• Esordienti B GIR.C
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Valdarno


RIGNANESE: Boccherini, Pesci, Salvagnini, Viti, Djorjevic, Sormani, Raid, Fusco, Cerbolini, Addari, Merlini, Ialeggio, Zappelli, Mannucci. All.: Bruni.
VALDARNO: Bianchi, Arnetoli, Bernacchioni, Bernini M., Bernini P., Corvino, Della Luna, Fabiani, Lgamgam, Martinez, Caldini, Morandini, Ranfagni, Raspini, Stefanelli, Venuti. All.: Molinu.

RETI: Cerbolini, Bernini P.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1



Un tempo per uno e la frazione centrale finita in parità sanciscono un pareggio in fondo giusto fra Rignanese e Valdarno. Padroni di casa più intraprendenti nella prima frazione con Cerbolini, innescato da Mannucci e poi bravissimo a piazzarla sotto l'incrocio dei pali, dopo un dribbling nello stretto. Il secondo mini tempo vede la Rignanese difendersi dagli attacchi di un Valdarno che vuole il pareggio, rischiando però nel finale quando Raid ci prova senza fortuna. Il terzo mini tempo è caratterizzato dall'equilibrio. La Rignanese prova a sbilanciarsi in cerca del pari lasciando in contropiede l'occasione del raddoppio per Mannucci che però la fallisce. Subito dopo arriva il pareggio da parte della squadra ospite ad opera di Bernini P. che beffa il portiere con un tiro da fuori. Calcitoripiù: Viti, Cerbolini e Mannucci (Rignanese); Raspini e Stefanelli (Valdarno).

RIGNANESE: Boccherini, Pesci, Salvagnini, Viti, Djorjevic, Sormani, Raid, Fusco, Cerbolini, Addari, Merlini, Ialeggio, Zappelli, Mannucci. All.: Bruni.<br >VALDARNO: Bianchi, Arnetoli, Bernacchioni, Bernini M., Bernini P., Corvino, Della Luna, Fabiani, Lgamgam, Martinez, Caldini, Morandini, Ranfagni, Raspini, Stefanelli, Venuti. All.: Molinu. <br > RETI: Cerbolini, Bernini P.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1 Un tempo per uno e la frazione centrale finita in parit&agrave; sanciscono un pareggio in fondo giusto fra Rignanese e Valdarno. Padroni di casa pi&ugrave; intraprendenti nella prima frazione con Cerbolini, innescato da Mannucci e poi bravissimo a piazzarla sotto l'incrocio dei pali, dopo un dribbling nello stretto. Il secondo mini tempo vede la Rignanese difendersi dagli attacchi di un Valdarno che vuole il pareggio, rischiando per&ograve; nel finale quando Raid ci prova senza fortuna. Il terzo mini tempo &egrave; caratterizzato dall'equilibrio. La Rignanese prova a sbilanciarsi in cerca del pari lasciando in contropiede l'occasione del raddoppio per Mannucci che per&ograve; la fallisce. Subito dopo arriva il pareggio da parte della squadra ospite ad opera di Bernini P. che beffa il portiere con un tiro da fuori. <b>Calcitoripi&ugrave;: Viti, Cerbolini e Mannucci (Rignanese); Raspini e Stefanelli (Valdarno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI