• Giovanissimi B GIR.E
  • Casellina
  • 0 - 0
  • Ginestra Fiorentina


CASELLINA: Giusti, Cipriani, Lemmi, Moscarelli, Amoroso, Zombi, Tortoli, Douadi, Zatteri, Zechini, Rossi. A disp.: Demel, Fontani, Cansani, Sansoni, Mori, Venuti, Prizzi, Del Panta. All.: Formisano.
GINESTRA: Rizzo, Ndou, Pesci, Sarti, Borghini, Lotti, Palari M., Bianconi, Rossi, Di Stefano, Petrella. A disp.: Kallbriga, Grace, Casini G. All.: Stefanelli.

ARBITRO: Squillante di Firenze.



Si conclude a reti inviolate questa partita che vedeva opposte il Casellina e la Ginestra. Nella prima frazione è il Casellina a cercare con insistenza il gol. La manovra dei biancorossi però è confusa e i tiri arrivano di più nella seconda metà del tempo. A provarci in sequenza son Rossi e Zatteri il primo finisce fuori mentre il secondo viene parato da Rizzo. Passano pochi minuti ed è ancora Zatteri a tentare il tiro ma Rizzo si oppone nuovamente e respinge. La Ginestra riesce così a difendersi e a concludere in parità il primo tempo. Nella ripresa sono ancora i biancorossi a provarci fin dai primi minuti con un tiro di Rossi che però non inquadra la porta. Successivamente sono i neo entrati Mori e Sansoni a calciare in porta ma Rizzo è in buona giornata e si oppone. La Ginestra non rimane a guardare e si rende pericolosa con un Petrella che non riesce ad arrivare sul pallone per un soffio. I giallorossi optano per la tattica del contropiede cercando di ripartire dopo gli attacchi del Casellina e grazie a questa tattica arrivano più volte al limite senza creare però grossi pericoli. Negli ultimi minuti si consuma il forcing finale del Casellina che arriva in più di un'occasione dentro all'area avversaria senza tuttavia riuscire a trovare il bandolo della matassa. Si arriva così al triplice fischio del signor Squillante che pone fine al match. Occasione sprecata dal Casellina che ha giocato una gara sotto-tono e che ha peccato di scarsa concretizzazione sotto porta. Primo punto invece per la Ginestra che mira a migliorare la sua posizione nel corso di questo girone di ritorno, e questo punto sarà di certo utile per il morale dei giallorossi.

CASELLINA: Giusti, Cipriani, Lemmi, Moscarelli, Amoroso, Zombi, Tortoli, Douadi, Zatteri, Zechini, Rossi. A disp.: Demel, Fontani, Cansani, Sansoni, Mori, Venuti, Prizzi, Del Panta. All.: Formisano.<br >GINESTRA: Rizzo, Ndou, Pesci, Sarti, Borghini, Lotti, Palari M., Bianconi, Rossi, Di Stefano, Petrella. A disp.: Kallbriga, Grace, Casini G. All.: Stefanelli.<br > ARBITRO: Squillante di Firenze. Si conclude a reti inviolate questa partita che vedeva opposte il Casellina e la Ginestra. Nella prima frazione &egrave; il Casellina a cercare con insistenza il gol. La manovra dei biancorossi per&ograve; &egrave; confusa e i tiri arrivano di pi&ugrave; nella seconda met&agrave; del tempo. A provarci in sequenza son Rossi e Zatteri il primo finisce fuori mentre il secondo viene parato da Rizzo. Passano pochi minuti ed &egrave; ancora Zatteri a tentare il tiro ma Rizzo si oppone nuovamente e respinge. La Ginestra riesce cos&igrave; a difendersi e a concludere in parit&agrave; il primo tempo. Nella ripresa sono ancora i biancorossi a provarci fin dai primi minuti con un tiro di Rossi che per&ograve; non inquadra la porta. Successivamente sono i neo entrati Mori e Sansoni a calciare in porta ma Rizzo &egrave; in buona giornata e si oppone. La Ginestra non rimane a guardare e si rende pericolosa con un Petrella che non riesce ad arrivare sul pallone per un soffio. I giallorossi optano per la tattica del contropiede cercando di ripartire dopo gli attacchi del Casellina e grazie a questa tattica arrivano pi&ugrave; volte al limite senza creare per&ograve; grossi pericoli. Negli ultimi minuti si consuma il forcing finale del Casellina che arriva in pi&ugrave; di un'occasione dentro all'area avversaria senza tuttavia riuscire a trovare il bandolo della matassa. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio del signor Squillante che pone fine al match. Occasione sprecata dal Casellina che ha giocato una gara sotto-tono e che ha peccato di scarsa concretizzazione sotto porta. Primo punto invece per la Ginestra che mira a migliorare la sua posizione nel corso di questo girone di ritorno, e questo punto sar&agrave; di certo utile per il morale dei giallorossi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI