• Allievi Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 0 - 3
  • Vinci


MONTESPERTOLI: Marmeggi, Borrelli, Di Miceli, Domenichelli, Ferrari Lorenzo, Ferrari T., Gori, Pruneti, Gallorini, Ciulli, Capperucci. A disp.: Hasani. All.: Taramelli.
VINCI: Telesca, Galeno, Toncelli, Ditella, Da Nazaret, Guarino, Desideri, Bettarini, Leporatti, Karafili, Cliff. A disp.: Ulivieri. All.: Stefanelli.

RETI: 2 Cliff, Leporatti.
NOTE: espulso Galeno e Toncelli.



Il Vinci va a Montespertoli con gli uomini contati e torna a casa con tre punti in più ma con due uomini in meno visto che le espulsioni di Galeno e Toncelli nel finale complicano ancora di più la vita a Stefanelli che a fine partita è a dir poco contrariato nei confronti del trattamento riservato dal direttore di gara ai suoi, espulsi forse in maniera affrettata in una partita che non aveva visto grosse esuberanze sul piano dell'agonismo. Meno male che per Stefanelli c'è il talismano Cliff, alla seconda doppietta in altrettante partite disputate, che con la sua tecnica può diventare un fattore per il Vinci. La prima frazione di gioco si chiude su 2-0 per gli ospiti che oltre alla doppietta di Cliff sbagliano un rigore con Karafili. Il Montespertoli nella prima frazione si difende come può e prova a mettere il capo fuori nella ripresa senza però pervenire a grandi risultati. Così la truppa di Stefanelli chiude definitivamente i conti con Leporatti che mette dentro il 3-0 dopo aver dialogato con Cliff. Nel finale le espulsioni di Galeno e Toncelli rovinano in parte la festa ai ragazzi del Vinci che salgono a quota 7 punti in classifica.

Calciatoripiù: Cliff e Ditella (Vinci).


MONTESPERTOLI: Marmeggi, Borrelli, Di Miceli, Domenichelli, Ferrari Lorenzo, Ferrari T., Gori, Pruneti, Gallorini, Ciulli, Capperucci. A disp.: Hasani. All.: Taramelli. <br >VINCI: Telesca, Galeno, Toncelli, Ditella, Da Nazaret, Guarino, Desideri, Bettarini, Leporatti, Karafili, Cliff. A disp.: Ulivieri. All.: Stefanelli. <br > RETI: 2 Cliff, Leporatti. <br >NOTE: espulso Galeno e Toncelli. Il Vinci va a Montespertoli con gli uomini contati e torna a casa con tre punti in pi&ugrave; ma con due uomini in meno visto che le espulsioni di Galeno e Toncelli nel finale complicano ancora di pi&ugrave; la vita a Stefanelli che a fine partita &egrave; a dir poco contrariato nei confronti del trattamento riservato dal direttore di gara ai suoi, espulsi forse in maniera affrettata in una partita che non aveva visto grosse esuberanze sul piano dell'agonismo. Meno male che per Stefanelli c'&egrave; il talismano Cliff, alla seconda doppietta in altrettante partite disputate, che con la sua tecnica pu&ograve; diventare un fattore per il Vinci. La prima frazione di gioco si chiude su 2-0 per gli ospiti che oltre alla doppietta di Cliff sbagliano un rigore con Karafili. Il Montespertoli nella prima frazione si difende come pu&ograve; e prova a mettere il capo fuori nella ripresa senza per&ograve; pervenire a grandi risultati. Cos&igrave; la truppa di Stefanelli chiude definitivamente i conti con Leporatti che mette dentro il 3-0 dopo aver dialogato con Cliff. Nel finale le espulsioni di Galeno e Toncelli rovinano in parte la festa ai ragazzi del Vinci che salgono a quota 7 punti in classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cliff e Ditella (Vinci). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI