• Allievi Provinciali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 6 - 1
  • Sancat


AUDACE GALLUZZO: Lani, Sontino, Liuti, Parronchi, Boschi, Degli Innocenti, Chiari, Antunes, Celentano, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Bonciani, Rossi, Benvenuti, Ermini, Balloni, Manetti. All.: Francesco Vallerini.
SANCAT: Casali, Tanini, Papi, Bizzarri, Bertelà, Maccarone, Martino, Serpieri, Frosinini, Moretti, Tripaldi. A disp.: Grassale, Favalli, Conti, Erithè. All.: Franco Brazzini.

ARBITRO: Fabbri di Firenze.

RETI: 3 Celentano, 2 Chiari, Benvenuti, Moretti.



L'Audace Galluzzo travolge i ragazzi della Sancat e continua la propria striscia positiva dopo la vittoria della scorsa settimana contro il San Giusto. Non trova invece ancora la prima vittoria stagionale la Sancat, che resta con un solo punto in classifica. Non era però facile affrontare una corazzata compatta e ben organizzata come l'Audace Galluzzo, che mantiene le redini dell'incontro per tutti gli ottanta minuti. Pronti, via e i padroni di casa dispongono già di una chance importante per sbloccare il punteggio, ma Chiari fallisce l'opportunità. I primi dieci minuti i gialloblu riescono a resistere agli urti dei locali, ma al 15' devono piegarsi alla rete di Chiari, sull'assist di Antunes, che si rifà dell'errore precedente. Poi dopo una bella serie di scambi l'Audace Galluzzo firma il raddoppio con Celentano. Il 3-0 nasce ancora una volta da una buona intesa tra Celentano e Chiari, con quest'ultimo che trafigge Casali. A fine primo tempo c'è spazio anche per il 4-0, grazie a una bella girata di destro di Celentano. Nella ripresa oltre alla terza rete di Celentano, si aggiunge anche Benvenuti alla festa scrivendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Per la Sancat è Manetti a siglare il gol della bandiera a punteggio ormai acquisito per i locali, grazie a una bella conclusione da fuori che si infila all'incrocio dei pali.

Calciatoripiù
: nell'ottima prestazione collettiva di tutta la compagine di Galluzzo va sottolineata la prova di spessore di Celentano.

AUDACE GALLUZZO: Lani, Sontino, Liuti, Parronchi, Boschi, Degli Innocenti, Chiari, Antunes, Celentano, Fabbri, Nasa. A disp.: Ciuffi, Bonciani, Rossi, Benvenuti, Ermini, Balloni, Manetti. All.: Francesco Vallerini.<br >SANCAT: Casali, Tanini, Papi, Bizzarri, Bertel&agrave;, Maccarone, Martino, Serpieri, Frosinini, Moretti, Tripaldi. A disp.: Grassale, Favalli, Conti, Erith&egrave;. All.: Franco Brazzini.<br > ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br > RETI: 3 Celentano, 2 Chiari, Benvenuti, Moretti. L'Audace Galluzzo travolge i ragazzi della Sancat e continua la propria striscia positiva dopo la vittoria della scorsa settimana contro il San Giusto. Non trova invece ancora la prima vittoria stagionale la Sancat, che resta con un solo punto in classifica. Non era per&ograve; facile affrontare una corazzata compatta e ben organizzata come l'Audace Galluzzo, che mantiene le redini dell'incontro per tutti gli ottanta minuti. Pronti, via e i padroni di casa dispongono gi&agrave; di una chance importante per sbloccare il punteggio, ma Chiari fallisce l'opportunit&agrave;. I primi dieci minuti i gialloblu riescono a resistere agli urti dei locali, ma al 15' devono piegarsi alla rete di Chiari, sull'assist di Antunes, che si rif&agrave; dell'errore precedente. Poi dopo una bella serie di scambi l'Audace Galluzzo firma il raddoppio con Celentano. Il 3-0 nasce ancora una volta da una buona intesa tra Celentano e Chiari, con quest'ultimo che trafigge Casali. A fine primo tempo c'&egrave; spazio anche per il 4-0, grazie a una bella girata di destro di Celentano. Nella ripresa oltre alla terza rete di Celentano, si aggiunge anche Benvenuti alla festa scrivendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Per la Sancat &egrave; Manetti a siglare il gol della bandiera a punteggio ormai acquisito per i locali, grazie a una bella conclusione da fuori che si infila all'incrocio dei pali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'ottima prestazione collettiva di tutta la compagine di Galluzzo va sottolineata la prova di spessore di <b>Celentano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI