• Giovanissimi B GIR.E
  • Malmantile
  • 5 - 4
  • Casellina


MALMANTILE: Borgotti, Palmieri, Becucci, Maranghi, Scacci, Ferrari, Panconi, Viti, Tozzi, Piccini, Peruzzi. A disp.: Morali, Kibir, Elias, Del Perugia, Zingoni, Marini, Lari, Scardino. All.: Dini.
CASELLINA: Demel, Cipriani, Lelli, Mori, Sarri, Zomdi, Sansoni, Delpanta, Fontani, Tortoli, Canzani. A dosipo Giusti, Rossi, Moscarelli, Zatteri, Amoroso, Douhadi. All.: Formisano.

RETI : 2 Viti, Tozzi, Piccini, Scardino, Tortoli, 3 Stanzoni.



Malmantile sempre alla testa di un match ricco di emozioni. È stata una gara bellissima, densa di gol; con errori commessi sì dalle due squadre, ma anche con numerose giocate di qualità Ad aprire le danze è Viti che prima va in gol con un diagonale dal limite, poi raddoppia su rigore. Tozzi sigla la terza rete sugli sviluppi di un contropiede. C'è gloria anche per Piccini, che trova la rete del poker su azione personale. L'ultima rete per i padroni di casa porta la firma di Scardino. Tante le occasioni per il Malmantile, soprattutto con Tozzi e Viti. Casellina sempre in partita e mai domo, ma alla fine a far festa sono i padroni di casa.
Calciatoripiù
: Viti e Tozzi (Malmantile); Stanzoni (Casellina).

MALMANTILE: Borgotti, Palmieri, Becucci, Maranghi, Scacci, Ferrari, Panconi, Viti, Tozzi, Piccini, Peruzzi. A disp.: Morali, Kibir, Elias, Del Perugia, Zingoni, Marini, Lari, Scardino. All.: Dini.<br >CASELLINA: Demel, Cipriani, Lelli, Mori, Sarri, Zomdi, Sansoni, Delpanta, Fontani, Tortoli, Canzani. A dosipo Giusti, Rossi, Moscarelli, Zatteri, Amoroso, Douhadi. All.: Formisano. <br > RETI : 2 Viti, Tozzi, Piccini, Scardino, Tortoli, 3 Stanzoni. Malmantile sempre alla testa di un match ricco di emozioni. &Egrave; stata una gara bellissima, densa di gol; con errori commessi s&igrave; dalle due squadre, ma anche con numerose giocate di qualit&agrave; Ad aprire le danze &egrave; Viti che prima va in gol con un diagonale dal limite, poi raddoppia su rigore. Tozzi sigla la terza rete sugli sviluppi di un contropiede. C'&egrave; gloria anche per Piccini, che trova la rete del poker su azione personale. L'ultima rete per i padroni di casa porta la firma di Scardino. Tante le occasioni per il Malmantile, soprattutto con Tozzi e Viti. Casellina sempre in partita e mai domo, ma alla fine a far festa sono i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Viti </b>e <b>Tozzi </b>(Malmantile); <b>Stanzoni </b>(Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI