• Allievi Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 3
  • Audace Galluzzo


SAN GIUSTO L.B.: Antioniotti, Pernice, K. Lo Presti, Verdiani, Pecchioli, Lupean, Ciampi, Maiorana, Montelatici, Rochail, Acciai. A disp.: Inveninato, O. Lo Presti. All.: Mauro Vicerdini.
AUDACE GALLUZZO: Rari, Sontino, Degli Innocenti, Parronchi, Boschi, Bonciani, Liuti, Antunes, Manetti, Fabbri, Celentano. A disp.: Ciuffi, Ficozzi, Rossi, Porri, Benvenuti, Balloni, Chiari. All.: Francesco Vallerini.

RETI: Balloni, Liuti, Fabbri.



Un primo tempo alla pari, poi l'Audace Galluzzo prende il largo nella ripresa. Una vittoria di carattere per la squadra di mister Vallerini, che sbanca l'ostico campo del San Giusto dopo quaranta minuti a reti bianche. Nella prima metà di gara gli ospiti recriminano per un possibile rigore non fischiato su Liuti, e hanno due chance per portarsi in vantaggio con il destro out di Antunes e il colpo di testa di Celentano. Nella ripresa entra Balloni per Manetti, ed è la mossa che dà la svolta al match poiché il neo entrato la sblocca a tu per tu con Antoniotti. Una volta rotto l'equilibrio l'Audace Galluzzo gioca con più scioltezza, e poco dopo raddoppia con Liuti che raccoglie l'uno-due con Balloni e poi arriva il rasoterra di Fabbri che bacia il palo e si insacca in porta. Solo nel finale arriva la timida reazione dei padroni di casa, che però non riescono a trovare il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Acciai e Rochail (San Giusto L.B.). Balloni che entra e dà il campo di passo alla gara, Liuti e Parronchi (Audace Galluzzo).

SAN GIUSTO L.B.: Antioniotti, Pernice, K. Lo Presti, Verdiani, Pecchioli, Lupean, Ciampi, Maiorana, Montelatici, Rochail, Acciai. A disp.: Inveninato, O. Lo Presti. All.: Mauro Vicerdini.<br >AUDACE GALLUZZO: Rari, Sontino, Degli Innocenti, Parronchi, Boschi, Bonciani, Liuti, Antunes, Manetti, Fabbri, Celentano. A disp.: Ciuffi, Ficozzi, Rossi, Porri, Benvenuti, Balloni, Chiari. All.: Francesco Vallerini.<br > RETI: Balloni, Liuti, Fabbri. Un primo tempo alla pari, poi l'Audace Galluzzo prende il largo nella ripresa. Una vittoria di carattere per la squadra di mister Vallerini, che sbanca l'ostico campo del San Giusto dopo quaranta minuti a reti bianche. Nella prima met&agrave; di gara gli ospiti recriminano per un possibile rigore non fischiato su Liuti, e hanno due chance per portarsi in vantaggio con il destro out di Antunes e il colpo di testa di Celentano. Nella ripresa entra Balloni per Manetti, ed &egrave; la mossa che d&agrave; la svolta al match poich&eacute; il neo entrato la sblocca a tu per tu con Antoniotti. Una volta rotto l'equilibrio l'Audace Galluzzo gioca con pi&ugrave; scioltezza, e poco dopo raddoppia con Liuti che raccoglie l'uno-due con Balloni e poi arriva il rasoterra di Fabbri che bacia il palo e si insacca in porta. Solo nel finale arriva la timida reazione dei padroni di casa, che per&ograve; non riescono a trovare il gol della bandiera. Calciatoripi&ugrave;: <b>Acciai </b>e <b>Rochail</b> (San Giusto L.B.). <b>Balloni </b>che entra e d&agrave; il campo di passo alla gara,<b> Liuti </b>e <b>Parronchi</b> (Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI