• Giovanissimi B Prof.
  • Tuttocuoio
  • 1 - 6
  • Spezia


TUTTOCUOIO: Fogli, Brotini, Fasano, Nuti, Sabatini, Gaffi, Bellofatto, Menga, Marchi, Libroia, Pallesi, Ribechini. Entrati: Bachi, Tempestini, Bontempo, Zaccheddu, Cateni, De Feo. All.: Filippo Cioni.
SPEZIA: Pucci, Bendinelli, Scremin S., Magistrelli, Fabrello, Pietra, Fiuzza Lazzini, Sommovigo, Magazzù, Lepri, Grassi. Entrati: Taggiasco, Bertola, Daniello, Maurelli, Gigante, Biloni, Aliboni. All.: Andrea Mariano.

RETI: 7', 16' e 17' Magazzù, 19' Sommovigo, 29' Pietra, 30' Daniello, 42' Marchi.
NOTE: parziali 0-4, 0-2, 1-0.



Convincente prova dello Spezia che si impone con due tempi giocati ad altissimo livello. Poco hanno potuto i bravissimi padroni di casa neroverdi, anche se nella terza frazione la reazione c'è stata e l'intensità messa in campo è stata completamente diversa, chissà come sarebbe andata se i ragazzi di mister Cioni avessero approcciato la partita come hanno fatto nel terzo tempo. Parte bene lo Spezia, al 5' ci prova Magazzu con un diagonale dalla destra, ma il tiro finisce fuori di poco. Al 7' sempre Magazzù dalla destra lascia partire un tiro e porta lo Spezia in vantaggio 0-1. Al 8' Pietra tira, ma si vede negare la rete da una bella parata del portiere Fogli. Al 9' è Lepri a tirare ma la palla finisce fuori di poco Al 10' e 14' ci prova Magazzù, il portiere para in entrambi i casi. Al 16' Grassi dalla sinistra crossa al centro dell'area e la testa di Magazzu insacca la palla, 0-2. Al 17' Magazzù da azione solitaria, parte dal centrocampo salta 4 uomini e lascia partire il tiro e porta lo Spezia sul tre a zero. Al 19' Sommovigo su ribattuta del portiere e realizza quattro a zero. Nel secondo tempo dopo nove minuti di gioco Pietra tira e porta lo Spezia in vantaggio. Al 30' è Daniello che sigla il 2' gol dopo una bella azione corale dalla sinistra. Al 35' Pietra lascia partire un bel tiro, il portiere devia in angolo. Al 37' ci prova Fiuza lazzini ma la palla finisce sul palo. Al 38' secondo palo dello Spezia su tiro di Pietra. Il terzo tempo viene deciso dal goal di Machi, arrivato con una bella ripartenza e con il tocco sotto dell'attaccante che manda il pallone imprendibile alle spalle del portiere spezzino. Al 56'' Aliboni calcia in porta ma il portiere del Tuttocuoio risponde bene salvando il risultato della frazione.

Calciatoripiù: Magazzu, Nuti, Fiuzza
(Spezia). Marchi (Tuttocuoio).

TUTTOCUOIO: Fogli, Brotini, Fasano, Nuti, Sabatini, Gaffi, Bellofatto, Menga, Marchi, Libroia, Pallesi, Ribechini. Entrati: Bachi, Tempestini, Bontempo, Zaccheddu, Cateni, De Feo. All.: Filippo Cioni. <br >SPEZIA: Pucci, Bendinelli, Scremin S., Magistrelli, Fabrello, Pietra, Fiuzza Lazzini, Sommovigo, Magazz&ugrave;, Lepri, Grassi. Entrati: Taggiasco, Bertola, Daniello, Maurelli, Gigante, Biloni, Aliboni. All.: Andrea Mariano. <br > RETI: 7', 16' e 17' Magazz&ugrave;, 19' Sommovigo, 29' Pietra, 30' Daniello, 42' Marchi.<br >NOTE: parziali 0-4, 0-2, 1-0. Convincente prova dello Spezia che si impone con due tempi giocati ad altissimo livello. Poco hanno potuto i bravissimi padroni di casa neroverdi, anche se nella terza frazione la reazione c'&egrave; stata e l'intensit&agrave; messa in campo &egrave; stata completamente diversa, chiss&agrave; come sarebbe andata se i ragazzi di mister Cioni avessero approcciato la partita come hanno fatto nel terzo tempo. Parte bene lo Spezia, al 5' ci prova Magazzu con un diagonale dalla destra, ma il tiro finisce fuori di poco. Al 7' sempre Magazz&ugrave; dalla destra lascia partire un tiro e porta lo Spezia in vantaggio 0-1. Al 8' Pietra tira, ma si vede negare la rete da una bella parata del portiere Fogli. Al 9' &egrave; Lepri a tirare ma la palla finisce fuori di poco Al 10' e 14' ci prova Magazz&ugrave;, il portiere para in entrambi i casi. Al 16' Grassi dalla sinistra crossa al centro dell'area e la testa di Magazzu insacca la palla, 0-2. Al 17' Magazz&ugrave; da azione solitaria, parte dal centrocampo salta 4 uomini e lascia partire il tiro e porta lo Spezia sul tre a zero. Al 19' Sommovigo su ribattuta del portiere e realizza quattro a zero. Nel secondo tempo dopo nove minuti di gioco Pietra tira e porta lo Spezia in vantaggio. Al 30' &egrave; Daniello che sigla il 2' gol dopo una bella azione corale dalla sinistra. Al 35' Pietra lascia partire un bel tiro, il portiere devia in angolo. Al 37' ci prova Fiuza lazzini ma la palla finisce sul palo. Al 38' secondo palo dello Spezia su tiro di Pietra. Il terzo tempo viene deciso dal goal di Machi, arrivato con una bella ripartenza e con il tocco sotto dell'attaccante che manda il pallone imprendibile alle spalle del portiere spezzino. Al 56'' Aliboni calcia in porta ma il portiere del Tuttocuoio risponde bene salvando il risultato della frazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Magazzu, Nuti, Fiuzza </b>(Spezia). <b>Marchi </b>(Tuttocuoio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI