• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 0
  • Sieci


GALLUZZO: Innocenti, Masini, Livi, Serpi, Fossati, Baldi, Romiti, Verdiani, Berchielli, Zavaglia, Il Grande. A disp: De Luca, Pelli, Morandi, Semplici, Tabaru, Cianchi, Messana. All. Colò
SIECI: Materassi, Fagorzi, Leoni, Accetta, Gazzini, Martelloni, Koceku, Moggi, Sirbu, Bonanni, Lazzeri. A disp: Casini, Chiellini, Fioravanti, Kumbaria, Gimignani. All. Fraini

RETI: 71' Berchielli



Importante vittoria del Galluzzo, che dopo qualche prova non proprio fortunata, batte le Sieci grazie ad una buona prova corale e grazie ad una buona difesa del risultato. Gli ospiti sono rimasti sempre in partita, ma il maggior cinismo dei gialloblu è stato il vero ago della bilancia della partita. Il primo tempo vede fin dalle prime battute un Galluzzo molto presente in campo, che gioca bene ma che rimane un po' sterile in avanti. La prima occasione arriva con l'ottimo Berchielli, che si libera bene in area di rigore, ma che non riesce a colpire bene con la palla che finisce sul fondo. Poco dopo è ancora il Galluzzo ad impensierire la difesa ospite questa volta con Zavaglia che si fa neutralizzare il tiro dall'estremo difensore delle Sieci. Ospiti che si affidano al contropiede, che però non paga visto che Innocenti non è ai dovuto intervenire se non per l'ordinaria amministrazione. La ripresa vede il Galluzzo iniziare con maggiore decisione, anche se i primi venti minuti non portano grandi azioni né per i padroni di casa né per gli ospiti. La svolta della gara arriva al 71' quando Zavaglia prova a battere Materassi, con il portiere ospite che effettua un paio di grandi interventi prima di soccombere all'ultima ribattuta di Berchielli che, appostato al posto giusto nel momento giusto, da due passi porta in vantaggio i gialloblu. La reazione delle Sieci c'è ma rimane sterile, senza neanche un tiro in porta degno di nota. Il Galluzzo intanto rischia di raddoppire con un gran tiro di Zavaglia che coglie l'incrocio dei pali con la palla che poi schizza sul fondo. Con questo legno si concludono le emozioni ma di fatto anche la partita, con i gialloblu che possono finalmente tornare a festeggiare una vittoria casalinga.

Calciatoripiù:
Per i padroni di casa bella prova di Livi. Sugli scudi anche Zavaglia per la grande quantità di palloni giocati e per la qualità espressa in avanti. Decisivo poi il bravo Berchielli. Per gli ospiti bella prova di Koceku e del portiere Materassi.

Pi.La. GALLUZZO: Innocenti, Masini, Livi, Serpi, Fossati, Baldi, Romiti, Verdiani, Berchielli, Zavaglia, Il Grande. A disp: De Luca, Pelli, Morandi, Semplici, Tabaru, Cianchi, Messana. All. Col&ograve;<br >SIECI: Materassi, Fagorzi, Leoni, Accetta, Gazzini, Martelloni, Koceku, Moggi, Sirbu, Bonanni, Lazzeri. A disp: Casini, Chiellini, Fioravanti, Kumbaria, Gimignani. All. Fraini<br > RETI: 71' Berchielli Importante vittoria del Galluzzo, che dopo qualche prova non proprio fortunata, batte le Sieci grazie ad una buona prova corale e grazie ad una buona difesa del risultato. Gli ospiti sono rimasti sempre in partita, ma il maggior cinismo dei gialloblu &egrave; stato il vero ago della bilancia della partita. Il primo tempo vede fin dalle prime battute un Galluzzo molto presente in campo, che gioca bene ma che rimane un po' sterile in avanti. La prima occasione arriva con l'ottimo Berchielli, che si libera bene in area di rigore, ma che non riesce a colpire bene con la palla che finisce sul fondo. Poco dopo &egrave; ancora il Galluzzo ad impensierire la difesa ospite questa volta con Zavaglia che si fa neutralizzare il tiro dall'estremo difensore delle Sieci. Ospiti che si affidano al contropiede, che per&ograve; non paga visto che Innocenti non &egrave; ai dovuto intervenire se non per l'ordinaria amministrazione. La ripresa vede il Galluzzo iniziare con maggiore decisione, anche se i primi venti minuti non portano grandi azioni n&eacute; per i padroni di casa n&eacute; per gli ospiti. La svolta della gara arriva al 71' quando Zavaglia prova a battere Materassi, con il portiere ospite che effettua un paio di grandi interventi prima di soccombere all'ultima ribattuta di Berchielli che, appostato al posto giusto nel momento giusto, da due passi porta in vantaggio i gialloblu. La reazione delle Sieci c'&egrave; ma rimane sterile, senza neanche un tiro in porta degno di nota. Il Galluzzo intanto rischia di raddoppire con un gran tiro di Zavaglia che coglie l'incrocio dei pali con la palla che poi schizza sul fondo. Con questo legno si concludono le emozioni ma di fatto anche la partita, con i gialloblu che possono finalmente tornare a festeggiare una vittoria casalinga. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per i padroni di casa bella prova di <b>Livi</b>. Sugli scudi anche <b>Zavaglia </b>per la grande quantit&agrave; di palloni giocati e per la qualit&agrave; espressa in avanti. Decisivo poi il bravo <b>Berchielli</b>. Per gli ospiti bella prova di <b>Koceku </b>e del portiere <b>Materassi</b>. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI