscita tocca di mano la palla fuori area e viene cacciato (dentro al suo posto il bravo '97 Ippolito), poi il cartellino rosso tocca anche a Iuppa per proteste. Il Vinci preme sull'acceleratore per sfruttare la superiorità numerica (ingigantita anche dalla nuova espulsione di Corsinovi che lascia i suoi in sette), ma prima è bravissimo Ippolito su Ayub, quindi Diretto non trova lo specchio con un colpo di testa. Finisce così con un 1-1 che premia soprattutto la caparbietà finale degli ospiti, encomiabili nell'assedio subito con tre uomini in meno.

Calciatoripiù: Grazzini (Vinci);
plauso inevitabile per i sette ragazzi arancioblù che hanno chiuso la partita conquistando un pari non così scontato.

VINCI: Volpi, Cannizzaro, Poli, Duino, Diretto, Ricci, Cappelli, Bamba, Bagnoli, Lavecchia, Ayub. A disp.: Leoncini, Venturini, Bini, Daia, Grazzini, Bachi. All.: Simone Coccia.<br >MONTAIONE: Parentini, Tanzini, Biccherai Giulio, Corsinovi, Rossi, Gazzarrini, Boldesco, Iuppa, Rinaldi, Mazzoni, Imeri. A disp.: Ippolito, Dainelli, Nigi, Del Turco, Fusi, Baldinotti. All.: Alessandro Guidi.<br > ARBITRO: Orefice di Empoli.<br > RETI: Imeri, Grazzini. Strappa un punto per nulla facile, sul campo di Vinci, il Montaione che chiude la propria partita addirittura in sette (contro dieci). Ma, al di d&agrave; dell'incredibile numero di espulsioni, il match &egrave; stato comunque corretto nella sostanza anche se vivo agonisticamente. Succede tutto o quasi nella ripresa, dopo un primo tempo bruttino e giocato a ritmi molto bassi da entrambe le formazioni. Nella prima parte, da registrare un'occasione per il Vinci con Lavecchia in contropiede, su cui &egrave; bravo ad intervenire Parentini; mentre gli ospiti sono insidiosi con Rinaldi e Imeri, con quest'ultimo che si vede anche annullare una rete per fuorigioco (su cui resta qualche dubbio sul fronte aranciobl&ugrave;). Nella ripresa, comunque, sbloccano il risultato proprio i ragazzi di Guidi, bravi a mettere dentro in apertura con Imeri sugli sviluppi di un corner di Iuppa (e con qualche protesta stavolta locale per un possibile off-side). La seconda frazione &egrave; comunque pi&ugrave; vivace, il Vinci reagisce subito, sfiora il pari con Lavecchia e Ayub (bravo Parentini), mentre i giallorossi restano nel frattempo in dieci per l'espulsione di Lavecchia per proteste. In dieci, il Vinci trova comunque il pari con Grazzini, entrato in campo al posto di Bagnoli, bravo ad approfittare di un rimpallo e freddo davanti a Parentini. Il match &egrave; ancora vivo, il Montaione &egrave; incisivo nel gioco pur anche senza costruire altre occasioni da reti, se si eccettua una capitata ad Imeri. Nel finale succede di tutto. Dopo il rosso al Rinaldi per doppia ammonizione, gli ospiti rimangono presto in otto: prima su palla lunga, Parentini in uscita tocca di mano la palla fuori area e viene cacciato (dentro al suo posto il bravo '97 Ippolito), poi il cartellino rosso tocca anche a Iuppa per proteste. Il Vinci preme sull'acceleratore per sfruttare la superiorit&agrave; numerica (ingigantita anche dalla nuova espulsione di Corsinovi che lascia i suoi in sette), ma prima &egrave; bravissimo Ippolito su Ayub, quindi Diretto non trova lo specchio con un colpo di testa. Finisce cos&igrave; con un 1-1 che premia soprattutto la caparbiet&agrave; finale degli ospiti, encomiabili nell'assedio subito con tre uomini in meno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Grazzini (Vinci);</b> plauso inevitabile per i sette ragazzi aranciobl&ugrave; che hanno chiuso la partita conquistando un pari non cos&igrave; scontato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI