• Juniores Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 2 - 0
  • Luco


N.S.CHIUSI: Raileanu, Caiazzo, Fabbrizzi, Scichilone, Spadea Luca, Spadea Lapo, Sereni, Bernardini M., Criscuolo, Moretti, Rhiani. A disp.: Venturini, Ravazzi, Pellegrini, Bernardini T., Perugini, Lisci, Nutu. All.: Stefano Magara.
LUCO: Romei, Vivoli, Brazzini, Nozzoli, Clerico, Rosari, Nencioli, Cerasuolo, Arcuri, Agonigi, Cirillo. A disp.: Zanieri, Ciolli, Graziani, Corsi, Giachetti, Messina. All.: Giovannetti Marco.

ARBITRO: Genalti di Arezzo.

RETI: 47' Criscuolo, 80' Moretti.



Vittoria casalinga fondamentale per il Chiusi, che supera 2-0 il Luco, superandolo in classifica e riscattandosi dalla brutta sconfitta di settimana scorsa contro il Soci. La prima palla-gol capita sui piedi di Rhiani, che si presenta da solo davanti a Romei, ma viene ottimamente fermato dall'intervento di Clerico. Passano pochi minuti ed il Chiusi si rende nuovamente pericoloso, stavolta con Moretti che, entrato in area, calcia troppo debolmente, favorendo il comodo intervento di Romei. Risponde il Luco che, poco dopo, sfiora il gol del vantaggio con Arcuri, sulla cui conclusione ravvicinata è provvidenziale l'intervento di Raileanu, che salva i suoi. Nella seconda parte del primo tempo non si registrano particolari occasioni, con entrambe le squadre che si difendono con ordine, concedendo poco o nulla agli avversari. Nella ripresa, però, pronti via ed il Chiusi passa subito in vantaggio: al 47', bellissima combinazione sull'asse Moretti-Rhiani, con quest'ultimo che va al tiro e trova la respinta di Romei, che però non può nulla sul successivo tentativo di Criscuolo, che si coordina perfettamente di collo destro mandando il pallone in fondo al sacco per l'1-0 Chiusi. Risponde però il Luco, che a metà ripresa, sfiora il pari con Corsi, che spreca un'ottima chance mandando malamente a lato da ottima posizione. Dieci minuti più tardi, però, Corsi aggiusta la mira, ma stavolta sulla sua strada trova un gran Raileanu, che respinge il diagonale destro del numero 15 di casa. È il momento di maggior spinta del Luco che, all'80', prende in mischia un clamoroso palo col neoentrato Graziani. All'85', però, arriva la sentenza definitiva sul match da parte del Chiusi, che raddoppia con Moretti che, sugli sviluppi di una punizione di Nutu, stacca di testa mandando il pallone alle spalle di Romei per il defintivo 2-0 Chiusi.
Calciatoripiù
: nel Chiusi da elogiare le prove di Criscuolo e Moretti, decisivi con i loro gol.

N.S.CHIUSI: Raileanu, Caiazzo, Fabbrizzi, Scichilone, Spadea Luca, Spadea Lapo, Sereni, Bernardini M., Criscuolo, Moretti, Rhiani. A disp.: Venturini, Ravazzi, Pellegrini, Bernardini T., Perugini, Lisci, Nutu. All.: Stefano Magara.<br >LUCO: Romei, Vivoli, Brazzini, Nozzoli, Clerico, Rosari, Nencioli, Cerasuolo, Arcuri, Agonigi, Cirillo. A disp.: Zanieri, Ciolli, Graziani, Corsi, Giachetti, Messina. All.: Giovannetti Marco.<br > ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br > RETI: 47' Criscuolo, 80' Moretti. Vittoria casalinga fondamentale per il Chiusi, che supera 2-0 il Luco, superandolo in classifica e riscattandosi dalla brutta sconfitta di settimana scorsa contro il Soci. La prima palla-gol capita sui piedi di Rhiani, che si presenta da solo davanti a Romei, ma viene ottimamente fermato dall'intervento di Clerico. Passano pochi minuti ed il Chiusi si rende nuovamente pericoloso, stavolta con Moretti che, entrato in area, calcia troppo debolmente, favorendo il comodo intervento di Romei. Risponde il Luco che, poco dopo, sfiora il gol del vantaggio con Arcuri, sulla cui conclusione ravvicinata &egrave; provvidenziale l'intervento di Raileanu, che salva i suoi. Nella seconda parte del primo tempo non si registrano particolari occasioni, con entrambe le squadre che si difendono con ordine, concedendo poco o nulla agli avversari. Nella ripresa, per&ograve;, pronti via ed il Chiusi passa subito in vantaggio: al 47', bellissima combinazione sull'asse Moretti-Rhiani, con quest'ultimo che va al tiro e trova la respinta di Romei, che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul successivo tentativo di Criscuolo, che si coordina perfettamente di collo destro mandando il pallone in fondo al sacco per l'1-0 Chiusi. Risponde per&ograve; il Luco, che a met&agrave; ripresa, sfiora il pari con Corsi, che spreca un'ottima chance mandando malamente a lato da ottima posizione. Dieci minuti pi&ugrave; tardi, per&ograve;, Corsi aggiusta la mira, ma stavolta sulla sua strada trova un gran Raileanu, che respinge il diagonale destro del numero 15 di casa. &Egrave; il momento di maggior spinta del Luco che, all'80', prende in mischia un clamoroso palo col neoentrato Graziani. All'85', per&ograve;, arriva la sentenza definitiva sul match da parte del Chiusi, che raddoppia con Moretti che, sugli sviluppi di una punizione di Nutu, stacca di testa mandando il pallone alle spalle di Romei per il defintivo 2-0 Chiusi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Chiusi da elogiare le prove di <b>Criscuolo e Moretti</b>, decisivi con i loro gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI